PDA

Visualizza la versione completa : pantaloni santiago

paco68
28-04-2008, 19:34
chi li ha come si trova?
mi pare di capire che si tratti di un pantalone decisamente estivo con zip di aerazione sulle coscie.
il dubbio che mi attanaglia, avendo già i summer, è di prendere un inutile doppione!
l'anno scorso ho preso la giacca e la trovo comodissima e ben fatta...e non mi dispiaceva avere il completo
i pantaloni mi sembrano decisamente poveri di tasche (mancano sicuramente le tasche sulle coscie che io trovo utilissime)

rispondete numerosi per quietare le mie ansie...:lol:

NoMas
30-04-2008, 00:14
Ciao,
li sto valutando anche io come copertura del periodo tra la streetguard e il venting machine, insomma per la mezza stagione.
LI ho provati e li trovo molto gradevoli addosso ma ciò che mi fa riflettere è il fatto che non sono impermeabili quindi se vai per giri lunghi devi portare l'antipioggia. Ma a quel punto se hai i summer l'antipioggia lo metti su di loro e vai bene lo stesso.
Concorso sul fatto che siano un doppione fra l'altro molto costoso ma in effetti il completo ha il suo perchè...

Consapevole di non averti chiarito le idee ti saluto

Lelio

paco68
30-04-2008, 01:07
ciao cuscus
li ho provati oggi dal conce e mi sono piaciuti molto, stesso materiale della giacca (Dynatec), li ho trovati molto morbidi e comodissimi...mi sa che finirò col prenderli e li alternerò con i summer...maledette scimmie:mad::mad::mad:

triger
30-04-2008, 02:07
Molto validi, secondo me migliori dei rally2, usati entrambi per un pò di tempo.
Quando fà molto caldo le aperture un pò rinfrescano ma non aspettarti molto, in questa stagione sono ideali. Puoi abbinarci il goretex interno, ma io preferisco i sovrapantaloni perchè infilarlo durante il temporale non è comodo.

paco68
30-04-2008, 20:21
grazie delle tue impressioni...
ormai la decisione è presa: me li prendo e basta!:-p

Alvin
30-04-2008, 23:11
BRAVO :lol: ammazziamo le scimmie

BerrynaGS
26-05-2008, 16:04
Grande!!!
Io ho la versione ladies e ti dico mi trovo molto bene...appunto unica nota negativa sono poveri di tasche...

paco68
26-05-2008, 17:19
grazie berryna GS!
già presi per me e lo zainetto ed in effetti sono molto comodi e belli anche nella versione ladies!
le due tasche inclinate non servono preaticamente a nulla, forse ci sta un fazzoletto di carta piegato, in cambio li trovo comodissimi proprio perchè grazie agli inserti in materiale elasticizzato non impacciano mai i movimenti...apprezzo anche il fatto che sono di taglio asciuttissimo e si chiudono perfettamente sopra gli stivali.
le protezioni sulle ginocchia sono morbide ed anatomiche, a contatto con la pelle, per cui non filtra aria nei miei poveri legamenti!
rispetto alla giacca sono comunque meno ventilati ma non ho ancora usato le zip di ventilazione sulle coscie....unico grosso difetto: il prezzo!:lol:

BerrynaGS
26-05-2008, 17:38
Beh...in effetti la BMW non è proprio economica...però sono anni che bazzico in moto solo quest'anno per me e il mio porta-zainetto e mi sono comprata un focchiu completo BMW...
giacca Streetguard 2 e panta Santiago (un rene!!!) per il mio uomo completo Streetguard 2 (altro rene!!!)...però sono stracomodi e sicuri!!!

NoMas
26-05-2008, 23:47
In effetti sono molto gradevoli addosso.
Vorrei sapere se qualcuno ci ha preso su un acquazzone forte: come reagiscono ?

BerrynaGS
27-05-2008, 10:13
In effetti fino ad ora li ho usati col bel tempo...col caldo mi sembrano abbastanza areati....ma con la pioggia non ho mai provato....

DavAdv
27-05-2008, 10:57
Berryna scusa.. a quanto è valutato un rene al cambio odierno ??
Ci usciranno anche i guanti :scratch:

:lol:

BerrynaGS
27-05-2008, 11:31
:confused:veramente non lo so...so che tra me e l'uomo ho speso un fracco di eurini....:rolleyes::rolleyes:

paco68
27-05-2008, 13:04
il rene per i panta santiago sta a 400€ di listino...presi a 350 con una dialisi gratuita!:lol:

BerrynaGS
27-05-2008, 14:10
:dontknow::dontknow:ho controllato i panta santiago presi in Germania via ebay intorno ai 330...qui a RE i conce non sono molto sportivi coi prezzi...:angryfir:

NoMas
27-05-2008, 23:07
si trovano a ebay a 269 euro. Se insisti te li fanno anche inclusi di spese spedizione..

BerrynaGS
28-05-2008, 09:14
;);)si bisogna piangere un pochino...:downtown::downtown:io li ho presi da un power seller germanese...

BerrynaGS
04-06-2008, 15:01
:toothy2:usati con la pioggia domenica....senza interno in gore-tex mi sono bagnata le gambe....:happy6:

paco68
04-06-2008, 23:48
immagino...se piove non c'è nulla come l'antipioggia!:lol:

NoMas
05-06-2008, 00:19
:toothy2:usati con la pioggia domenica....senza interno in gore-tex mi sono bagnata le gambe....:happy6:
che pioggia era ?

ad ogni modo considerato che si usano in estate credo che non sia un gran danno bagnarsi, tanto il vento asciuga in fretta.

ciao

Lelio

BerrynaGS
05-06-2008, 08:59
....antipioggia a casa perchè ho fatto un giro corto e mi sapeva fatica montare le borse....:sleepy2:
XCUSCUS67
acquazzone estivo....:toothy2:

NoMas
05-06-2008, 23:06
Andare in moto è bellissimo, stupendo, impareggiabile....
Ma non vi capita mai di apprezzare con quanta facilità e sveltezza uno entra in macchina in ciabatte e calzoncini, gira la chiave e va ?
Almeno nei pensieri piu' inconfessabili.... :lol::lol:

ciao
Lelio

paco68
06-06-2008, 13:01
si certo che mi capita... tra l'altro io avendo una spider spesso sono in dubbio se andare in ufficio in camicia e godermi il sole in faccia e il vento nei capelli o se indossare la giacca da moto con protezioni, casco modulare, guanti, paraschiena (non riesco ad uscire senza...)...ho risolto alternando le due cose a seconda dell'umore e della pazienza!:lol:

BerrynaGS
07-06-2008, 21:46
.......l'importante è non confondersi......:lol:

paco68
08-06-2008, 12:17
ROTFL!!!!:lol::lol::lol: