PDA

Visualizza la versione completa : Melandri ---> :(


Panda
24-04-2008, 11:56
bhè

il ragazzo ci ha provato ma non è stato capace di portare la Desmo16 come Stoner..........sembrava avesse le STROZZATURE

si si lo so che queste gare non erano favorevoli alla Ducati..........ma è anche vero che il Macho questo inverno ha fatto il bradipo.......:mad:

si vocifera di un interessamento di Kawasaki per Melandri e un certo Max Biaggggi per la Ducati ufficiale.......:confused:

non so se è vere o solo voci da bar ma spero in un periodo migliore per Macho Melandri.........;)

e magari a vederlo bello tederminato come con la Honda Gresini

http://i28.tinypic.com/5orvxz.jpg

brewer
24-04-2008, 11:58
Bhe'....
Il melandri che va male m iha dato gusto per un unica ragione...
L'anno scorso quando aveva gli stessi problemi il capire x tutti a dire che era scoppiato ... pero' un pai odi gare le ha vinte uguale mi pare ;)

Panda
24-04-2008, 12:01
vero

infatti io mi aspettavo un melandri "positivo" come le ultime 3/4 gare del 2007 :D

ma non è stato.......speriamo che nella prossima gara faccia un Gp da protagonista :cool:

Il_Paso
24-04-2008, 12:05
Mi pare che anche il Campione del Mondo in carica non stia andando tanto bene...Tutta colpa di Melandri?..

Dogwalker
24-04-2008, 12:23
Con la Ducati vanno male in tre su quattro (e il quarto è andato veramente bene solo in una gara), evidentemente non è una moto facile da portare.

DogW

Tricheco
24-04-2008, 12:43
il ragazzo non si applica

il fri
24-04-2008, 12:56
la ducati quest'anno deve essere proprio dura da guidare, melandri secondo me e' un buon pilota, spero possa fare di meglio in futuro.

L'ipotesi biaggi non c'azzecca.....

dpelago
24-04-2008, 13:00
Mi pare che Biaggi sia stato invitato insieme a Troy a provare la moto per un parere tecnico, ma che non vi sia alcun avvicendamento in vista.

D'altro canto l'anagrafe gioca contro i due campioni della Superbike.

Dpelago KTM 990 Adv.

CREG
24-04-2008, 13:22
signori cari, da quando e' iniziata la MOTOGP tutti hanno fatto i fenomeni per un annetto, vedi GIBERNAU, HAIDEN,CAPIROSSI, STONER........ l'unico che e' sempre davanti da prima deI QUATTRO TEMPI, L'E' SEMPER LU' :D 46

intruso
24-04-2008, 14:07
melandri quando ha firmato con ducati ho pensato
che fosse stanco di correre e volesse trovare un motivo per smettere

è un buon pilota ma le moto difficile non sono il suo pane

la desmo16 di quest'anno lo è più del solito e i risultati di stoner sono una conferma

kappa
24-04-2008, 17:18
La colpa di tutto questo va al sig. Suppo che lo scorso anno diceva che quella Ducati è una moto vincente e non andava modificata, anche se Capirossi insisteva che la moto con la nuova eletronica x i consumi era diventata inguidabile, ma in Ducati hanno preferito seguire la strada Stoner, che di messa a punto non ci capisce niente come del resto Melandri,ora le altre squadre hanno progredito e la Ducati è rimasta al palo, con la conseguenza che 3 delle 4 moto sono sempre in fondo allo schieramento, possono farla provare a chi vogliono ma se non fanno un telaio completamente diverso e un motore + fruibilein questo campionato diventeranno la 4° squadra del mondiale.
La nuova proprietà di moto ci capisce poco e Suppo è sopravalutato.

Sturmtruppen
24-04-2008, 17:25
Mi pare che anche il Campione del Mondo in carica non stia andando tanto bene...Tutta colpa di Melandri?..
Si ma la differenza non è così poca.
Viaggia semore tra gli ultimi posti. Ed è dall'inverno che va avanti così.
Ma il pensiero di rivedere Max proprio non mi garba. Immaginate quando comincerà a parlere male della moto (come ha fatto per tutte quelle che ha avuto sotto il sedere), solo che questa volta è italiana.

Gioxx
24-04-2008, 17:29
Ocio...ragassi.....


cmq per me la colpa e' di diavoletto!


Kappa e' uno spasso...fortissimo!

dpelago
24-04-2008, 17:34
Vero... in tre righe massacra tutto lo staff Ducati.

Dpelago KTM 990 Adv.