PDA

Visualizza la versione completa : Tappo olio con termometro diretto

el Pantera
23-04-2008, 14:28
Esiste una cosa del genere per le BMW???

copio e incollo della descrizione su ebay:

Il motore della tua motocicletta é pienamente utilizzabile senza stress meccanici solo quando la temperatura dell'olio motore raggiunge almeno gli 80° C. Poche moto hanno di serie, tuttavia, tale strumento di misura.
Oggi hai la possibilità di rimediare a tale mancanza e di personalizzare e arricchire la dotazione della tua moto per l'invidia degli amici che ti chiederanno "dove lo hai trovato!". E non devi neanche perderci tempo, guarda la fotografia: appena ti verrà recapitato lo strumento, sostituirai il tappo del serbatoio dell'olio con questo termometro diretto per olio motore della moto-detail.

PERANGA
23-04-2008, 16:41
C'era per i 2 valvole
Si metteva al posto dell'astina controllo livello olio ( lo avevo io ) ed era analogico
Per i 4 valvole che ne fossero sprovvisti ci vuole qualcosa di elettronico con sensore

el Pantera
24-04-2008, 14:36
era come quello che ho messo in foto??? ciao

brewer
24-04-2008, 16:07
Mi sembra che l'iserzione ebay specifichi bene i modelli per cui va bene quel tappo.

Non vedo BMW

pepot
24-04-2008, 16:19
bello..... se potessimo montarlo sul boxer

aspes
24-04-2008, 17:13
belin pepot, sui 1200 e' digitale nel cruscotto!io cosi' come in foto lo avevo sul bandit 1200, funzionava benissimo, e per fare lo sborne avevo pure il manometro olio, di origine industriale adattato. si vedono bene nel link della mia firma

azzo
24-04-2008, 18:20
io l'ho identico sulla giessina, è della wunderlich e va al posto del tappo del serbatoio olio.

Funzia benissimo e mi è utile visto che la mia moto ha solo la spia del surriscaldamento.

Dimenticavo: fa figo...:lol:

pepot
24-04-2008, 19:33
belin pepot, sui 1200 e' digitale nel cruscotto!io cosi' come in foto lo avevo sul bandit 1200, funzionava benissimo, e per fare lo sborne avevo pure il manometro olio, di origine industriale adattato. si vedono bene nel link della mia firma
si ma io lo vorrei sulla mega