Visualizza la versione completa : [R1200GS] Cupolini Puig.
Spero di non ledere in alcun modo la direzione di QDE con questa iniziativa personale, se così fosse prego i moderatori di informarmi e provvederò a modificare il post.:!:
Ho fatto un indagine conoscitiva su questo prodotto.
http://cgi.ebay.de/Tourenscheibe-Puig-BMW-R-1200-GS-R1200-rauchgrau_W0QQitemZ310043400341QQihZ021QQcategoryZ 49939QQcmdZViewItem
Tramite un caro amico ho avuto un contatto con un distributore il quale può offrire un pò di sconto per i prodotti Puig .
Mi riferisco al cupolino fumè +3 cm del quale se ne anche parlato in questo Thred:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=160824&highlight=cupolini%2Apuig
Per un ordine anche di 5 pezzi, per gli amici di QDE ho concordato un prezzo di 100 euro comprese spese di spedizione, pagamento con bonifico bancario anticipato.
Sul sito tedesco il prodotto viene venduto a 99,90 euro più 18,90 euro di spedizione per un totale di 118,80 euro.
Se ci dovesse essere un buon riscontro ognuno potrà fare l'ordine individuale via e-mail specificando di appartenere al QDE e di volere il prezzo di 100 euro .
Nei prossimi giorni sarà disponibile il catalogo completo con tutti i cupolini per tutte le BMW, appena pronto provvederò ad allegare il link.
la tua iniziativa non ha nulla di diverso dalle cordate che oramai dilagano in questa sezione e che vengono tollerate in quanto il loro scopo è solo quello di spuntare uno sconto
non vengono ammessi i 3ad in cui c'è un interesse commerciale diretto che sia palese o mascherato
Perfetto grazie;),
credo si possa proseguire in questo senso, vediamo le adesioni poi si manda un e-mail con il modello richiesto specificando che si vuole usufruire del prezzo QDE di 100 euro, si riceve risposta dal fornitore che indica i riferimenti bancari, si fà bonifico si comunica indirizzo e il cupolino viene spedito quando il fornitore riceve il bonifico.
In questo thread viene trattato il cupolino per il GS1200 modello +3cm rispetto all'originale fumè chiaro.
Se qualcuno ha delle diverse esigenze lo dica che mi attivo per sapere il prezzo scontato.
Chi fosse interessato si faccia avanti.;)
vadocomeundiavolo
24-04-2008, 21:26
presente,uno e' per me.:arrow:
presente,uno e' per me.:arrow:
Non ti fai mancare nulla..eeeehhh assassino di :arrow:
l'offerta varrebbe anche per la versione nera?
Scusa, non vorrei rompere le uova nel paniere, ma l'offerta varrebbe anche per la versione nera?
Grazie John!
Penso di si...posso informarmi..se vuoi..
professore
15-05-2008, 14:36
Salve, Io cerco un cupolino PUIG per il 1100GS, posso aggregarmi? Il alternativa posso sapere dove trovarlo?
Mauro
E' stata aggiornata la sezione per la BMW.
adesso per i modelli:
BMW R1200 S
BMW R1200 GS
BMW F650 GS 04-07
BMW F800 S
http://www.racingbikeitaly.com/home.html
Per il GS solo trasparente o fumè, il nero non disponibile.
Mi interesserebbe parecchio, proprio il fumè + 3 cm.
Resto ad osservare gli sviluppi ma se si fa i ci so'.
Fumè chiaro mi potrebbe interessare,fammi sapere.
Sono in arrivo i fumè chiaro +3 cm mercoledì 21 o giovedì 22.
Quindi ricapitolando:
Cupolino PUIG per GS1200 FUMe' chiaro + 3 cm:
ULTIMO
BELA
VADOCOMENUDIAVOLO
probabile anche se siete in 3 si riesce a strappare il prezzo concordato di 100 euro comprese spese.
Pagamento anticipato con Bonifico bancario.
Il riferimento è Carlo 3465109219-069304081
info@racingbikeitaly.it
Confermo il mio interessamento.
Sono interessato ma sono indecisa fra fumè o bianco...........non vorrei fosse troppo scuro fumè!!!!!!!!
Aggiornamento.
Chi fosse interessato può direttamente contattare:
Carlo 3465109219-069304081
info@racingbikeitaly.it
e perfezionare l'ordine, in tal modo ognuno può gestire in maniera autonoma il proprio acquisto, lo sconto riservato al QDE permette di avere il cupolino a 100Euro comprese le spese di spedizione, potete dire che avete parlato con Giovanni.
Grazie.
vadocomeundiavolo
22-05-2008, 15:37
ho chiamato oggi carlo e mi ha detto che il cupolino sara' disponibile tra sabato e lunedi.
se per lunedi mi da l'ok,lo vado a prendere.:arrow:
ciao.
Fabio tu ammazzi più scimmie di un cacciatore di frodo..azz...sei tremendo..:lol:
Sono arrivati i cupolini PUIG per il GS1200, quindi pronta consegna.
vadocomeundiavolo
04-06-2008, 22:34
sono andato ieri a prenderlo e oggi l'ho montato.
a me piace molto,ora mancha solo un po di sole per provarlo.
questo è il risultato:
scrambler66
25-06-2008, 21:46
è ancora possibile richiedere un plexi?
preferirei il trasparente però...
in caso... grazie:!:
luca padella
26-06-2008, 01:23
ma quasi quasi se è solo +3 cm lo prendo anche ioooooooooooooooooooooo
con quello originale se abbasso la testa non sento l'aria.
ma la mia domando poi da dove guardo? dal cupolino o no?
il cupolino altera l immagine reale?
vadocomeundiavolo
26-06-2008, 06:02
ma quasi quasi se è solo +3 cm lo prendo anche ioooooooooooooooooooooo
con quello originale se abbasso la testa non sento l'aria.
ma la mia domando poi da dove guardo? dal cupolino o no?
il cupolino altera l immagine reale?
si guarda sempre sopra.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |