Entra

Visualizza la versione completa : Mi sa che Melandri lasci il.................

Alex 62
25-04-2008, 21:51
Oggi un uccellino:lurk: mi ha detto che il Romano (sapete chi è no....)proverà la moto del Melandri:cool: se gli piace e farà dei tempi buoni ci sono delle buone probalità che ritorni il corsaraccio:-o (di male in peggio:mad:)

Frikke
25-04-2008, 21:54
Non è mica un mistero, inoltre c'è la Kawa che fa il filo a Macio così da far fuori quel fermo di West

intruso
25-04-2008, 22:14
il romano su ducati solo se la considera una buona moto
altrimenti la lascia a altri la sofferenza
bravo biaggi

marameo
25-04-2008, 22:27
......questa non ci voleva.....:lol::lol::lol:

se er piagnone ritorna in serie A ....ricomincia a prender legnate ...ancor piu' forte di quelle che gia' prende....

ricomincera' con le sue lagne der ciattering er neutral....e giu' badilate di cacca sulla ducati...

.....che l'anno che e' passato, ha vinto con il gran motore e l'elettronica sopraffina che i bravi ingegnieri ducati hanno indovinato ( non certo per il telaio...che cancello era e cancello rimane )...

a questo punto se rimane dov'e' ......e molto meglio...

Berghemrrader
25-04-2008, 22:41
Pochi hanno le palle per rimettersi in discussione.
Bravo Max!

GianniC
26-04-2008, 09:24
Pochi hanno le palle per rimettersi in discussione.
Bravo Max!
Verissimo! Non è per niente facile e comunque andrebbe a guidare una moto veramente ostica.Vero è che senza Loris che mette a punto le cose, quest'anno è molto dura per RollinStoner...Chissà se arriva Biaggi magari gli sistema il mezzo!
Spiace comunque per Macio che è un ottimo pilota.

Berghemrrader
26-04-2008, 09:47
Non è per niente facile e comunque andrebbe a guidare una moto veramente ostica.Vero è che senza Loris che mette a punto le cose, quest'anno è molto dura per RollinStoner...

Spiace molto anche a me che Capirex sia stato silurato, è mia convinzione che il merito dello strapotere della nostra Ducati nella passata stagione sia da dividere in parti uguali tra lui e Stoner.
Una accoppiata un pò bizzarra ma che ha sortito i suoi effetti, l'esperienza di Loris con la consistenza di Casey.
Macho, a mio avviso, non ha quel sesto senso che hanno alcuni vecchi e comunque Max non potrà fare peggio di Melandri a cui ovviamente auguro si tornare competitivo su un'altra moto quanto prima.

kappa
26-04-2008, 10:03
Sicuramente Max proverà la Ducati, ma anche se la stravolgono farà sempre peggio di Melandri, Biaggi non è un collaudatore, quando vinceva dietro lui cera sempre uno che faceva la moto, forse in Ducati dopo le prove si convinceranno di aver sbagliato nei riguardi di Capirossi, (ma Suppo non lo ammetterà mai) voleva Biaggi gia nel 2003, al posto di Loris, mi dispiace ma la Ducati farà una brutta stagione.

eredi
26-04-2008, 10:11
..ok. Vediamo e poi parliamo nè !

Pier_il_polso
26-04-2008, 10:53
ragazzi non diciamo cose che non stanno ne in cielo ne in terra; verissimo che la Ducati sia difficile da guidare, ma stiamo parlando della moto campione del mondo che lo scorso hanno ha vinto 10 gare surclassando tutti.
Quindi "LA MOTO C'E'", sta al pilota saperla guidare per farla vincere.
Anche quest' anno è in lotta per il campionato ed ha già vinto una gara....
Quindi non iniziamo a dire che se Biaggi arriva e non vince è colpa della moto...
Se arriva e si prende 2 secondi da Stoner la copla sarà solo sua, se invece arriva e se la gioca con Stoner sarà un grande :)

kappa
26-04-2008, 17:33
Pier forse non hai capito che Stoner di gare quest'anno non ne vincerà + la concorrenza è cresciuta e loro sono in crisi tecnica (x colpa di Stoner) e chi punta solo su di lui.

reka
26-04-2008, 17:50
volevano farla provare a max e troy per cercare di capire se la colpa è della moto o dei piloti(a)..
se davvero bastona macio comunque non credo lo riprendano in GP

WSTONER
26-04-2008, 18:37
:-omah a pelle ho sempre creduto che il Sig. Suppo non sia l'uomo giusto per quel ruolo.....
ciao Livio...:lol:

Pier_il_polso
26-04-2008, 18:57
Pier forse non hai capito che Stoner di gare quest'anno non ne vincerà + la concorrenza è cresciuta e loro sono in crisi tecnica (x colpa di Stoner) e chi punta solo su di lui.

Sono daccordo sul fatto che per colpa di Stoner sono in crisi tecnica, ma per merito di Stoner qualcosa di buono lo faranno ancora, vedrai....

x reka: 100%. Infatti Max e Troy saranno solo dei collaudatori, ma non è nei programmi che uno dei due possa tornare in motogp...
In Ducati vogliono solo capire se è possibile indirizzare lo sviluppo verswo una maggiore facilità di guida che consenta alla moto di essere guidata da tutti i suoi piloti e non solo da uno.
Un pò quello che ha fatto valentino in yamaha seguendone lo sviluppo...

calcas
26-04-2008, 21:44
la prova è per cercare di capire perchè riesce solo stoner ad andare forte

simone1
26-04-2008, 22:23
se max rientrasse nel giro dei raccomandati si farebbe certo valere,come sempre del resto ha fatto.Forza max mi mancano le tue esternazioni a fine gara e chi non le vuole sentire si tappi gli orecchi.

ik1qhb
26-04-2008, 23:19
beh, se mi girano melandri in SBK al posto de mexxxe a me va benissimo!