Visualizza la versione completa : Melandri ---> :(
bhè
il ragazzo ci ha provato ma non è stato capace di portare la Desmo16 come Stoner..........sembrava avesse le STROZZATURE
si si lo so che queste gare non erano favorevoli alla Ducati..........ma è anche vero che il Macho questo inverno ha fatto il bradipo.......:mad:
si vocifera di un interessamento di Kawasaki per Melandri e un certo Max Biaggggi per la Ducati ufficiale.......:confused:
non so se è vere o solo voci da bar ma spero in un periodo migliore per Macho Melandri.........;)
e magari a vederlo bello tederminato come con la Honda Gresini
http://i28.tinypic.com/5orvxz.jpg
Bhe'....
Il melandri che va male m iha dato gusto per un unica ragione...
L'anno scorso quando aveva gli stessi problemi il capire x tutti a dire che era scoppiato ... pero' un pai odi gare le ha vinte uguale mi pare ;)
vero
infatti io mi aspettavo un melandri "positivo" come le ultime 3/4 gare del 2007 :D
ma non è stato.......speriamo che nella prossima gara faccia un Gp da protagonista :cool:
Mi pare che anche il Campione del Mondo in carica non stia andando tanto bene...Tutta colpa di Melandri?..
Dogwalker
24-04-2008, 12:23
Con la Ducati vanno male in tre su quattro (e il quarto è andato veramente bene solo in una gara), evidentemente non è una moto facile da portare.
DogW
Tricheco
24-04-2008, 12:43
il ragazzo non si applica
la ducati quest'anno deve essere proprio dura da guidare, melandri secondo me e' un buon pilota, spero possa fare di meglio in futuro.
L'ipotesi biaggi non c'azzecca.....
Mi pare che Biaggi sia stato invitato insieme a Troy a provare la moto per un parere tecnico, ma che non vi sia alcun avvicendamento in vista.
D'altro canto l'anagrafe gioca contro i due campioni della Superbike.
Dpelago KTM 990 Adv.
signori cari, da quando e' iniziata la MOTOGP tutti hanno fatto i fenomeni per un annetto, vedi GIBERNAU, HAIDEN,CAPIROSSI, STONER........ l'unico che e' sempre davanti da prima deI QUATTRO TEMPI, L'E' SEMPER LU' :D 46
melandri quando ha firmato con ducati ho pensato
che fosse stanco di correre e volesse trovare un motivo per smettere
è un buon pilota ma le moto difficile non sono il suo pane
la desmo16 di quest'anno lo è più del solito e i risultati di stoner sono una conferma
La colpa di tutto questo va al sig. Suppo che lo scorso anno diceva che quella Ducati è una moto vincente e non andava modificata, anche se Capirossi insisteva che la moto con la nuova eletronica x i consumi era diventata inguidabile, ma in Ducati hanno preferito seguire la strada Stoner, che di messa a punto non ci capisce niente come del resto Melandri,ora le altre squadre hanno progredito e la Ducati è rimasta al palo, con la conseguenza che 3 delle 4 moto sono sempre in fondo allo schieramento, possono farla provare a chi vogliono ma se non fanno un telaio completamente diverso e un motore + fruibilein questo campionato diventeranno la 4° squadra del mondiale.
La nuova proprietà di moto ci capisce poco e Suppo è sopravalutato.
Sturmtruppen
24-04-2008, 17:25
Mi pare che anche il Campione del Mondo in carica non stia andando tanto bene...Tutta colpa di Melandri?..
Si ma la differenza non è così poca.
Viaggia semore tra gli ultimi posti. Ed è dall'inverno che va avanti così.
Ma il pensiero di rivedere Max proprio non mi garba. Immaginate quando comincerà a parlere male della moto (come ha fatto per tutte quelle che ha avuto sotto il sedere), solo che questa volta è italiana.
Ocio...ragassi.....
cmq per me la colpa e' di diavoletto!
Kappa e' uno spasso...fortissimo!
Vero... in tre righe massacra tutto lo staff Ducati.
Dpelago KTM 990 Adv.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |