PDA

Visualizza la versione completa : Alcune domande sugli accessori per GS1200

Ailait
27-04-2008, 09:19
Borse alluminio: convengono quelle originali oppure delle aftermarket tipo zega della touratech? le consigliate rispetto a quelle tradizionali? non vorrei fossero scomode o troppo ingombranti nell'uso quotidiano visto che le utilizzerei prevalentemente per viaggiare.
ohlins bmw: cosa viene a listino?
scarico akrapovic: va bene con qualsiasi tipo di borse? cosa viene a listino? è omologato per circolare su strada?
navigatore: in che cosa si distingue il garmin "bmw", conviene (costa un botto)?
che consumi ha il gs1200?

grassie

pepot
27-04-2008, 19:24
borse: meglio quelle di serie
ohlins: non esiste uno bmw lo puoi comprare ovunque
scarico: akra costa un botto e non vale la spesa; meglio un remus o altro
con tuti quelli in commercio monti le valigie senza problem e sono tutti omologati
navigatore: non prendere il bmw
consumi: dipende dalla giuda; puoi fare 10 o 20 a litro

Ailait
27-04-2008, 19:54
intanto grazie
per borse di serie intendi quelle in plastica oppure in alluminio ma bmw?
quali sono i contro delle alluminio?
tra le opzioni bmw non vi è anche l'ohlins (so che non è bmw era solo per intenderci) pensavo a quello perchè magari sostituendo l'originale (che rimane alla bmw, almeno penso...:confused:) costa meno che non prenderlo aftermarket.
Per l'akrapovic invece se lo monta la conce non invalida la garanzia, altrimenti ogni volta bisogna sbattersi per smontarlo come facevo all'epoca del rockster con il remus.

Sa'
27-04-2008, 20:11
intende le vario
;)

pepot
27-04-2008, 20:28
intanto grazie
per borse di serie intendi quelle in plastica oppure in alluminio ma bmw?
quali sono i contro delle alluminio?
tra le opzioni bmw non vi è anche l'ohlins (so che non è bmw era solo per intenderci) pensavo a quello perchè magari sostituendo l'originale (che rimane alla bmw, almeno penso...:confused:) costa meno che non prenderlo aftermarket.
Per l'akrapovic invece se lo monta la conce non invalida la garanzia, altrimenti ogni volta bisogna sbattersi per smontarlo come facevo all'epoca del rockster con il remus.
esatto intendo quelle in plastica
per il mono prendilo da qualche rivenditore che ti fa lo sconto
dalla bmw non fanno sconti e non ti fanno permute per quello che levi
per il solo scarico non ti fanno storie per cui non devi smontare nulla

Ailait
27-04-2008, 23:04
ok per tutto il resto ma cosa hanno le alluminio che non va?

pepot
27-04-2008, 23:10
ok per tutto il resto ma cosa hanno le alluminio che non va?
nulla
ma quelle di serie hanno il volume ariabile
se usi la moto anche in città puoi tenere una sooa borsa nella posizione stretta ed è molto comoda

Ailait
27-04-2008, 23:18
figo il volume "ariabile"....
nel senso che hanno una forma che favorisce l'aerazione e nel caso ci siano dei vestiti o del cibo non ammuffiscono
mi hai convinto :lol:

pepot
28-04-2008, 08:51
figo il volume "ariabile"....
nel senso che hanno una forma che favorisce l'aerazione e nel caso ci siano dei vestiti o del cibo non ammuffiscono
mi hai convinto :lol:
aggiunta la "v"