Entra

Visualizza la versione completa : salutoni a tutti!!!

valigiaio
22-04-2008, 21:23
Ciao a tutti, i miei amici motociclisti mi chiamano il valigiaio da quasi trent'anni e seguo con non troppa frequenza il forum di "anima guzzista".....:) ebbene si....da trent'anni guido grossi bicilindrici trasversali, ma a "v" e non a .... orizzontali?:confused:

Vi contatto (con grandissimo piacere) perchè ormai da due mesi (credo) nella pagina iniziale del sito "animaguzzista" è pubblicizzato un incontro, chiamato "Pista&Pasta" presso l'autodromo di Adria, il 14 e 15 giugno, la cui intenzione è di incontrarsi tra appassionati di BMW, Moto Guzzi e Triumph e, dopo un incontro sull'asfalto della pista si coronerà l'evento con le gambe sotto il tavolo:-p
Io mi sono iscritto contattando l'amministrazione della pista, ma non ho informazioni sui Bmwisti partecipanti:confused:(e sì che il mio socio su R1150R è corso a iscriversi pure lui....)

Vi prego, sapete darmi notizie? Trovo che un incontro di soli guzzisti sarebbe meno interessante:cool:

Un abbraccio bicilindrico (si, si, lo so che si fanno anche i 4 cilindri in Baviera....però......)

il valigiaio

paulposition
23-04-2008, 08:37
ciao cugino guzzista.

ecco il link all'iniziativa:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=161900

però purtroppo, non ho capito bene come si è svolta l'organizzazione
all'interno di QdE......

io comunque passo lo stesso a fare un giro e salutare un sacco di amici!:D

Beemer2V
23-04-2008, 08:58
toh!

un altro novese, BeMWenuto!!!

valigiaio
23-04-2008, 14:31
Grazie mille per le informazioni!!!
Ci vedremo là, quindi!

Maddaaaiiii!!!! un novese come me!!!!! ma chi sei, benedetto uomo, che così ci vediamo in giù.....

valix (cioè Pierpaolo)

Beemer2V
23-04-2008, 14:35
mi son 'd Basarussu, ma a ven 'd Noeve e ti?

'am ciomu Giorgio

valigiaio
23-04-2008, 17:14
A son Paulein, é Valigioiu, a Basarùsu u ghè me cuséin Faustu Rèpètu, gmè mi.
Pudèmu vèdse da isidòru è mecanicu, magòra sòbu matéina, sut'va bain.
Costi dìsi?

valigiòiu

Beemer2V
23-04-2008, 18:04
ciau Paulein, um fo' piasai cugnescite, l'è straun che cul PC cunsciuma 'dra giainte ca painsuma ca fussa dra l'otra porte dil meund anca sa suma 'd Noeve tici dui :lol:

chi c'l'è Isidoru? 'nda cl'è ca lavura? sobu a la mateina um vo propi bain :D :D :D

nui sulitamainte as trovuma a Govi 'ntra pissereia ad Alfonso, avsein Moto Sampieri, l'è il Motoclub Il Forte 'd Govi, tli cugnesci?

che moto che ti ghè? mitiscila 'ntra firma chl'è mej :D

diversamainte u ghe 'a Gasthaus a bav 'n po' bira :lol: :partyman:

Giorgiu

diavolorosso
23-04-2008, 19:20
O me signur , u me smia propri 'd sente parlè an me amis ed Novi cu souna el sax antin urchestra ...:lol:

stefano58
23-04-2008, 23:53
Paul, perchè non doti questa sezione di un traduttore automatico? :lol:

Comunque benvenuto al Valigiaio!

Beemer2V
24-04-2008, 09:16
u me smia propri 'd sente parlè

Diavolo, hai l'accento di Acqui :lol: salutami Beppe quando passi :!:

ciao Sgaientò!!!

valigiaio
24-04-2008, 14:13
Grazie per il benvenuto! Ricambio!!
Per Beemer2V: u'mè smiova chè u sgaientò u gavàise i n'otru asàintu... ciou neh! a tì e a u sgaientò!
Ma sì, vedimse sòbu a Govi, in vòle, avséin Sampiéri, versu le éinse e mesa, o sù da lì.... ut va bain? Ah, mi a ghoe ina Motogùsi Califòrnia grisa t'in pò mia sbagliò.

Per i cugini BMWisti.... mi scuso per il dialetto..... ma è stata una piacevole coincidenza..... sapete......tra paesani.....

Valix

Beemer2V
24-04-2008, 15:26
ok, a sabato!

diavolorosso
24-04-2008, 17:54
Sgaientò pliiis ! Ma travaianda a Castlettu , a 'm scunfunde ...

Sono appena andato da beppe :lol: te lo saluto alla prox ...
Per giugno (per i bambini) ci dovrei essere col ferro (insomma) nuovo , altrimenti vengo con la Lambra ...:mad: