Entra

Visualizza la versione completa : Toh, chi si vede, un GS

TopoTopo
28-04-2008, 16:03
Buongiorno a tutti da Linkoping (Svezia).
Stamattina di buon'ora taxi per la sede della ditta. Alla prima rotonda... un bel GS1200. Arrivo davanti alla ditta, un sacco di bici parcheggiate, una sola moto ... GS1200.
:D:D:D

Toro
28-04-2008, 16:29
plastichino o boomerang?

von Enrik
29-04-2008, 08:47
....Era dotata di proiettori di profondità aggiuntivi? se no,è un turista di passaggio!:rolleyes:

TopoTopo
29-04-2008, 09:39
Per Toro.
Se con plastichino intendi lo standard credo di si, mi sembravano standard.
Per von Enrik.
Non ho avuto il tempo di guardarci bene, qui in tre giorni vogliono fare il lavoro di un mese, non mi sono osato fermarmi ad osservare nel dettaglio. Se ho occasione controllo.

Davide
29-04-2008, 09:45
Li vendono anche in Svezia i GS ?

Fancho
29-04-2008, 11:44
Li vendono anche in Svezia i GS ?
Io credo che ovunque Bmw Motorrad è presente il GS sia un modello venduto...

von Enrik
29-04-2008, 12:05
Per Toro.
Per von Enrik.
Non ho avuto il tempo di guardarci bene, qui in tre giorni vogliono fare il lavoro di un mese, non mi sono osato fermarmi ad osservare nel dettaglio. Se ho occasione controllo.
i fari li montano per necessità "faunistiche", di notte hanno bisogno di illuminare per bene la sede stradale e le zone limitrofe,fai caso alla segnaletica stradale,è molto esplicita sul tipo di animale a cui ,in quel luogo,devi fare attenzione. Auguri per il tuo impegno lavorativo,le "distrazioni" serali settimanali non sono molte in quei paesi li...:(

Toro
29-04-2008, 14:15
Per Toro.
Per von Enrik.

questo è il plastichino

http://motorcycleinfo.calsci.com/R1200GS/R1200GS.jpg

questo è il boomerang chiamato anche, con tanto amore, alabarda plasticata

http://www.webbikeworld.com/BMW-motorcycles/2008-bmw-motorcycles/2008-bmw-r-1200-gs-left-side.jpg

TopoTopo
29-04-2008, 15:02
Confermo, niente fari supplementari.
E confermo anche Gs standard.
Hai ragione von Enrik, pochi divertimenti qui, in compenso molta gn@cca!!!
E proprio mercoledi' sera che c'e' la festa dell'estate, con salsiccie wurstel e birra a fiumi io vengo a casa :(
Mah...
Sicuramente avro' tempo in futuro di approfondire altri aspetti degli autoctoni, mi sa che mi ci spediranno a passare parte dell'estate...
Come faccio senza la mia Bimba....:( (la moto ovviamente :lol:)

Il_Paso
29-04-2008, 15:19
O.T. per TopoTopo:
...ma è Diddle nel tuo avatar??...

TopoTopo
29-04-2008, 17:02
O.T. per TopoTopo:
...ma è Diddle nel tuo avatar??...
Si, sono Diddle.
Erano sul cruscotto della mia vecchia Astra, buonanima...