PDA

Visualizza la versione completa : finalmente xeno montato!!!

marifada
23-04-2008, 15:32
Finalmente ieri notte, chiuso nel mio garage, ho portato al termine il montaggio del kit xeno acquistato tramite le mitica cordata promossa Qasi.
Grazie a Qasi per la cordata, grazie alla Xenonlamp del prodotto e per la serieta' dei rapporti commerciali. Cmq chiunque avesse bisogno di qualche dritta per il montaggio, sono pronto ad aiutare....mi sembra il minimo dopo aver rotto i cosiddetti maroni ad un po' di gente.
CMQ a lavoro terminato con grande soddisfazione posso dire che il risultato e' OTTIMO, ed e' piu' semplice di quel che si dice, e volevo anche far notare che il tutto e' stato montato in maniera efficiente e sicura senza smontare nulla oltre che il fianchetto laterale dx della mia GS.
buona lavoro a tutti e sconfiggete la..:arrow: che e' in voi!!

dirtboy
30-04-2008, 15:04
ciao marifada,
anch'io ho comprato il faro con la cordata, ma non ho ancora avuto il tempo di montarlo, e siccome il thread è stato cancellato, non ho più i commenti delle persone che l'hanno già montato, con le foto. Potresti darmi qualche indicazione, in particolare:

- dove posizionare il ballast e la scatoletta nera;
- il faro va montato a sx o a dx? (Io ho un GS 1150)
- oltre al buco sul tappo di plastica della parabola, nessun'altra modifica è richiesta? Il faro entra nel buco?

e altri problemi che hai avuto...

Davide
30-04-2008, 15:19
Montato anch'io e devo dire che il prodotto è ottimo, gran luce e quando arrivo dietro le macchine si scansano tutti immediatamente:!:

dirtboy
05-05-2008, 14:44
grazie raga, ho risolto:

ho posizionato il ballast sotto il faro, e il condensatore nero sopra l'abbagliante.
La lampada xenonlamp l'ho messa a sx, perchè ho un 1150, mentre sul 1200 dovrebbe essere a dx.

Il fanale funziona da paura!!!

Cmq il fanale non entrava perfettamente nel buco del portalampada originale, ho dovuto forzare il foro per allargarlo un poco con una pinza.

Il resto è stato una passeggiata!!!

Lamps!