Entra

Visualizza la versione completa : Toc toc..

iv3azv
25-04-2008, 14:39
Buongiorno a tutti,
mi ri-presento (visto che l'avevo già fatto qualche mese fa ma poi per magia non ho più ritrovato il mio account).

Ho 46 anni, alla prima esperienza motociclistica, ho un fratello "BMW dipendente" iscritto pure lui a questo forum "SteveA"??) che devo ringraziare per avermi passato questa passione per la BMW...
Detto questo... FINALMENTE, dopo una lunga e faticosa ricerca (faticosa perchè un "PIRLOTTO :arrow: "ci ha fatto fare 1000Km a vuoto (Gorizia - Grosseto e ritorno) per andare a vedere quello che a suo dire era un mezzo perfetto, appena revisionato.... e invece abbiamo trovato "UN ROTTAME" che non andava nemmeno in moto :confused::confused: vabbè... esistono anche queste persone..:mad::mad::mad: ) ho avuto la fortuna di acquistato, dopo la brutta avventura di Grosseto, un K 100 RS immatricolato nel 1989 e direi in ottime condizioni... per il momento sembra un buon affare.!!!!!

Quindi da oggi proverò a chedere consigli, supporto e informazioni riguardo questo mezzo.

Aggiungo alcuni miei interessi... Posso sempre tornare utile a qualcuno:

:-p Informatica e tutto quello che è associato ad essa (Gps - Palmari -
Wireless - Computer, Ecc.)
:-p Elettronica in genere
:-p Meccanica di precisione (Essendo titolare di un'officina meccanica c'è la
possibilità di fare "di tutto - di più")
:-p Sono un Radioamatore
:-p Automedelli RC 1:8 (per necessità poichè sono il meccanico di fiducia di
mio filgio)

Mauro

Alby
25-04-2008, 16:41
Ben venuto nel gruppo MNI 73 de ik2jet Alberto

iv3azv
25-04-2008, 16:51
Ciao Alberto e grazie per il benvenuto.. Il tuo call è proprio azzeccato.. :-p JET
'73 & GL

Mirkus78
25-04-2008, 17:33
Benvenuto anche da me!
Eh eh nonostante sia il 25 aprile sono qui che lavoro invece che ad ascoltare la boxer melodia...

rickyfashion
25-04-2008, 22:46
ciao e benevenuto da IZ3 NMI

iv3azv
26-04-2008, 00:48
Ciao Riccardo, un '73 anche da parte mia.

Mauro

eredi
26-04-2008, 10:08
Ciao iv3azv e benvenuto tra noi......avrei subito una domandina riguardante i palmari ( scusandomi con i moderatori se non metto questa richiesta nell'apposita sezione ) :-o:
Nel palmare Acer e 305 series, posso cambiargli il sistema operativo in modo da "vederlo" come per es. un PocketPC in modo da inserirgli altri software ?

Ah, buoni giri..:)...23-51 !

GreenPix
26-04-2008, 16:19
.. sono nuovo anch'io, ma ....comunque ti do il benvenuto!

iw5bbv
Bruno

lumiwoodsrl
26-04-2008, 19:09
Ahhhh dimenticavo....Giovedì sera ho ritirato la mia nuova R1200R e venerdì mattina...me l'hanno ritirata l'europe assistence....perchè??? non si metteva più in moto....si è rotta la centralina antenna...o cose del genere a dire del meccanico BMW della mia cittadina San Severo (FG).....avete mai avuto una sfiga così?......mi sono rassegnato all'evidenza che se deve succedere...meglio subito...e quindi da ottimista...vi chiedo.....consigli in merito....verso la BMW che devo fare? scrivere 4 parole?

paulposition
28-04-2008, 08:35
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!