Visualizza la versione completa : Sgonfiamo il nostro EGO !!!
Capitan Booster
22-04-2008, 21:40
Saranno 4 giorni che nessuno proponte un censimento, quindi ......
quali sono le vostre 3 più grandi cazzate motociclistiche?
Comincio io? ok
1) carpiato sopra il manubrio per cavalletto laterale lasciato aperto
2) cercare di stare dietro ad un 748 avendo sospensioni sfondate e ritrovarsi a pelle di leone senza le suole degli stivali
3) mandare a cagare uno che ti ha stretto ed inavvertitamente staccare il contatto del motore, con la conseguente esplosione delle marmitte una volta riattaccato
calabronegigante
22-04-2008, 21:47
lasciare la moto su cavalletto laterale....in direzione della discesa,senza marcia inserita.....sbadabam!!:(
....anni&anni fa:lol:
poi ho capito!
sempre cavelletto laterale:"PENSARE" di averlo aperto e....sbadabam:(
che pirla!....quando "PENSO"!:lol::lol:
Per quanto mi sforzi non ne ricordo nessuno. :cool:
ho tamponato uno scuolabus!
danni seri e palline salve per un pelo
1. comperare una Moto Guzzi 850 T5
2. averla tenuta 5 anni
3. vendere l'R1100S
MAI spostare la moto in ciabatte...sdraiato LT 1100...:-o :mad:
MAI tentare di montare con la ruota anteriore sul marciapiede quando non riesci a girare con una sola manovra: sdraiato io sotto la moto...fortuna avevo il paramotore! (LT 1100)
:-o :mad:
Capitan Booster
22-04-2008, 23:09
dai ragazzi .... tutto quì?
Ho detto 3 ma potrei continuare .....
4) partito con bloccadisco non accorgendomi di aver spaccato una pinza
5) andare in pista con pasticche quasi finite e ritrovarsi tra le balle di fieno in una nuvola di fumo
6) uscire ginocchio a terra avendo perso i gommini che tengono in sede la sella
dai .....
7) 45' netti tra Napoli Nord e Roma Est, 2 corsie e cantieri aperti
mi sembri un personaggio di Joe Bar
Capitan Booster
22-04-2008, 23:16
... e non le ricordo manco tutte. A volte incontro gente che mi fa "ti ricordi quando la signora della Panda scese dalla macchina convinta che fossi finito sotto .... e tu che hai dovuto ballare il tip tap per farle capire che stavi bene?"
Non so voi ma io c'avevo un Angelo Custode con 2 cosi così ( ) ( )
:lol::lol::lol:
il mio lo chiamo "il dio degli ubriachi"
ho fatto un frontale io col superbravo l'altro col garelli.
forcelle e cerchio ant. ..................... per due, grazie!
willy_1272
22-04-2008, 23:37
7) 45' netti tra Napoli Nord e Roma Est, 2 corsie e cantieri aperti
:D:D:D
Questo sì è imbarazzante
:-o
Di ca@@ate se ne fanno tante,grandi e piccole.
L'ultima ieri sera nel centro di Roma,entro in un vicoletto che all'improvviso è chiuso per lavori,nel fare le manovre per girarmi il mio 1150adv si spegne e mi cade sul lato dx appoggiandosi sulla valigia alu H&B che è più larga del paracilindri e quindi sul faretto che si rompe.La rialzo e mi sono reso conto dopo anni di moto di non essere capace di salire dal lato dx.Ho prima provato a tirare giù il cavalletto lat con la mano poggiandomi con la pancia sulla sella,non ce l'ho fatta per poco,poi ho girato intorno alla moto tenendola in bilico per le valigie e sono risalito,tutto questo a 20 metri da un gruppo di tedeschi ubriachi che rideva di me,per la verità 2 si sono offerti di aiutarmi ma l'avevo già rialzata.
La penultima domenica, a Castelluccio,facendo uno sterrato all'improvviso c'era una chiazza di neve che ostruiva il passaggio,sul lato un dosso e dopo il dosso la scarpata.La testa mi ha detto invece di attraversare la neve piano coi piedi a terra di salire sul dosso laterale fatto di erba e sassi,fatti un paio di metri prendo un bel sasso bianco in pieno con l'anteriore,la moto mi cade sul lato sx verso la scarpata,io ho fatto un paio di capriole e mi sono rialzato con ammaccature su spalla sx e casco,la moto fortunatamente è rimasta in bilico sulla cima del dosso e con l'aiuto di altri che erano con me l'abbiamo rialzata ed ho continuato,poi per tornare indietro però ho attraversato la neve!!
alexninja74
22-04-2008, 23:40
....ci provo
1Partire in salita con bloccadisco al posteriore spacco disco e cerchio!!su un supertenere 750 un pò di secoli fà!!
2 Apro gas sulla solita salita sotto casa in derapata sul bagnato finisco posteggiato fra 2 auto tutte le ossa a posto!!
3 mi fermo per capire la strada da percorrere e sul lato sx di appoggio il vuoto cado io sopra la di me la moto con ragazza incorporata ma tutto ok!
appena me ne vengono altre......
Capitan Booster
22-04-2008, 23:45
ok, l'ho tenuta per ultima:
Pausa pranzo a Vallelunga. Tutte le moto per il primo turno pomeridiano parcheggiate davanti al box di ingresso chiuso.
Passo vicino ad una moto di un mio amico che barcolla sul cavalletto laterale. Panico !! La prendo per gli specchietti che .... mi rimangono in mano mentre basito la osservo cadere come una pedina di domino sulle altre.
Alla fine ne conto 8 a terra. Dal bar a 500 metri i proprietari cominciano a correre verso di me. Se oggi sono ancora vivo lo devo ai CID !!!!
Honda XL250 con bauletto posteriore stracolmo ed altri due strati di bagagli comprensivi di tenda, pentole, materassini, chitarra, etc.
Salita ripidissima, tra il 15 ed il 20% di pendenza. Parto da fermo, la moto si impenna e rimane in piedi, appoggiata sui bagagli, con la ruota anteriore rampante nel cielo, io sdraiato di schiena sopra la chitarra, ovviamente massacrata.
Alcune persone presenti, quando mi vedono, ridono ancora, a distanza di una ventina abbondante di anni :mad:
alfred_hope
23-04-2008, 01:03
1) Arrivo a Marsiglia dopo più di 700 Km in due sulla Esse carica, fatti in più di 14 ore interminabili essendomi accadute con le peggio disavventure, tipo acqua, grandine, coda di 20Km sull'autostrada e con conseguente decisione di prendere l'Aurelia facendo peggio, al pagamento dei vari caselli francesi con con le monetine (chi ha fatto l'autoroute sa di cosa parlo :mad:) dopo l'ennesimo casello dimentico la cerniera della borsa da serbatoio aperta, con conseguente caduta del portafogli che viene schiacciato dalla macchine che segue, spaccandomi a metà la carta di credito, all'ultimo casello tra l'altro automatico non posso pagare perchè non ho ne monete ne carta, ma solo banconote, insomma ci schiaccio una buona decina di minuti fino a quando non arriva una a farmi il cambio e giro per più di un'ora e mezza per il centro di Marsiglia a cercare l'albergo prenotato...
Arrivo scarico la moto, mollo la ragazza in camera a riposare e faccio per andare a spostare la moto, la zona sebbene in centro non è delle migliori e così mi consigliano di metterla in un garage, vado per partire ma essendo la moto in contropendenza non riesco a venire fuori, scendo dalla moto con l'intenzione di spingerla, convinto che ci sia il laterale e sbam in un secondo sono sdraiato sul fianco sx con sopra la moto. :confused:
Freccia posteriore sinistra incrinata, tante bestemmie e via andare... :lol:
23-04-2008, 08:51
cozzare col casco su un soffitto di garage basso vale?
Fare in medio a uno scooterista in contromano, picchiare lo stesso dito sul suo parabrezza e avere dolori per i 7 mesi successivi.
