Visualizza la versione completa : Per mucchisti camuni...
Qualcuno mi sa dare un parere sull'officina Motoidea di Niardo. Visto che il reparto assistenza di Nanni è letteralmente allo sbando oltre che con organico dimezzato (!) quasi quasi pensavo a un tagliando lì..
Fatemi sapere, se ci siete,
Grazie!
Il Veterinario
22-04-2008, 19:55
Eccomi!
Sono ottimi meccanici,come venditori non sono il top ma quando c'è da mettere le mani alla moto vai sul sicuro..
Ciao
non posso che confermare le parole di mio fratello: sono un'officina di quelle ancora come una volta, cioè padre e figlio appassionati che prima di essere dei venditori sono dei Meccanici come si deve: bravi e onesti.
Credo che ti troverai bene. Ti consiglio però di telefonare prima di andare per sapere se hanno la moto sotitutiva . In ogni caso i tagliandi non sono da prenotare con largo anticipo come da altre parti.
ciao
bissio
Per curiosita:!: dove si trova questa officina Motoidea di Niardo ?? se no è un segreto ?:lol::lol:
Per curiosita:!: dove si trova questa officina Motoidea di Niardo ?? se no è un segreto ?:lol::lol:
In via Nazionale...E mi sa che vista la situazione in BS qualcuno migrerà....
grazie:D grossomodo in che sona, o è proprio in centro ? (Mi eviti di cercarmi la via su tutto citta )
hahahahah,:lol::lol::lol: scusami se rido ma se tu conoscessi Niardo non faresti questa domanda! eheh, vai tranquillo, è esattamente sulla statale, non si può sbagliare, anche perchè arrivando non puoi non notare le bandiere della BMW. Attenzione che bisogna uscire dalla strada "nuova" ( noi la chiamiamo tangenziale :-) ) all'uscita di Breno e poi prendere a sx in direzione Capo di Ponte, Edolo, etcetc.
Eventualmente fatemi sapere qualche giorno prima quando ci andate che se sono libero vi accompagno!
ciao
bissio
hahahahah, scusami se rido ma se tu conoscessi Niardo non faresti questa domanda! eheh,
e difatti non lo conosco, mai sentito minimamente il suo nome :lol::lol::lol: