Entra

Visualizza la versione completa : R850R alcuni (stupidi) piccoli dubbi..

boxer2boxer
28-04-2008, 21:31
Ciao a tutti! Sono nuovo qui sul forum e sono pieno di domande da farvi sulla mia prima mukka!!
Ho acquistato una R850R del 2002 bicolore, Km. 15000, tagliandata e in ottime condizioni.

Facendo i primi giri di prova mi sono subito venuti in mente alcuni dubbi:
1) Dove riponete i documenti? Il vano sotto sella pilota/passeggero è davvero esiguo..
2) Il lucchetto/catena dove siete riusciti a nasconderlo? Io non riesco proprio a farcelo stare!
3) Sono alto 1.76cm. Quale posizione della sella è secondo voi la più corretta? Attualmente è al max.
4) Il rumore metallico che si sente in fase di staccata/accelerazione/cambiata proveniente da cambio/cardano rientra nella norma?

Mi scuso per le domande sciocche :help: e vi saluto tutti! Bye..

BENCI
28-04-2008, 21:47
1) sotto sella anteriore
2)bloccadisco abus con apposito portabloccadisco di abus (vedi catalogo)
3)la pos media - la corretta per la tua altezza
4) normale, ogni 10.000 (o anno solare), km sostituisci olio cambio e trasmissione (per non avere problemi).

boxer2boxer
28-04-2008, 22:21
Grazie per le risposte! Ma per il punto 1 ti riferisci allo spazio sotto sella passeggiero dove è alloggiata la borsa degli attrezzi? Sotto la sella pilota come li conservi? In una busta?
Altra domanda.. purtroppo NON possiedo il MANUALE D'USO (non quello officina!!). E' possibile acquistarlo? Se si dove? (ebay-sito apposito-concessionario BMW)

jjerman
28-04-2008, 22:32
1) Certificato di proprietà a casa (mai in moto!), libretto in tasca (idem), manuale a casa (dopo averlo letto).
2) Ho sempre il baule o una borsa.
3) Quella che ti fa sentire meglio. La posiz. bassa fa chiudere troppo le gambe (almeno a me ;))
4) Se è un secco CLAC direi (da qui) di si