Capitan Booster
23-04-2008, 09:34
un mio amico, chirurgo maxillofacciale, ha operato un tizio che usciva col casco al gomito dal garage mentre la porta elettrica si abbassava ...... 1 - 0 per la porta :lol::lol::lol:
Per quanto mi sforzi non ne ricordo nessuno. :cool:
...si vabbè... diciamo che a te basta inserire la chiave :confused: :lol::lol:
Essere tamponato da un ciclista... mi giro guardo e non ci credo... il tipo mi guarda, sorride e si scusa...
Scappare da un posto di blocco in impennata e con un piede sulla targa dopo quanto tempo va in prescrizione??
Cadere poi in un fosso che cercavo di saltare??:mad::mad:
Rimanere nell'acqua finche' la pattuglia passa??
solo perche' non si ha la patente e cosine cosi'...
Chiaramente se non fosse in prescrizione oltre i 10 anni quanto sopra successe ad un amico di cui non ricordo il nome...:lol::lol:
Hellon2wheels
23-04-2008, 10:17
1) Prime esperienze in moto, una ventina di anni fa. Avevo interpretato la teoria della impostazione curve esattamente alla rovescia per cui su una ipotetica curva a sx mi accostavo alla mezzeria per poi andare dritto e riaccostarmi alla mezzeria dopo la curva. Con un Suzuki 125 alla ennesima curva presa in questa maniera, complice del brecciolino sulla strada sono andato dritto per prati. Poi ho capito che la mia tecnica sul come prendere le curve andava affinata.:joker:
2) Primi km con l'RT. Stracarico, con zainetto, borse, borsa serbatoio, elastico etc... Mi fermo e convinto di aver già abbassato il cavalletto laterale, con movimento plastico faccio per scendere. Vi lascio immaginare l'epilogo.:mad:
3) Sempre con l'RT stracarica: Curva a gomito lentissima in pieno centro abitato, a metà curva lo sterzo si chiude, e rimango incastrato fermo tra un furgone parcheggiato e la moto. Non fosse stato per dei ragazzi fuori da un bar che con le lacrime agli occhi mi hanno dato una mano a raddrizzare la moto sarei ancora li a bivaccare.:-o
:lol:
Domenica mattina, davanti al bar in piazza di Bardi, ADV sul centrale, asfalto con impercettibile pendenza a dx, sempre a dx mauropc e la sua RT.
La spingo giù dal cavalletto, per un nanosecondo (*) mi era sembrata in equilibrio..., illusione, comincia a tirare verso destra, ce la faccio, la tengo, la tengo, la tengo, ...non la tengo. Si appoggia contro la RT, mauropc prova, figuriamoci, le tiene, le tiene, le tiene, ...non le tiene. Sbadabamm.:-o
(*) Già in questo momento si presagiva chiaramente l'esito, è solo che sembrava succedere tutto al rallentatore, io pensavo già ai danni e loro non avevano ancora finito di cadere...:mad:
1 enorme...
pensare di avere messo il cavalletto laterale della moto, e SENZA POGGIARE I PIEDI PER TERRA, MA BEN POGGIATI SULLE PEDANE, lasciare andare giù la moto a sinistra...
Non vi dico la sensazione che ho provato quando la moto si è sbilanciata troppo per essere sul cavalletto... il tempo in cui arrivi per terra ti sembra infinito, ma a quel punto non puoi fare nulla!!! :crybaby: :mad: :mad:
:lol: :lol:
Schienadilegno
23-04-2008, 11:14
Arrivo davanti alla sede del dipartimento, abbasso il laterale (credo di averlo abbassato), scendo e sbam! Davanti ad un mucchio di studentesse che sghignazzano!
tamponato una macchina perchè mi ero distratto a guardare la gnagna sul marciapiede..
Dopo una giornata fuori in moto, stile passeggiata a velocità rigorosamente controllata e codice, mi becco un velox a 500 metri da casa con relativi due punti in meno .............fanckiulo :mad::mad:
Portare una tipa al primo appuntamento fuori in moto, esagerare ti poter fare anche fuori strada con le ruote lisce, e sdraiarsi per terra in due sulla merda di cavallo. (era una pista per cavalli......)
Per finire in meglio, una volta sdraiato, controllare per 15 minuti i danni alla moto (nessuno a parte le varie caccate) e dimenticarsi che la tipa e' ha 5 metri da me con il culo nella pizza.............
1. Partire col bloccadisco e fare danni di vario tipo compreso cadere: 5 volte :(
2. Richiudere male il bauletto e spargere il contenuto come Pollicino :confused:
3. Montare le pasticche freno entrambe dalla stessa parte del disco e poi pensare: "che strano rumore" ma farci diverse inchiodate per "farle assestare" prima di realizzare l'accaduto :mad:
4. Fare le derapate nel vialetti dei box condominiali e stamparsi contro un pilastro in cemento armato e rovinarsi i legamenti del ginocchio per tutta la vita :cussing:
5. Sbagliare una curva e finire gravemente contromano senza poterlo evitare, per fortuna senza conseguenze: 3 volte (che mi ricordi)
6. Uscire per cercare di capire il principale limite della moto sul bagnato. Missione riuscita: la frenata è il punto critico! mi sono steso :lol:
7. Cappottarsi per aver tentato di mettere la 2 marcia in wheeling con grossa sfrizionata :mad:
8. e' inutile fermarsi per mettere l'antipioggia, sono solo due gocce e sono quasi arrivato... :mad:
9. Iniziare a fare enduro. Da qui ne seguirebbe una pagina intera :lol:
Capitan Booster
23-04-2008, 14:22
:lol::lol::lol::lol:
mitico outing :!::!::!:
ancora !!! Dai...
Barney Panofsky
23-04-2008, 14:42
Se vai da Maurizio di Motopneus a Trastevere
ormai sono entrato nella leggenda....
Cambio gomme al sabato mattina all'alba prima
di un girello bradipo con FlyngYellow65 :rolleyes:
Raccomandato dal giappo volante arrivo, monto treno nuovo di gran fretta, pago e prima di salutare Maurizio mi dice "Rudi, te riccomanno,
nun fa o stronzo al solito tuo, hai la cera ne le gomme VAI PIANO!"
Ed io beffardo con fare maramaldo:
"Ma che 'o dici a me? Ma 'o sai chi ssò io?"
Clic sullo start, inizio a sgasare tamarro,
mi guardano tutti, nell'ordine:
-tutti gli operai del gommista, gommista e clienti
-mezzo bar dell'angolo compresa la cassiera bona
-a sora Lella affacciata insieme al marito
-famiglia che sta per fare il w.e. fuoriporta col monovolume
- quella iena di PaulPettone col Gs
- turiste apparentemente anglosassoni che secondo me ci stavano
A quel punto per fare il ganassa burnout!
Stiro la prima VROOOM, adrenalina mi sento un DRAGO!
Sotto al Ministero dell'Istruzione arrivo all'incrocio,
stacco, piego e SBADABAM!!!!
Per terra sulle strisce, scivolo per qualche metro.
Mi rialzo, tiro su la moto, rimetto in moto e scappo.
:-o:-o:-o:-o:-o:-o
Paul pettone tanto rideva che ha dovuto fermarsi :lol:
La prima carena andata, più altre cosine :joker:
::zinco::
23-04-2008, 14:46
1. moto nuova, fermo a fare benzina, risalgo in sella mentre cerco di rimettermi i guanti, perdere l'equilibrio e rendersi conto che con le mani impegnate da guanti infilati per metà, non puoi sostenere la moto... io sotto e la moto sopra... scena ridicola con tanto di benzinaio che ancora sta a ridere... :lol: per fortuno ho piegato solo la leva del freno :)
2. ingarellarsi in una tranquilla domenica d'agosto con colleghi motociclisti (Dukeisti con gomme da pista) lungo i colli romani... io avevo un TDM ottoemmezzo con sospensioni vagamente scariche... ma vagamente :mad: e gomme dure come legno... all'uscita da una curva ad sx ero incollato ad un mio caro amico R munito... non guardo perterra... merda di vacca fumante... SGUIIIIIIIIISSSSSHHHHH ruota anteriore per la tangente... io sotto la moto... in corsa libera verso il guard rail con annesso strapiombo... cazzo... cazzo... cazzo... !!!!!! ho sculato incastrandomi sotto il guardrail con una contusione fortissima all'anca! fiiuuuuuuu :) più altri segni che non andranno mai più via dalla mia gamba! :joker: la moto si è infilata sotto al guardrail e poi ha rimbalzato con conseguente piega del telaio :mad: ho speso un capitale per risistemarla! :mad:
3. mentre credevo che mi avessero clonato il bancopazz, sono salito al volo sul gs con bloccadisco inserito e moto già impostata per partire in curva... sono finito perterra ancra prima di salire in sella :lol: il motore non si è spento e la ruota posteriore ha continuato a girare accarezzando dolcemente l'asfalto... il cilindro sinistro faceva da perno :mad: = cilindro sx serigrafato asfalto. :mad: ho comprato il paramotore...
Capitan Booster
23-04-2008, 14:47
:lol::lol:
La prossima volta dì a Maurizio di togliere la cera con un po di carta smeriglio quando la gomma è ancora sull'equilibratrice.
poi?
:lol::lol:
ahahha, allora posto la figura di melma più melmosa della mia vita :lol:
Moto appena ritirata da fare il tagliando dal Conce,
i 2 meccanici più il venditore che mi guardano mentre mi avvicino alla moto.
un-due-tre sollevo la gamba per salire in sella eeeee... SBADAM!
pantolone stretto, ginocchiata contro la moto che CADE a terra dall'altra parte :mad: :rolleyes: :crybaby:
In un attimo dalla vetrina guardano anche un gruppetto che gironzolava nel conce...
Sarei voluta spronfondare
Barney Panofsky
23-04-2008, 14:50
La prossima volta dì a Maurizio di togliere la cera con un po di carta smeriglio quando la gomma è ancora sull'equilibratrice.
Voleva farlo, ma io avevo fretta, c'era Mario che mi aspettava all'Euclide!
:lol:
Col motorino senza casco (ancora non era obbligatorio) mi entra un moscerino nell'orecchio destro ed io per grattarmi con la mano destra senza togliere il gas impugno la manopola del gas con la mano sinistra (geniooo!!!!): BUUUMMMMM
23-04-2008, 14:55
un-due-tre sollevo la gamba per salire in sella eeeee... SBADAM!
pantolone stretto, ginocchiata contro la moto che CADE a terra dall'altra parte
In un attimo dalla vetrina guardano anche un gruppetto che gironzolava nel conce...
io so anche cosa hanno pensato, ma non te lo dico...
::zinco::
23-04-2008, 14:57
vabbè allora... ve ne racconto una che ha dell'incredibile... degno da COMICHE
quel dì avevo 16 anni... esco con gli amichetti in centro...
un nostro amico ha lo scooter nuovo nuovo nuovo! ma proprio NUOVO!
appena ritirato dal conce un piaggio sfera color verde pastello... che bello che era...
per fare il figo... lui... si siede sul motorello... mette in moto... sul cavalletto centrale... sgasatina per fare un po il coatto... poi non contento... continua a sgasare a manetta... voleva scendere dal cavalletto centrale con una leggerissssima spinta della ruota che girava... VOLO SOLA ANDATA PER LA VETRINA DEL FIORAIO CHE STAVADIFRONTE!!!! FIIIIIIIIIIIII SBADABAAAAAAAAMMM!!! lui e quello che restava dello scooter, lasciano la sagoma nella vetrina!!!! scooter parcheggiato in bella mostra nella vetrina...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi viene in mente questa...
Milano zona Crocetta piove sono col gsxf tocco il freno posteriore,ma devo essere esattamente sulla rotaia...
La moto e' volata sotto di me lasciandomi .. in PIEDI senza neanche un graffio o altro...
La moto picchiando sul pave' ha rotto il carter !
Non vi racconto delle cadute da fermo per non annoiarvi e neppure delle partenze con bloccadisco che sono ormai inflazionate. Vale la pena solo l'ultima. Fermo in mezzo ad un incrocio di una strada in discesa a guardare i cartelli stradali con mia moglie dietro. Una macchina sta arrivando alle mie spalle. Decido di partire rapidamente perchè sono nei piedi. Inclino deciso la moto verso la discesa e mollo la frizione.... ignoro se la marcia non l'avessi inserita o sia scappata.... sbrammmm.... in terra davanti all'auto che sta arrivando.
Invece ho una scena fighissima dei tempi quando facevo motocross.
Pista autocostruita con un gruppo di amici nel bosco. Salitone ripidissimo e strettissimo (per lavorare meno).
Un giorno, a bordo del Ducati 450 Rt sto affrontando il salitone. Quando sono quasi in cima nel tratto più ripido (si faceva fatica a starci in piedi) la moto prende una pietra la ruota dietro si intraversa e la moto parte dritta sparata giù per il bosco con me sopra.
Come la moto si infila nel bosco vedo con la coda dell'occhio un ramo che mi passa accanto, lo afferro e lascio andare la moto. Sono rimasto penzoloni attaccato al ramo mentre la moto si è fermata in un gruppo di alberi diversi metri più in basso.
io so anche cosa hanno pensato, ma non te lo dico...
penso di riuscire ad immaginarlo... :mad:
Ah dimenticavo, primissimi tempi che avevo la moto, Gilera 124 4V ho fatto un frontale con un bambino su una biciclettina piccolissima.
Curva cieca in salita in mezzo al paese. Stavo salendo pianissimo (per fortuna). In piena curva sbuca il bambino completamente fuori mano in discesa. Inchiodo e mi fermo, non potevo fare altro. Il bambino cerca di frenare con i piedi in terra senza ovviamente riuscirci e mi si schianta contro (senza conseguenze)
Io con il Fantic da Trial e mio amico con un'aprilia da Cross, alla base di una salita ripida e lunga:
Lui: io ho paura non riusciro' mai a salirci, la fai facile te col trial
Io: sei un finocchio, prendi la mia e io la tua cosi' ti faccio vedere io...
Scambiamo moto, prendo l'aprilia, prima seconda terza in impennata per lanciarmi sulla salita, quando la ruota ant ritocca per terra piglio un buco, credo, morale riapro gli occhi steso a terra guardando il cielo, guardo intorno e il mio amico era sdraiato a terra dal ridere e l'aprilia stava ancora cappottando....
Ratavolòira
23-04-2008, 17:28
sul Ciao nel 1980 l'aria annoiata di chi la sa lunga mano destra sull'acceleratore un cornetto all'amarena nella sinistra prendo un tombino e mi pianto in una palizzata (con eleganza).
Mi alzo disinvolto riparto come nulla fosse e me ne vado cigolando a svenire di nascosto.
Capitan Booster
23-04-2008, 17:47
da ragazzini avevamo 2 Si Piaggio ..... il gioco era passare in velocità più interno possibile su una pozzanghera bagnando l'altro che veniva in senso apposto, come una singolar tenzone.
Fino a quando i nostri pedali non si agganciarono e noi librammo nell'aere
Frego la Fantic nuova nuova , ritirata forse un paio di giorni prima a mio fratello che non me la vuol far provare, naturalmente parto con una bella impennata peccato che lui nel frattempo avesse trafficato con il comando gas e l'avesse lasciato senza le viti di tenuta insomma mi ritrovo con il gas in mano e la moto accellerata a palla mi schianto nel giardino di mio padre e la moto rimane in terra con il gas a stecca macinando se stessa e tutto quello che le stà intorno. Sono passati credo almeno 20 anni ...sotto sotto mi fratellino non mi ha ancora perdonato:lol:
1)col KTM in processione su una mulattiera, ero l'ultimo, pioveva e c'era nebbia, mi scivola la ruota e mi ritrovo appeso al ciglio del burrone con la moto addosso che mi scola la benzina addosso dal tappo. Non posso muovermi perche' scivolo nella melma, posso solo stare fermo e resistere.Sento gli amici che si allontanano. Ho aspettato un'ora appeso....
2) motorino, mi sembra che lo specchietto sia allentato, lo afferro con la mano sinistra andando a 60 all'ora e lo scuoto vigorosamente, sbacchettata furiosa e sbam!
3) in auto (ot) tento un salto alla starski e hutch da un cavalcavia. Dimenticavo che avevo un fuoribordo nel bagagliaio. All'atterraggio coperchio baule piegato dome una banana.....
Avevo 16 anni, col 125 (NS-F) inizio a bearmi della guida turistica nonostante fosse tutto dritto per chilometri...
Guardo i prati verdi, guardo le pecorelle e le caprette che fanno "ciao".
Estasiato e bucolico metto una mano sul fianco, come fanno gli omini veri.
A quel punto degli avvallamenti mi fanno sbacchettare il manubrio... :confused:
Lo tengo! :sign6:
No, con una mano sola non lo tengo, sbacchetta e risbacchetta sempre più forte.
SBAAAAAAAMMMMMMM :mad:
a centoallora tutti giù per terra :cussing:
Per fortuna niente di grave :blackeye: ma da quel momento ho iniziato ad andare per curve di montagna :lol:
Tricheco
24-04-2008, 12:50
porca pupazza
blacktwin
24-04-2008, 13:52
Me ne è capitata solo una, ma distanza di 30 anni ancora rido...
Ducati 350 Sport Desmo. Stavo andando al liceo, senza casco (all'epoca non era obbligatorio) e in scarpe da ginnastica, con le stringhe con asole "abbondanti"...
Arrivo ad un semaforo rosso, scalo le marce alla garibaldina, mi fermo di fianco ad un Autobus (pieno di ragazze che stavano andando al mio liceo...).
Vado per mettere giù il piede di sinistra, ma resta sula pedana, impigliato per le asole della scarpa sulla leva del cambio...
Rovino sulle porte anteriori, incastrato tra esse e la moto, la faccia spiaccicata sul vetro delle porte, naso piegato, e con le labbra deformate sul vetro cerco di dire "aiuto, apri le porte!!!!!!"
L'autista apre le porte, e io mi accascio dentro il vano porte, agganciato alla moto, non riesco a "sfilare" la gamba da sotto alla moto, il ginocchio "stirato" dal peso di 200 Kg, comincio a sudare copiosamente vibrando la mascella per il dolore, cercando di fare il "brillante" infastidito per quella scomoda posizione...
Le ragazze sull'autobus che ridono, riconoscendomi... :mad::mad::mad::mad:
Ci sono voluti diversi minuti, per spiegare il fatto, e convincere una ragazza ad infilare una mano sotto la moto (non voleva scottarsi...) per sciogliere le stringe e aiutarmi a sfilare la scarpa, e liberarmi...
Mi hanno preso per il Kiulo 8 mesi, fino alla Maturità... ero lo zimbello del Liceo...
:cool:
Il primo "amore" non si scorda mai. :eek:
14 anni, usciamo da scuola con due compagni di classe. Ognuno col suo motorino (avevo un vecchio ciao color senape ribattezzatto appunto "testa senape"). Sulla Nomentana Nuova ci troviamo disposti in fila, da sinistra verso destra Davide, io e Gianluca. Davanti un bel furgonato zozzo lercio che all'improvviso inchioda.
Davide scarta a sinistra, Gianluca a destra, io m'incollo al retro del furgone. Una volta staccato, la mia bella sagoma disegnava il furgone.
Guardo il motorino e il parafango anteriore è una fisarmonica. Ancora non avvezzo alle regole della strada mi avvicino al finestrino del camionaro e gli faccio "E mò che volemo fà?!". E lui "Mò se nun te ne vai te meno pure!"
The end :roll:
;)
stringhe con asole "abbondanti"...
Suzukino custom 250...
Batteria a terra...
Abituato a partire spingendo la moto da un lato e saltandoci su, lo faccio per l'ennesima volta... però stavolta ho anch'io le sudette strighe -> stringa incagliata nella leva del cambio... moto a sinistra e Claudio a destra, sdraiato a pelle di leopardo nella ghiaia :mad::mad:
Primi giorni di GS...
Belin che moto figa che ho, quindi sono figo anch'io!
Arrivo al supermercato, mi fermo, spengo la moto, scendo, la metto sul cavalletto centrale con un gesto pieno di eleganza, osservo incantato il mio bolide, quindi tutto figo mi giro -ancora col casco addosso- per andare verso l'entrata del supermercato e SBADABAM!!!!!!
Inciampo in uno di quei c@zzo di dissuasori (panettoni) e mi ritrovo come un pirla pancia a terra col casco ancora in testa e la gente piegata in due...
:lol::mad:
calabronegigante
24-04-2008, 23:06
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
tutte....da bestseller!!!!!!!!!!!!!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Capitan Booster
24-04-2008, 23:32
VFR del 91 ferma da non più di una settimana .... parto sulla strada privata, dopo circa 500 metri mi fermo allo stop per inserirmi sulla strada principale.
Guardo a sinistra, guardo a destra. Accelero, lascio la frizione, faccio due metri e cado in mezzo al ventesimo chilometro della Cassia.
Pistoncino della pinza grippato..
:lol::lol::lol::lol:
in 27 anni ne avro fatte molte, quelle che ricordo meglio sono:
cross sulle dune con la prima Cagiva gran salto atterraggio su sabbia morbida moto piantata e io lanciato verso un tremendo abbraccio a un pino marittimo immenso.
con la seconda cagiva giretto in citta con tutto il gruppo, da dietro ci allarmano perchè una macchina della finanza ci vuole fermare, partenza a razzo per fuggire (non ho mai capito perchè poi) e conseguente perdita del mio amico passeggero
con l'xt 600 cercare di guadare una voragine di acqua e fango con fermata in centro e relativa scivolata laterale, credevo di avere un mezzo anfibio:)
con il 1150 tentare di affrontare un sentirino per escursionisti sul cansiglio, senza tasselli, arrivare su in qualche maniera ci sono arrivato, il problema è stato girarmi, visto che ero praticamente bloccato, qualche manovra e poi sdraiata finale verso valle, tentativo di alzare il mammut da solo in contropendenza, strappo alla schiena, discesa a piedi con andatura da handiccapato, figura di merda con una coppietta perchè lui venisse ad aiutarmi:(
sempre con il mammut 1150 partenza con il blocca disco, ma non contento una seconda volta altra partenza con blocca disco ma con in sella anche mia figlia, davanti ai suoi amici figura di merda nuovamente.
e se soto qui a pensarci me me verrebbero in mente chissa quante ancora
Culmine San Pietro (sopra Lecco), inverno, ci fermiamo per un panino con il salame.
Ghiaccio dappertutto, lascio la moto (Morini Kanguro 350) sul laterale con la prima inserita, visto che era parcheggiato in discesa.
Usciamo mezz'ora dopo, chiave, pedivella e vrumm vrumm ('spetta che scaldo il motore, qui è tutto un ghiaccio).
La ruota posteriore gira a vuoto sul ghiaccio (ho la prima inserita ma chi si ricorda) e nel bel mezzo dell'ennesima sgasata lo strato di ghiaccio sotto la ruota si consuma del tutto e :rolleyes:..... il Kanguro parte a razzo contro il Tenerè di uno dei miei soci che avevo davanti :violent1:
Me lo rinfacciano ancora dopo 20 anni :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |