Visualizza la versione completa : Tuttobeneciòchefiniscebene...................
esattamente 1 anno fa' ho shiantato l'avantreno del mio Gs. venduto a peso e fatto malino, ma colpa mia. Inflitto uno stop di riflessione di un anno. ho letto le vs storie tranquillo alla tastiera fino a dicembre quando ho preso le mie carabattole e sono filato a Goa. la ho una enfield 350 x scorazzare tra risaie spiagge e colline. Sono tornato da qualche settimana, ma appena arrivato a Milano il mio migliore amico mi offre questo gioiellino con 10000km e "fulltutto" ad un prezzo scandaloso. ovviamente accetto entusiasta ed ora sono ancora in sella................:Dtutto è bene ciò che finisce bene!!:D
beh, che dire, BENTORNATO.
Ritorno alla grande !!!!
Zio santo....se è bella nera :!::!::!:
lumiwoodsrl
26-04-2008, 19:37
Grande.....fardello
Porca pupazza, gran bel ferro andy:D:D:D
von Enrik
26-04-2008, 22:28
...Piuttosto magrolotto eh!:weedman:
Molto bene, ma una foto della enfield? ne ho viste un paio l'altro giorno ad un raduno, bellissime!
twinfiver
27-04-2008, 08:40
Complimenti è bellissima.
complimenti!...e quale sarebbe il prezzo scandaloso? possibie saperlo?
ho avuto una enfield bullet 500 per 5 anni (venduta il mese scorso) e da qualche anno cavalco una adv, stessa tua esperienza motociclistica direi...
diavolorosso
27-04-2008, 12:18
Con tutto il bene che voglio al boxer (splendida gialla e nera!!) , se potessi sceglierei Goa , dopo aver letto Shantaram (vedi libreria ) , sogno l'india di notte (inframezzata con bmw e donne , hihihii )...
Chalò e lamps ...
ma, torta, l'enfield è sotto l'albero........visto l'interesse x lìenfield posto qualche foto a caso.
complimenti!...e quale sarebbe il prezzo scandaloso? possibie saperlo?
ho avuto una enfield bullet 500 per 5 anni (venduta il mese scorso) e da qualche anno cavalco una adv, stessa tua esperienza motociclistica direi...
il prezzo scandaloso non si dice perchè alla base di questo c'è una grande amicizia. sorry.........
Bellissima la GS! Ottimo affare, bentornato! ;)
Supermukkard
28-04-2008, 11:23
non pensavo che a goa ci fossero tutte quelle strade :lol:
non pensavo che a goa ci fossero tutte quelle strade :lol:
qui nelle carta sono sconfinato in karnataka direzione hampi. posto fantastico
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |