Visualizza la versione completa : Svalvolati on the road
chi l'ha visto l'altra sera su sky ..... ???? :)
Mi sono torto dalle risate, finalmente un film piacevole e leggero con un contorno di moto e atteggiamenti tipici di noi motociclisti ....hahaha !!!! :eek:
da un po' che lo voglio vedere... che dire me lo sono perso...
emagagge
23-04-2008, 12:14
Visto l'altra sera anche io su sky, si ho fatto qualche risata ma allo stesso tempo c'era qualche forzatura dello stereotipo del motociclista, comunqe tutto sommato si lasciava vedere ;)
Commodoro
23-04-2008, 13:00
Una cagata pazzesca ma ho riso un sacco.
The Lock
23-04-2008, 14:12
Fumettone.
Qualche risata..
Qualche forzatura...ma anche qualche verità soprattutto sul mondo HD..
Visto l'altra sera anche io su sky, si ho fatto qualche risata ma allo stesso tempo c'era qualche forzatura dello stereotipo del motociclista, comunqe tutto sommato si lasciava vedere ;)
Esatto,
quando un film ti strappa un sorriso, di quelli che escono genuini e sinceri, ha già fatto centro, se poi di mezzo ci sono atteggiamenti e perchè no qualche forzatura tipica e assolutamente voluta, ti lascia del buono, davvero piacevole dopo una miriade di film inguardabili con stranezze acrobatiche, motoristicamente parlando intendo, inverosimili, assurde e diseducative......!!!
Grandiosi anche i protagonisti, perfettamente centrati e adatti al ruolo.....hahahahaha !!!!! :!::!::!:
Quando lo ridanno?
se non ricordo male stasera alla 21:00....
prova a guardare la guida online di SKY....
...'na cagata a livello Vanzina & co:rolleyes: ...da scompisciarsi xrò :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:...e da riflettere su certi atteggiamenti da "motard" davvero ridicoli :confused::confused:
Cerea a W
neoelica_bis
23-04-2008, 18:20
forte.
a me è piaciuto...travolta in pratica interpreta sè stesso, non un perdsonaggio..
alcune sono mitiche: "devo esercitarmi col pugno" mi fa spaccare.
Paolo1972
23-04-2008, 22:28
ho il dvd ed ogni volta ci rido un sacco!!!! perchè sempre film impegnati? ogni tanto qualche bella risata sul nostro mondo e sulle HD !!!!!!!
Andai a vederlo al cine!!! Ganzo! Leggero! Quando lo ridanno?
Oggi ho visto la partita, ma ogni tanto andavo su sky per vedere svalvolati on the road.
Per quel poco che ho visto mi è piaciuto, del genere pensavo peggio.
Buona la colonna sonora, ora devo davvero vederlo tutto e per intero
simpatico, attori bravi, leggero, comico, da vedere
Pippor850r
23-04-2008, 23:00
Sarà anche una boiata...Ma a me ha fatto ridere...Specie negli atteggiamenti! Siamo uguali!...In fondo tutto il mondo è paese!!!!:lol::lol::lol:
visto ieri sera insieme a mio figlio,
che ride ancora adesso :lol::lol:
mi ci sono rivisto...con le dovute proporzione un mio amico e' cosi' negato in moto che sembra quello con gli occhiali che ne ha distrutte 3 di moto.
Tricheco
24-04-2008, 09:41
a me num me pias
mi è piaciuto poco, la seconda parte in particolare è stata davvero deludente !
C'è stata una scena però che mi ha fatto ridere davvero..... quella in cui rimangono senza benzina e mentre sotto il sole spingono le moto in salita, si accorgono che un avvoltoio li sta seguendo a piccoli passi....... :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |