Visualizza la versione completa : Ho provato la F800GS...
Un ringraziamento a Superbike di Modena;)
Prova F800GS....."Passo Fittanze"
Qualche foto......:D:D
http://img231.imageshack.us/img231/7072/cimg0821copiaze7.jpg
http://img206.imageshack.us/img206/1378/cimg0822copiabr8.jpg
http://img206.imageshack.us/img206/2332/cimg0808copiasm7.jpg
http://img225.imageshack.us/img225/2431/cimg0814copiast6.jpg
:eek:fichissima...dai dentro il 1200 ora:lol:
Bella, ma cosa ci racconti?
differenze col 1200?
varamukk
28-04-2008, 22:38
Benfatto Milly...!!!:D:!:
bene Milly ti sei divertita domenica eh??? Ti rifai il ginocchietto nuovo e mentre si aggiusta definitivamente (visto che non sarai in forma subitissimo:mad:) metti in vendita il 1200 e ti fai un regalino post-operatorio. Soffrirai un po' l'estate, ma ti rifai per l'autunno:eek:
ecco!!! perchè a te la danno e a me no???!!!! sei sempre la solita!!! girl power... oggi ci vado con la minigonna!!!
Anche io ho guidato per 50km quella di un'amico,sensazioni scendendo da 1150adv:
-naturalmente leggerezza
-sella bassa e dura
-sicuramente più potente,ha gli stessi cavalli della mia con 50kg in meno,prende subito già in basso.
-poca protezione del cupolino
-pedane strette
Ho avuto 1 anno un TDM900 e sinceramente non ho trovato molta differenza.
Tutto questo su strada.
Sarebbe da provare in off,con quella forcona,ant da 21 e tassellate oltre alle protezioni varie mancanti(forse è troppo potente in rapporto al peso).
La domanda che mi e vi faccio è se valga la pena spendere altre migliaia di € per gli accessori da off oltre i 10300 del prezzo base per una moto che da off non nasce.
Esteticamente niente di nuovo,secondo me,assomiglia più ad una giapponese che ad una BMW,ma probabilmente il mercato chiede questo!!!
Il Maiale
29-04-2008, 11:22
Il peso prima cosa, è agilissima...direi 185 kg contro i 203 kg del 1200
E' scattante.. sono arrivata ai 200 km/h in pochi secondi
Milly mi dici come hai fatto a far pesare il 1200 203 kg che il mio senza la roba che non serve pesa 237 kg!!!! ZIo brek!!
:):):):)
In ordine di marcia se non ricordo male direi 205 kg l'800 e 230 kg il 1200
"Paolone"
29-04-2008, 11:56
..... bella anche la colorazine grigia/nera che la preferisco alla versione gialla...;)
milly...sei rimasta in piedi fino a sera?.....
Dal vero è molto più "misera" che in foto....
varamukk
29-04-2008, 14:29
Io l'ho vista dal vero e non mi è dispiaciuta...
anche io Milly l'ho vista dal vero....a parte che esiste veramente... effettivamente non mi e' dispiaciuta!
guidopiano
29-04-2008, 14:35
io mi rifaccio alla firma della Milly :lol:
vacche gnocca chessonoggi !
...ma ce state a prova' ?!?!?!? :lol:
fammi andare che il pre-Mukken mi aspetta!!! ;)
Mah!...A me non sembra un gran che...
Non credere.... e' anche simpatica!
ecco!!! perchè a te la danno e a me no???!!!! sei sempre la solita!!! girl power... oggi ci vado con la minigonna!!!
Eh...tu non hai gli occhi da cerbiatta:eek: :lol::lol:
..... bella anche la colorazine grigia/nera che la preferisco alla versione gialla...;)
Se dovessi comprarla...certamente nera e gialla:eek:
Il Maiale
29-04-2008, 15:17
no milly non ti sei sbagliata...DOVREBBE appunto:):):)
anche io Milly l'ho vista dal vero....a parte che esiste veramente... effettivamente non mi e' dispiaciuta!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Eh si......gran moto deve essere......però grigia è meglio..
.....sennò mi tocca ricomprare pure tuta e casco abbinati.........fichissimo!!....:lol:
no milly non ti sei sbagliata...DOVREBBE appunto:):):)
Che pignolo che sei.....sempre i puntini sulle ìììììììììììììì
Non ho aperto un post sulla scheda tecnica............:lol::lol:
Kg + kg meno...è molto leggera, agile...:!:
varamukk
29-04-2008, 15:28
Dice mio cuggino che con la ruota da 21 non si piega...
....peso dichiarato dalla casa a secco del 1200 dovrebbe essere 225kg
brontolo
29-04-2008, 15:31
Beh MILLY, quando la devi tirar su da terra, se è 180 o 200 c'è un po' di differenza, mica abbiamo chi ce la tira su, noi!:lol::lol:;)
Cioè, noi....io!:mad:
Per favore puoi verificare anche il peso della F800...sai qui c'è gente che non dorme poi......:lol:
Aristoc@z
29-04-2008, 16:04
te l'avevo detto che ti beccavano.........
il sonno è sacro....
duecentocinque ? cosi dice motocicliZmo
Ma che ve frega del peso!?!?!?.....Tanto quando la devi tirar su.....dai 180kg in su.......son sempre santi e madonne che tiri giù......(minchia che gioco di parole)
...è una moto che nonostante il peso ancora rilevante è mooooooolto agile e si presta bene......poi è il pilota che fa la differenza.....ma questo è un luogo comune......
....Io ad esempio non so andare coi mono......Pat lo sa:lol::lol:
Infatti...cosa sono tutte queste menate sul peso:mad::mad:
anch'io l'ho provata sabato, dello stesso colore di quella che hai provato tu.
Dai Milly, che sintonia!!!!!! Non ci credo!!! :eek:
La mia però era di un nuovo utente di QdE, aveva 400km.
Sceso dalla mia mi è sembrata davvero un giocattolino.
Non sopporto il regolatore di tensione a vista sul lato dx. Possibile non ci fosse una posizione migliore per allocarlo?
Dpelago KTM 990 Adv.
ha ragione dpelago....e poi alla Milly qualcuno gliela tira sempre su....
a me due settimane fà il 1150 (250kg) m'è toccato spingerlo lungo la superstrada....gli altri mi salutavano....quando viaggi ci fosse uno che ti saluta
Il Maiale
29-04-2008, 18:15
Non sopporto il regolatore di tensione a vista sul lato dx. Possibile non ci fosse una posizione migliore per allocarlo?
Dpelago KTM 990 Adv.
beh almeno quando si rompe si fa presto a cambiarlo....:)
Mi piacerebbe conoscere il PIRLA che ti ha messo in mano la propria moto!!!
è da internare!!!
Mi sembra di capire che questa GS800 sarà una bella gatta da pelare anche per il 1200.....
Eh...sarà empatia:eek:
x soiuz
giusto, però non A SECCO (senza tutti i liquidi), ma A VUOTO (con tutti i liquidi, senza benza);)
Tricheco
30-04-2008, 16:24
a me me pias
x soiuz
giusto, però non A SECCO (senza tutti i liquidi), ma A VUOTO (con tutti i liquidi, senza benza);)
MotocicliZmo dice poco sopra i 230 con cerchi a raggi, esa, abs e 5 kg di carburante
a me me pias
Anche a me me pias:!:
una moto che mi piace, non me la farei per me, però mi piace e credo che ne venderanno parecchie. la protezione aerodinamica con quel parabrezza li credo sia pochina e la sella forse non è molto comoda o sbaglio?
x mickey
MotocicliZmo dice poco sopra i 230 con cerchi a raggi, esa, abs e 5 kg di carburante
diamogliela buona allora...anche se mi sembrano ottimisti!:lol:
L'unica cosa che mi dispiace è il non potermela permettere..........
Io l'ho provata e,pezzenterie a parte(forcella e supporto pedane passeggero),mi è piaciuta.
Quello pseudo cupolino è stato fatto stitico per non fare assomigliare troppo il frontale al 1200...
Per me, che non subisco il fascino di cardano e boxer, è più tuttoterreno del 1200...;)
Toro Toro
03-06-2008, 16:21
Io l'ho provata e,pezzenterie a parte(forcella e supporto pedane passeggero),mi è piaciuta.
Quello pseudo cupolino è stato fatto stitico per non fare assomigliare troppo il frontale al 1200...
Per me, che non subisco il fascino di cardano e boxer, è più tuttoterreno del 1200...;)
epoi se proprio uno ha paura di prendere aria givi ha già pensato a lui con un cupolino decisamente più alto
DIAZEpam+
03-06-2008, 16:54
Attento che sono dichiarazioni al limite dell'eresia :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |