Visualizza la versione completa : 1470 cc per i SuperSide
Muntagnin
16-12-2004, 19:26
Tra le altre cose decise ..... è stato deciso che nel 2006 saranno ammessi i motori sino a 1470 cc di cilindrata.
bello ... un sidecar con 300 ed oltre hp .... o mamma che pauraaaaaaaaaaaaa
Resta il fatto di capire dove diavolo trovare dei motori (cattivi....) di quella cilindrata!
Domando a voi .... si sà se per caso i jap hanno nel cassetto delle ipersportive con un motorone? Sta storia dei 1470 ... di cilindrata mi puzza leggermente.
Boxerforever
16-12-2004, 19:31
:shock: 1470c.c!???che io sappia gli unici motori da moto pompati a quella cilindrata sono i Guzzi utilizzati in gare BOT...
Tra le altre cose decise ..... è stato deciso che nel 2006 saranno ammessi i motori sino a 1470 cc di cilindrata.
bello ... un sidecar con 300 ed oltre hp .... o mamma che pauraaaaaaaaaaaaa
Resta il fatto di capire dove diavolo trovare dei motori (cattivi....) di quella cilindrata!
Domando a voi .... si sà se per caso i jap hanno nel cassetto delle ipersportive con un motorone? Sta storia dei 1470 ... di cilindrata mi puzza leggermente.
AHA.... Vedi che all'ora... dentro di te... in fondo in fondo...
AMI ANCHE LE JAPPP :D :D :D
Devi partire dal motore della Hayabusa che è già 1.300cc.....
Con la MT-01 ci faranno delle gare, mi pare.
Ma siamo sui 1670, bisogna ridurre...
Muntagnin
16-12-2004, 20:09
AHA.... Vedi che all'ora... dentro di te... in fondo in fondo...
AMI ANCHE LE JAPPP :D :D :D
Manco morto!
Il problema è che,
- trovare un motore MV 1000, prezzo a parte, è praticamente impossibile quasi non trovi i ricambi .. pensa te un motore intero...
- il motore del Pompone è troppo lungo ...
quindi non resta che tapparsi il naso e montare un jap ..... PURTROPPO
Muntagnin
16-12-2004, 20:15
x Muttley e Guanaco
la cosa che mi ha incuriosito è la cilindrata massima non 1400 o 1500 ma 1470.
Da sempre la Suzuki mette il naso nei motori sei Supeside .... sembrerebbe che siano loro ad aver "consigliato" la cilindrata....
PS: sapete come fare a scoprire se un GSXista è un vero smanettone? .... semplice .... se non gli sono mai cascate le valvole o grippato i cilindri esterni .... è un banfone e basta. :lol: :lol: :lol:
credo proprio che questa faccia al caso tuo
http://www.specialmag.it/html/news10702.shtml
Mùnta è che per il GSXR1300 o Hayabusa che dir si voglia esiste praticamente di tutto per il tuning..... Se vai sul catalogo Yoshimura ci saranno 20 pagine....
1470cc mi sembra tanto una cilindrata Harley.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |