Visualizza la versione completa : E' arrivata (RT)
Mi dovevo sfogare...
E' arrivata in concessionaria, bella, veramente raffinata e sarà sicuramente una degna erede della genitrice.
Un consiglio, bisogna darle veramente uno sguardo approfondito, perchè merita.
Ciao!!!
barbasma
16-12-2004, 19:44
sfogati pure... :D :D
facci delle foto dei particolari che ritieni degni di nota... :)
Grazie della notizia, ma ... qui dove? Vuoi forse dire che è già dai concessionari la nuova RT??? :shock:
Io la butto lì ... anche da provare? 8)
Se è così sabato vado a sbav... ehm... a vederla ! :)
Mi dovevo sfogare...
Finalmente è qui, bella, veramente raffinata e sarà sicuramente una degna erede della genitrice.
Ciao!!!
....ci vediamo prrrresssto... :shock:
Solo una cosa, non diffondiamo troppo la notizia. :wink:
Ciao!
VOGLIO LA ST!!!!!!!!!
quando arrivera? sai qualcosa??
Congratulazioni, ma manca la foto di rito! 8)
Ciao COMO grande notizia!
Però il progetto per deboli di cuore che fine a fatto?
La cosa cominciava a farsi interessante. :P
Mi dovevo sfogare...
dacci dentro nella marmitta :chain:
Ero molto scettica e le foto non le rendono giustizia.
Dal vivo è molto più bella.
bi-power
16-12-2004, 23:23
ho prenotato la prova... ed oggi sono andato a vederla..
ho visto che praticamente arriva già tutta montata: al conce basta mettere su la ruota anteriore, il parafanghetto, ed i coperchi borse.
a vederla da davanti sembra immensa, di lato, esattamente di lato direi che è come la vecchia. ma ritornando davanti mi vien da pensare che d'estate si suderà... già a me con la vecchia RT mancava l'aria, non oso pensare con questa.
la meccanica non si vede, bisogna scrutare per vedere l'ammortizzatore posteriore.
il tappo dell'olio mi fà un pò girare le scatole: un pò d'olio fuoriuscito rabboccandolo, nel GS fà "country", nell' RT farà sicuramente girare le p@@@e... servirà un imbutino.
le borse sembrano più grandi, forse perchè sono leggermente più squadrate. attualmente ho le hepco in alluminio, dove schiaffo dentro mezzo bue a borsa... sarà dura tornare a borse standard.
in sella si stà bene, il passeggero ha la sua bella maniglia (assente nel GS causa le hepco) (e mia moglie si lamenta sempre...), il cupolino, pardon, la vetrina in doppio vetro temperato, sicuramente riparerà dall'acqua... come nella vecchia RT (bastava riuscire a mantenere sempre gli 80 km/h per praticamente non bagnarsi mai).
anche il fanale è bello tosto. 3 lampade H7. confido in 2 lampade anabagglianti ed una abbagliante. la sua morte sarebbe un kit xenon... ma non ho visto la regolazione fari (a dire il vero non ciò subito pensato).
l'impressione è che gli specchi sporgano più dell'RT precedente, forse anche merito della parte del serbatoio verso il corpo del pilota sicuramente più stretta... come lo sembra la sella pilota.
a detta del meccanico il mozzo posteriore non dovrebbe avere i problemi della prima serie del GS1200, anche se non hanno ancora fatto il corso confida in ciò. (10% del venduto sembra avere sofferto di tale problema... è vero????)
ora attendo... attendo il 22 gennaio... data della presentazione dei concessionari... 8)
oizirbaf61
17-12-2004, 00:16
Mi dovevo sfogare...
Finalmente è qui, bella, veramente raffinata e sarà sicuramente una degna erede della genitrice.
Ciao!!!
Ma dai!!!! :shock: :shock: Dimmi dove sta che vengo a farmi un giretto a Frocinone.
Mi sa che ci prendi per il c@@o! Vero??? :D :D
2valvole
17-12-2004, 00:22
bella, sì..un po' giapponesizzata forse... Certo che come prezzo di partenza 16.300 euro... :shock:
Rispetto alla mia 850 RT è davvero un'altra moto..!
La stanno mandano a tutti i concessionari, qui da noi mi hanno detto che è già in fattura tra le prossime consegne.
Secondo me é proprio una bellissima moto, non mi pongo il problema di pensarci solo per il prezzo...
senti como .....
penso proprio che ti verro' a trovare ... almeno, oltre a conoscerci di
persona, ....facciamo due chiacchiere su questa nuova RT. :wink:
Ciao
Mauro
R1150RT
GIANFRANCO
17-12-2004, 09:38
Io ho sentito che qui il conce di Bari, ne ricevera' un paio, la BmW gliele fatturera' 2004, ma lui non potra' venderle prima di meta gennaio 2005, e
sino a quella data non potra' e non dovra' tenerle " in vista". Mah...
Scusate una domanda, ma ci stanno due caschi sotto la sella ?
Perche' la vedo bene in alternativa al burgman, ma se non ci stanno i caschi non la prendo neanche in considerazione. :compress:
Domani porto la mola smeriglio e ti spazzolo i Mistral :D :D :D
X paolob ma passi tutto il giorno a vedere cosa faccio :wav: stai diventando peggio di mia moglie :butthead:
Il Cigno
17-12-2004, 15:16
Non l'ho ancora vista da vicino, ma dal catalogo mi è sembrato di notare che non è presente la maniglia laterale (per intenderci quella per agevolare il posizionamento del cavalletto).
Sono consapevole che si tratta di un piccolo dettaglio, ma qualcuno può confermarmi l'effettiva mancanza ???
Grazie.
maidiremai
17-12-2004, 15:24
Non avevo dubbi che fosse bellissima... :wink:
... non è presente la maniglia laterale (per intenderci quella per agevolare il posizionamento del cavalletto).
... qualcuno può confermarmi l'effettiva mancanza ???
Grazie.
A Bologna la maniglia non c'era e nessuno ci ha saputo dire come si tira sù ...la moto :!: :cry:
Ciao
www.bedbreakfastlauretum.com
brontolo
17-12-2004, 17:28
Che se la siano dimenticata,la maniglia?
Magari la fanno pagare come optional....tipo gli scarichi cromati insomma!!!! :cry: :cry: :cry:
Non l'ho ancora vista da vicino, ma dal catalogo mi è sembrato di notare che non è presente la maniglia laterale (per intenderci quella per agevolare il posizionamento del cavalletto).
Sono consapevole che si tratta di un piccolo dettaglio, ma qualcuno può confermarmi l'effettiva mancanza ???
Grazie.
Si usa la maniglia del porta pacchi, ed è più facile da mettere su del 1200GS.
Dopo posto qualche foto dei dettagli.
Comunque la cosa favolosa sono le borse, che si mettono e tolgono in tutta sicurezza con una mano sola, e la chiusura è veramnete comoda.
Ciao!
Ma le borse sono sempre in tinta con la moto o si possono avere tutte nere? :?: Bicolore sono orrende e si rovinano di più :!:
Ciao
www.bedbreakfastlauretum.com
[quote="como
Comunque la cosa favolosa sono le borse, che si mettono e tolgono in tutta sicurezza con una mano sola, e la chiusura è veramnete comoda.
Ciao![/quote]
... Le ho viste per bene al motorshow. Devo dire che non mi hanno convinto molto. Dall'esterno sembrano essere capienti ma una volta aperte gran parte degli ingombri non sono utilizzati e l'impressione è che lo spazio disponibile sia uguale se non inferiore all'attuale.
x Peo i caschi ci stanno anke sopra la sella :wink:
grandeeeeeeee
ciao Stefano appena posso vengo a vederla , sto facendo un pensiero di comprarla ciao
brontolo
20-12-2004, 09:30
L'ho vista dal conce.....è bella!
Vista frontalmente sembra imponente.....ma lateralmente questa sensazione sparisce.
La maniglia laterale non c'è, ma come ha detto como, si può usare il portapaccchi ma una volta automatizzata l'operazione non servirà, basta salire di peso sul cavalletto e viene su da sola.
Bello il gruppo fanale post......lo scarico ha dimensioni da tubo da stufa....la gomma post è da 180....le borse si smontano facilmente e dentro sono meglio finite...ma secondo me sono un pelo + piccole delle attuali....con le borse interne non so se ci starà la stessa quantità di roba.
C'è una presa di corrente sul codino, per il passeggero.
Con il parabrezza tutto su secondo me sarà + protettiva dell'attuale
La parte sotto è molto + snella dell'attuale.
bombastik
21-12-2004, 00:15
Ciao Brontolo,
ce l'ha Mario in concessionaria?
Bombastik
barbasma
21-12-2004, 00:20
gomma posteriore da 180? :shock: :shock:
sarà dura nel misto... e costi più alti nel cambio gomme... bah...
brontolo
21-12-2004, 08:18
Ciao Brontolo,
Bombastik
Si
giuliofan
21-12-2004, 19:20
VOGLIO LA ST!!!!!!!!!
quando arrivera? sai qualcosa??
Alla Comet trovi già il fanale...
Lo fa la Living, ma lo chiama VIDEOCITOFONO!
Occhio al modello, potresti sbagliare e prendere quello della LC8
ipotenus
21-12-2004, 22:18
Qualcuno sa dove reperire le dimensioni esatte ?
Sono particolarmente interessato alla larghezza all'altezza degli specchietti, visto che la RT1150 la uso anche per muovermi in città e quello mi pare il suo unico punto debole per ciò che riguarda la meneggevolezza.
Sono un pò seccato per le borse, speravo avessero un meccanismo per aumentarne il volume interno, simile a quello del GS. Attualmente rimedio con i coperchi piatti, che sostituisco per i viaggi, ma è decisamente più scomodo.
Tra l'altro, sono orrendi verniciati, ridatemi quelli neri :x
Sul sito BMW le misure risultano queste:
Lunghezza 2.230 mm
Larghezza (compresi specchi) fuori specchi: 905 mm (senza valigie)fuori valigie: 980 mm)
Altezza (senza specchi) parabrezza in basso: 1.430 mm(parabrezza in alto: 1.560 mm)
Altezza sella con peso a vuoto 820 mm / 840 mm780 mm / 800 mm (sella bassa, optional)
etc.etc.
nonholenduro
22-12-2004, 23:03
Quando sarà la presentazione nelle concessionarie ?
ipotenus
23-12-2004, 01:55
Sul sito BMW le misure risultano queste:
Lunghezza 2.230 mm
Larghezza (compresi specchi) fuori specchi: 905 mm (senza valigie)fuori valigie: 980 mm)
Altezza (senza specchi) parabrezza in basso: 1.430 mm(parabrezza in alto: 1.560 mm)
Altezza sella con peso a vuoto 820 mm / 840 mm780 mm / 800 mm (sella bassa, optional)
etc.etc.
La larghezza agli specchietti, non mi sembra una tragedia, in fondo sono solo 7 mm in più della serie precedente ... io però speravo in una riduzione :?
La sella invece è abbastanza più alta, come pure il parabrezza...
...Mi sa che è inutile lanciarsi in congetture, bisogna vederla, provarla e vedere l'effetto che fa :D
L 'ho vista ci sono salito e ..................................che delusione tengo la 1150
Tutta plastica e se anche è vero che non ci sono più le viti voglio ridere dopo un anno come si riducono gli inserti e che dire delle fiancatre che con un po di pressione vanno a spasso. Non è una BMW non è uno scooter che cosa è ?
non lo so ma è mucca larga e senza mordente
Alby 1150 rt convinto
L 'ho vista ci sono salito e ..................................che delusione tengo la 1150
Tutta plastica e se anche è vero che non ci sono più le viti voglio ridere dopo un anno come si riducono gli inserti e che dire delle fiancatre che con un po di pressione vanno a spasso. Non è una BMW non è uno scooter che cosa è ?
non lo so ma è mucca larga e senza mordente
Alby 1150 rt convinto
Tanto per continuare sul tema, la sella è più alta però nella zona vicino al serbatoio è molto stretta, così a occhio molto più che la vecchia. Bisognerà provarla giù dal cavalletto per rendersi veramente conto della maneggevolezza.
Giù dal cavalletto è come la vedi enorme, ma perde i connotati di moto dire che è un bel atrezzo è dura e a 40 milioni non penso a un forte successo anche se ho visto uno comprarla con un rt 2004 per niente convinto ma a essere il primo a far il giro della città lo ha attirato .
Alby rt 1150
...ma secondo me sono un pelo + piccole delle attuali....con le borse interne non so se ci starà la stessa quantità di roba....Davvero? Dalle foto non l'avrei mai immaginato. Prima dell'RT ero abituato a viaggiare su una enduro con due E36 laterali ed un Maxia centrale, poi mi sono dovuto abituare alla capienza più ridotta dei bauletti laterali dell'RT, ma se il 1200 è ancora meno capiente... :roll:
Sull'aspetto estetico è ovvio che ognuno ha i suoi gusti, a me ad esempio piace assai; riguardo al prezzo è vero che è stratosferico, poi dirlo in vecchie lire (40 milioni...) fa ancora più effetto. Però la stessa identica cosa si può dire di tutte le altre BMW e di molte altre moto, anche Jap, eppure se ne vendono tantissime. Non penso che commercialmente sarà un buco nell'acqua...
il borsaro
24-12-2004, 09:37
:D Ciao a tutti, io mi sto attrezzando per poter realizzare le borse interne. Sono stato al :P "motor show" :P ed in barba a tutti ho preso tutte le misure che mi occorrevano. adesso, però, mi occorre solo la conferma. :shock: C'è qualcuno che può aiutarmi? In tal caso può contattarmi al 339/3607179.
:wink: Buon Natale a tutti.... :wink:
bombastik
25-12-2004, 19:10
Ciao Brontolo,
Bombastik
Si
grazie brontolo.
andro' in pellegrinaggio
bombastik
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |