PDA

Visualizza la versione completa : r1150r battito in testa

cucciolone
26-04-2008, 16:49
Ciao
Volevo condividere con voi ciò che mi è successo: la mia mucca (ANNO "002) ha sempre presentato il cosiddetto battito in testa sebbene in forma molto lieve. Ultimamente questo "fastidio" era notevolemte aumentato, ma un pò per abitudine un pò per rassegnazione non ci facevo più tanto caso.
Ad un tratto però ho dovuto sostituire la sospensione posteriore, le gomme e ho dovuto far raddrizzare i cerchi e fatto queste cose, come per miracolo, il battito è sparito.
Non so fino a che punto centrano queste sostituzioni, ma il battito in testa è veramente andato via.
Forse perchè la moto più va sotto sforzo più il fenomeno si accentua??

BENCI
26-04-2008, 18:07
non penso che i fattori da te elencati abbiano potuto influnzare il battito in testa.
Per dare uno sguardo sulla problematica usa la funzione cerca (seghettamenti - battito in testa, ecc ... ), oppure guarda nelle faq .

maurodami
27-04-2008, 10:20
Ciao
Volevo condividere con voi ciò che mi è successo: la mia mucca (ANNO "002) ha sempre presentato il cosiddetto battito in testa sebbene in forma molto lieve. Ultimamente questo "fastidio" era notevolemte aumentato, ma un pò per abitudine un pò per rassegnazione non ci facevo più tanto caso.
Ad un tratto però ho dovuto sostituire la sospensione posteriore, le gomme e ho dovuto far raddrizzare i cerchi e fatto queste cose, come per miracolo, il battito è sparito.
Non so fino a che punto centrano queste sostituzioni, ma il battito in testa è veramente andato via.
Forse perchè la moto più va sotto sforzo più il fenomeno si accentua??
Aspetta che ritorni il caldo estivo per essere veramente sicuro che il battito in testa sia sparito.