Visualizza la versione completa : Ora faccio parte anch'io "di quelli che......la batteria l'ha lasciato a piedi"
Come da titolo......
ritirato ieri sera ADV MY08:arrow:
dopo 4/5 km fermo come un "pirla" in mezzo al traffico.......:confused:
1/2 ora per attesa assistenza e riconsegna al conce....:(
Stamane chiamo il conce: esito test: "batteria da sostiuire"....:mad:
nel pomeriggio vado a riprenderla, quasi quasi mi metto a correre nel piazzale del conc x 1/2 ora....
PENSO DI AVER BATTUTO OGNI RECORD...........
non è possibile, ma stiamo scherzando? è da manicomio questa.
Lo pensavo anch'io quando leggevo questi post.........
Tricheco
24-04-2008, 11:05
senza parole..........
bhè, intanto cambia la firma che se non ho capito male sei passato dalla GHISA alla plastica....:(:(:rolleyes:
per il resto che dire, sarà la "vendetta di Montezuma" da parte della "vecchia" Adv...;):lol::lol::)
ciao
bissio
Shadowman_73
24-04-2008, 11:26
Benwenutoooooooooooo magari sei uno di quelli che si faceva una risatina sui miei post................ batteria nuova!!!! 4 mesi ferma in cui accesa la moto mediamente 1 volta al mese .............. SECCA a piediiiiiiiiiiiiiiiiiii
Bhe' dai...
Magari era difettosa...capita...
Quando ho ritirato la macchina nuova come sono arrivato a casa sono saltati tutti i fusibili di centralizzata e condizionatore... e non c'e' stato uno spike erano difettosi ;)
MI avete quasi convinto: mi tengo la ghisa...;)
X swadowman73..........Secca sacca.....MOLTO
------------------------------------
SPERO si tratti di batteria difettosa.....
oppure caricata poco....bhooooo
X Alby
Avevi un 1150 GS Adventure e ti sei comprato un' Adventure 2008 ?:(
Sai quello che lasci, ma non sai mai quello che trovi............
Che cesso di moto:lol::lol:
Si scherza nè;)
E' possibile sia colpa della batteria se la moto era in movimento, quindi già accesa? domanda da ignorante.
X davide .......
Quoto il tuo pensiero, però.....OGNI LASCIATA è Persa............
Shadowman_73
24-04-2008, 12:08
Veccio fatti un bel Carica/mantenitore............... guarda come lo scrivo ormai fiero e mai piu a secco, sacca che poi costano un botto li mortacci loro !!!!
Come la vuole a Secco o al Gel ................... :arrow::arrow::arrow:
perche si mangia !!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
marcogiesse
24-04-2008, 12:10
...ma tra batterie e EWS che c@@o stanno facendo in BMW?:(:(
:?: marco
Va bè ragazzi, mio fratello è rimasto a piedi con una Yamaha FJR 1300 cambio automatico di 15 giorni di vita causa la batteria.............
Tutto il mondo è paese, la batteria è un componente che può danneggiarsi come una lampadina, ora è accesa e alla prossima accensione non funziona più.....
x Shadowman: il mantenitore l'ho già.....si usava anche nel 1150.... era mio pensiero principale arrivare a casa e fare subito questa operazione.......
-------------
x emi: anch'io mi sono posto la stessa domanda......
thelasthurrÃ
24-04-2008, 12:17
Io avevo il KR che mangiava le batterie a ritmo di un paio l'anno... adesso spero che il GS non mi dia le stesse sorprese!
PENSO DI AVER BATTUTO OGNI RECORD...........
No, il record è mio, non sono riuscito ad andare via dal conce :mad:
Me l'hanno sostituita subito :lol:
W le batterie di cacca sulle moto da 16.000 euro :D
Lone Land
24-04-2008, 12:52
W le batterie di cacca sulle moto da 16.000 euro :D
"Devono" continuare a montare batterie di cacca altrimenti verrà il dubbio che ad essere di cacca siano le moto... ;)
Calidreaming
24-04-2008, 13:01
"Devono" continuare a montare batterie di cacca altrimenti verrà il dubbio che ad essere di cacca siano le moto... ;)
questa è bella davvero :lol::lol::lol:
Andate tutti in..:iroc::iroc:--:mad:
ROBA DA PAZZI!!
comunque...ieri la "suddetta" ha lsciato a piedi anche me!
oggi (grazie all'aiuto di EZIO 51) mi sono messo alla ricerca qui a Firenze per una "odyssey pc680" ma ...nemmeno l'ombra, ne avevano un tipo Bosch....bho!!
ho messo su YUASA YTX 14 BS, sul gs e' ricambio a dimensioni perfettamente compatibili senza adattamenti. Un altro pianeta.
ROBA DA PAZZI!!
comunque...ieri la "suddetta" ha lsciato a piedi anche me!
oggi (grazie all'aiuto di EZIO 51) mi sono messo alla ricerca qui a Firenze per una "odyssey pc680" ma ...nemmeno l'ombra, ne avevano un tipo Bosch....bho!!
Facendo corna, bicorna e tutto il resto per ora non ne ho bisogno e non ho mai avuto problemi di batteria (ecco, l'ho detto, domani resto inchiodato sui viali...).
Però tanto per essere preparati: Segnika, se trovi la Odissey o analoga qui in zona socializza l'informazione, grazie. Io le candele all'iridio le ho dovute prendere ad Arezzo....
saluti, Dino
Quindi aggiorniamo la lista:
1) il gs smerda, ci vuole un parafango aggiuntivo post
2) le sosp fanno cacare, ci voqliono i gialloni
3)la batteria fa cacare, va sostituita con una migliore
poi? dai divertiamoci!
Batterie e manutentori (http://xoomer.alice.it/faqqde/FAQ/BatteriaCaricaMantenimento.pdf)
poi? dai divertiamoci!
La benzina!
Ogni 300 km finisce e ci vogliono altri 20 € !!! :mad:
Se lo sapevo non la prendevo :lol:
al di là di tutto il problema delle batterie fa inc@zz...
"Paolone"
24-04-2008, 15:32
Fa incazzare :( ma comunque una batteria del ca@@o ogni tanto può capitare, e credo nessun controllo preventivo da parte di BMW può essere fatto, per capire se sarà difettosa o meno (fermo restando che se i casi aumentano oltre certe tolleranze vale la pena che BMW si interroghi sul fornitore).
Diverso IMHO ritirare una moto NUOVA con già un problema conosciuto senza avere la soluzione a breve :mad::(:mad::(
tolto il dente tolto il dolore. Adesso puoi sperare che per po' sia a posto.
poi? dai divertiamoci!
punto 1: te la cavi facile con poco.
punto 2: dipende da che uso pretendi di farne.
punto 3: finchè c'è la garanzia devono morire ! poi...manutentore
desideriogs
24-04-2008, 22:20
io ce l'ho da 10 giorni e non sono ancora rimasto a piedi...
sarò fortunato...(sgrat sgrat sgrat)
desideriogs
24-04-2008, 22:23
...non mi si è nemmeno fuso il cruscotto,pur lasciandola un giorno intero sotto il sole cocente di aprile
robiledda
24-04-2008, 22:34
Non so se piangere o ridere, la mia (standard) è una 2005 dopo una settimana mi ha lasciato a piedi per la batteria... siamo nel 2008, nuovi modelli, STESSI DIFETTI!!!! ma come sono contento! Ieri l'ho accesa dopo 15 giorni di fermo, è partita ma dopo un pò si è spenta e poi non è più partita. Ho attaccato il booster e l'ho fatta accendere, poi tutto normale. A questo punto non la cambio più almeno so i difetti e so come rimediare. Quando (e penso fra non molto) dovrò cambiare la batteria monterò, ovviamente una Odissey (o come cavoli si chiama) e forse sarò più felice.
Perdonatemi l'ignoranza ma non si puo' montare una batteria d'amperaggio maggiore?L'avevo gia' chiesto un'altra volta ma forse l'argomento batteria e' un TABU????????????????? ;);)
poi? dai divertiamoci!
la storia che il gs smerda non sta ne in cielo ne in terra, è una moto enduro e non si capisce cosa ci debba fare un parafango su un enduro.
Perdonatemi l'ignoranza ma non si puo' montare una batteria d'amperaggio maggiore?L'avevo gia' chiesto un'altra volta ma forse l'argomento batteria e' un TABU????????????????? ;);)
non credo sia un problema di amperaggio, sarà un problema di qualità non eccelsa delle batterie di prima fornitura.
si stava meglio quando si stava peggio
mai lasciare la strada vecchia per la nuova specie se la nuova.....:confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |