Visualizza la versione completa : Moto lavata dopo tagliando!
attiliocasati
23-04-2008, 13:08
Stamattina ho ritirato il mio Gs dal tagliando presso il conce VALLI Motorrad di Mariano Comense e con grande piacere mi sono trovato la moto lavata e linda dopo averla consegnata al tagliando sporca ed infangata dalla tante giornate di pioggia.
Era da tanto,girando più concessionari,che non mi capitava.
Segnalo questo oltre alla cortesia e competenza del Conce!
Successo anche a me la scorsa settimana, bella soddisfazione ehh
beh... se gliela molli esageratamente sporca capisco che non ci volgian mettere le mani così :lol:
I conce ufficiali Bmw la riconsegnano lavata. Sempre. :)
Almeno qui in Campania non mi risulta proprio :(
A Milano ne conosco due per esperienza personale, più altri tre per esperienza di amici. TUTTI riconsegnano la moto pulita fino nelle lamelle dei cilindri. C'è da dire che non immagini quanto paghiamo a Milano di tagliando... ci mancherebbe pure!!! :mad: :mad: :mad:
marktbike
23-04-2008, 13:33
Lamia XT era sporca ed ho preferito venderla, piuttosto che lavarla. Oggi ritiro la V-Strom...
Stamattina ho ritirato il mio Gs dal tagliando presso il conce VALLI Motorrad di Mariano Comense e con grande piacere mi sono trovato la moto lavata e linda dopo averla consegnata al tagliando sporca ed infangata dalla tante giornate di pioggia.
Stesso conc, stesso trattamento
E ora vai di secondo tagliando
a me non l'hanno lavata...pero ho speso un capitale di tagliando.
compreso 5 euro per un bullone dello specchietto.
che mazzata.....
Non mi risulta....:(
Dr. Ergal
23-04-2008, 14:11
Lamia XT era sporca ed ho preferito venderla, piuttosto che lavarla.
Fai Ranzani di cognome? :lol::lol::lol:
a me la consegnano pure stirata:lol::lol::lol:
sylver65
23-04-2008, 17:14
Qui la lavano con sciantecleer
Berghemrrader
23-04-2008, 17:30
Io esigo che non venga lavata.
L'ultima volta gli ho fatto riattaccare tutti i moscerini sul cupolino che aveva inavvertitamente eliminato.
Almeno qui in Campania non mi risulta proprio :(
e te pareva
AleConGS
23-04-2008, 18:30
C'è da dire che non immagini quanto paghiamo a Milano di tagliando...
Se andiamo avanti così tra un po' costerà di meno cambiare moto ogni 10000 chilometri
nto k1200r
23-04-2008, 18:32
Io sono già contento se me la ridanno :lol::lol:
Io sono già contento se me la ridanno :lol::lol:
...funzionante!
...a meno che ricevere in omaggio una bomboletta di fango spray che, applicata, fa tanto raid offroad!
Altro che andare al bar in infradito :joker:
:lol:
"Paolone"
23-04-2008, 21:42
Alla Sarma di Saronno VA, stesso trattamento.
I ragazzi in officina mi sono sembrati gentili, disponibili e competenti. :!::!:
Io esigo che non venga lavata.
L'ultima volta gli ho fatto riattaccare tutti i moscerini sul cupolino che aveva inavvertitamente eliminato.
Concordo pienamente... Preferisco lavarmela io, come voglio io, come dico io, con i prodotti che decido io e non loro.
dr.Sauer
23-04-2008, 22:27
per il Valli è uno "standard" , a me l'hanno lavata, oltre che ai tagliandi, anche in occasione di un intervento in garanzia (su moto che non avevo preso da loro).
Sono veramente gente seria, cortese, competente e son contento che siamo in tanti a notarlo.
Per Fancho: non so tutti i conce dovrebbero farlo, ne conosco un altro (a caso, in zona) che oltre a trattarti "a pesci in faccia" ed a farti pagare la moto che ti da per qualche ora, non te la lava.
Si, a Milano la lavano sempre, anche se non lo chiedi, ma poi in fondo alla fattura c'è la voce lavaggio... a memoria circa € 20!!!;););)
anche a Modena da Superbike la lavano ... credo perchè non ci lavorano bene se è sporca... in ogni caso bravi e gentilissimi :D
Il Maiale
23-04-2008, 22:39
Urka che bravi....domani gliela porto anchio!!! vediamo cosa fanno...dopo o prima!!
http://img153.imageshack.us/img153/4061/dsc03996kv5.jpg
guidopiano
23-04-2008, 22:48
:rolleyes: MINCHIA
ma con quel colore li è terra o ruggine ?? :lol::lol:
Basta che la lavino bene, senza lasciarla al garzone che insiste troppo con l'idropulitrice dove non deve e dove nessuno glielo ha spiegato!
E comunque in ogni caso se ci saranno problemi in futuro,MEGLIO per loro!!!
ma dove ????
l'unica volta che in bmw mi hanno reso un veicolo lavato era il 1990 con un 318.
Una delle migliori udite ultimamente.
Sì sì, fate gli spiritosi... ma da che officine vi servite?? (parlo delle ufficiali né...) :cool:
colosseo10
24-04-2008, 08:50
Non credo proprio !!!!! A roma il conce (e stiamo parlando di uno dei 2 , il piu' grosso che presto diventera' l'unico su roma) quando l'ho portata per il tagliando (ed ho anche preso a € 35 al giorno la moto in sostituzione) mi ha chiesto se volevo che la lavasse , costo del lavaggio € 15 !!!!!!!!!
Ragazzi, che conce barboni!!! :( :( :(
può anche darsi che ci siano delle officine che si appoggiano ad un moto lavaggio vicino ed offrano il servizio.
Il costo della manodopera in concessionaria in media è intorno a 45 eur / ora. Dovrebbero far pagare un lavaggio almeno 50 eur; Improponibile.
Tricheco
24-04-2008, 09:31
bè mi sembra il minimo
AleConGS
24-04-2008, 10:50
Urka che bravi....domani gliela porto anchio!!! vediamo cosa fanno...dopo o prima!!
Come minimo ti cacciano via perchè appiccichi l'adesivo della continental e poi monti le karoo.... :confused:
Portare a tagliandare una moto molto sporca non mi sembra particolarmente corretto ne rispettoso.
Io la moto la lavo circa 2 volte all'anno...
Secondo te sto a pensarci prima del tagliando?
sono degli eroi, per non sporcarsi lavano la moto prima del tagliando e ti fatturano il lavaggio.
...e ti fatturano il lavaggio.
Alla faccia dello stile! :(
A me non l'hanno mai fatturato, ci mancherebbe. Intendiamoci, non sono così fesso da credere che me lo regalino, dacché sarà spalmato ben bene su tutte le onerosissime voci del tagliando... però almeno hanno il buon gusto di non segnarlo ufficialmente in fattura...
Sono un po' basìto da quello che dite... :confused: :confused:
(..) il conce (..) costo del lavaggio € 15 !
Qui da me ho trovato un autolavaggio che per 15 euro, oltre a lavarmi la moto, mi fa anche il tagliando! L'unico problema è che sbagliano sempre il rabbocco del liquido di raffreddamento, ci mettono quello del lavavetri!
Fancho, quelli che te lo fatturano almeno sono onesti, gli altri per l'appunto te lo fan pagare fingendo di regalartelo.
Fancho, quelli che te lo fatturano almeno sono onesti
D'accordo... a metà.
Sono onesti se quando gli lasci giù la bimba te lo chiedono e tu accetti l'ulteriore salasso.
Se te la lavano di default sono un po' meno onesti, dato che non è un'operazione contemplata dai tagliandi ufficiali.
Tutto ciò, secondo me ;)
qui a trento la lavano sempre e danno sempre la moto sostitutiva su prenotazione gratuita!;)
Schienadilegno
24-04-2008, 17:59
Ma è vero che se vai a fare il tagliando dal concessionario HD la moto te la lava una bionda in hot pants e maglietta bianca?
Si, e con qualche euro in piu' puoi 'avere un sollievo orale ( e chi non ha visto Twin town non coglie)
Ancora sul concessionario Valli di Mariano Comense
Ho appena ritirato la moto dal secondo tagliando:
mukka lavata senza alcun costo aggiuntivo.
In più, mi hanno omaggiato l'utilizzo di un giorno della moto sostitutiva, una RT. :lol:
Confermo la disponibilità e professionalità del conce con cui, tra l'altro, fa sempre piacere scambiare due simpatiche chiacchere :wav:
Il Maiale
24-04-2008, 21:25
Come minimo ti cacciano via perchè appiccichi l'adesivo della continental e poi monti le karoo.... :confused:
hai ragione....è che ne ho/avevo tante di metzeler....ora le ho finite e ho solo continental ......e sono in linea!
All'ultimo tagliando mi sono fatto accompagnare da un'amico con l'auto sporca,hanno lavato pure quella senza metterla in fattura.
attiliocasati
24-04-2008, 22:14
x perrypa
Vuoi vedere che ti hanno dato la mia rt che Valli mi ha ritirato!!!
CHe colore era?
Secondo me è una questione di stile.... quando gli ha mollato 350 Euri per un tagliando completo più qualche extra..... trovare la moto lavata (senza la voce in fattura) ti fa sicuramente piacere! (Anche se poi sai benissimo che ti hanno ricaricato tutto il resto).
Ma se come è successo a me qui nella zona.... te l'hanno lavata (davanti agli occhi) con il getto a pressione in 5 minuti perchè, pur essendo ora tarda, sei arrivato e non era ancora pronta.... ti sei dovuto asciugare da solo (o l'hai dovuto chiedere) il portaoggetti sottosella.... per poi trovarti (sparo perchè non ricordo) 15 euri di lavaggio.... allora si che ti girano i maroni :mad::mad::mad:
Per lavarla così (alla ca@@o).... basta passare dal distributore e con 2 euri di gettoni e 2 minuti ed il gioco è fatto.... altro che manodopera BMW!
Domanda OT ma nemmeno tanto: lavare l'amata con motore caldo può essere pericoloso o è solo una leggenda metropolitana messa in giro da qualche buontempone (mi vien da pensare quando piove dopo 100 km che stai viaggiando... non penso si rovini nulla...)? :confused: :confused: :confused:
Aha! Così agli architetti lavano la moto al tagliando, mentre a noi, semplici geometri, non l'hanno mai fatto?!?
Ed il concessionario è il medesimo!?!
Il solito "sporco" classista.
Aha! Così agli architetti lavano la moto al tagliando, mentre a noi, semplici geometri, non l'hanno mai fatto?!?
Ed il concessionario è il medesimo!?!
Il solito "sporco" classista.
hahahah...chissà che servizio fanno agli ingegneri!!!:lol::lol:
Bravo! Buona!
In effetti di edili non me ne risultano tanti da 'ste parti.
Cia'
Berghemrrader
25-04-2008, 23:32
In effetti di edili non me ne risultano tanti da 'ste parti.
A noi muratori la moto la consegnano più sporca di come la lasciamo perchè tanto non ce ne accorgiamo. ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |