Visualizza la versione completa : Top case Zega
Toro Toro
27-04-2008, 19:15
Qualcuno di voi ha questo accessorio? Come si trova nell'utilizzo?
Io devo risolvere il mio dilemma top case sul Gs800 e al momento attuale decise le laterali (le Zega che ordinerò in questi giorni), devo capire cosa fare.
Non è detto tra l'altro che Touratech abbia già preparato la piastra peculiare alla mia futura moto.
Quello da 50 che preferirei, non diventa troppo imponente?
Altrimenti mi tocca prendere l'originale previsto sulla moto nero in plastica (perchè di tenere il Givi da 52 non me la sento....)
Grazie per i consigli e le impressioni
vadocomeundiavolo
27-04-2008, 19:18
sul catalogo tt ci sono le foto di un bel viagetto fatto con la tua motina,che hanno utilizzato?
la solita borsa morbida?
ciao fabio.
Toro Toro
27-04-2008, 19:39
ciao fabio
loro viaggiano soli e quindi mettono una bella sacca (lo farei anch'io). Ma lo zainetto mi mena se non si trova l'appoggio per dormire....:lol:
E poi un top ti serve sempre x i giri nei we ecc...
vadocomeundiavolo
27-04-2008, 19:42
il top case del GS ADV e' molto bello,chiedi se si puo mettere sul 800.
e poi non e' troppo grande,calcola che la 800 e piu stretta del 1200 e il top zega mi sembra eccesivo.
Toro Toro
27-04-2008, 20:05
er quello che pensavo. Mi pare troppo grosso (esatta mente come il Givi 52 che al momento).
Quello che dici tu mi pare sia quello che fa TT per Bmw e mi pare sia installabile sulla mia.
Richiederò meglio al conce perchè quello mi pare fra tutti il migliore.
Toro Toro
28-04-2008, 17:17
Oggi ho visto il top case in alluminio dell'Adv e devo dire che è molto piccolo. Non mi piace mica tanto...Poco x poco (inteso come capienza, non certo per il prezzo...) mi sa che è meglio quello originale in plastica nera di Bmw (specifico sul Gs800).
Pareri??:!:
lo Zega è troppo grande ... nell'originale sicuramente non c'entra una sega ...
proporrei ...
quando vai da solo ... borsetta TT in cordura ...
quando vai in coppia ... Givi 46 lt ... è grande il giusto e comunque ci metti 2 caschi ...
Toro Toro
29-04-2008, 10:25
Il tuo consiglio mi pare ottimo. La borsa TT in cordura da quanto la prenderesti? Come piastra su cui appoggiarlo userei o quella della TT o quello della Givi se userò il mio.
Di spendere soldoni per robe che comunque difetti ne hanno (di capienza o altro) non ho molta voglia.
Il Givi ce l'ho già ed è un 52. Un po' grossino senz'altro, ma ottimo x i viaggi.
L'idea della borsa è buona e comunque al momento Givi non ha ancora fatto la piastra per l'800.
Bah vedremo. quello di TT e di Hepco non mi convincono. A quel punto meglio l'originale Bmw ma solo x l'estetica la capienza è ridicola come gli altri.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |