Visualizza la versione completa : Per mucchisti camuni...
Qualcuno mi sa dare un parere sull'officina Motoidea di Niardo. Visto che il reparto assistenza di Nanni è letteralmente allo sbando oltre che con organico dimezzato (!) quasi quasi pensavo a un tagliando lì..
Fatemi sapere, se ci siete,
Grazie!
Il Veterinario
22-04-2008, 19:55
Eccomi!
Sono ottimi meccanici,come venditori non sono il top ma quando c'è da mettere le mani alla moto vai sul sicuro..
Ciao
non posso che confermare le parole di mio fratello: sono un'officina di quelle ancora come una volta, cioè padre e figlio appassionati che prima di essere dei venditori sono dei Meccanici come si deve: bravi e onesti.
Credo che ti troverai bene. Ti consiglio però di telefonare prima di andare per sapere se hanno la moto sotitutiva . In ogni caso i tagliandi non sono da prenotare con largo anticipo come da altre parti.
ciao
bissio
Per curiosita:!: dove si trova questa officina Motoidea di Niardo ?? se no è un segreto ?:lol::lol:
Per curiosita:!: dove si trova questa officina Motoidea di Niardo ?? se no è un segreto ?:lol::lol:
In via Nazionale...E mi sa che vista la situazione in BS qualcuno migrerà....
grazie:D grossomodo in che sona, o è proprio in centro ? (Mi eviti di cercarmi la via su tutto citta )
hahahahah,:lol::lol::lol: scusami se rido ma se tu conoscessi Niardo non faresti questa domanda! eheh, vai tranquillo, è esattamente sulla statale, non si può sbagliare, anche perchè arrivando non puoi non notare le bandiere della BMW. Attenzione che bisogna uscire dalla strada "nuova" ( noi la chiamiamo tangenziale :-) ) all'uscita di Breno e poi prendere a sx in direzione Capo di Ponte, Edolo, etcetc.
Eventualmente fatemi sapere qualche giorno prima quando ci andate che se sono libero vi accompagno!
ciao
bissio
hahahahah, scusami se rido ma se tu conoscessi Niardo non faresti questa domanda! eheh,
e difatti non lo conosco, mai sentito minimamente il suo nome :lol::lol::lol:
Ma io parlavo del centro citta di brescia:lol::lol::lol:EH !!!
bhè, in ogni caso che da BS ci sono circa un 70km da fare per arrivare a Niardo che comunque sono tutti di strada veloce.
ciao
bissio
Il Veterinario
23-04-2008, 14:08
Io vado stasera a recuperare la mia,quindi in questi giorni posso farvi da guida anche io...
Ciao
Butch Coolidge
13-05-2008, 08:28
Qualcuno mi sa dare un parere sull'officina Motoidea di Niardo. Visto che il reparto assistenza di Nanni è letteralmente allo sbando oltre che con organico dimezzato (!) quasi quasi pensavo a un tagliando lì..
Fatemi sapere, se ci siete,
Grazie!
Vedo solo ora il tuo post, probabilmente a quest'ora sei già andato a Niardo, comunque io conosco da anni la Tanzini family (padre e figlio, i titolari di Motoidea) e posso senz'altro raccomandarteli, sono persone correttissime e molto preparate. L'unico smarronamento sono i 60 Km che mi devo sorbire ogni volta (+ 60 al ritorno). Se calcoli che poi io sto a + o - 10 minuti di strada da Nanni...
A proposito, perchè dici che l'assistenza di Nanni è allo sbando?? Io conoscevo Davide e mi sembrava molto valido, non c'è più??
Pare che Davide sia stato trasferito al reparto auto SGRUNT! E che altri meccanici moto (bravi) se ne siano andati. Cosa ne dite di organizzare una lettera per mamma BMW sullo stato di BMW Motorrad a BS?
Pare che Davide sia stato trasferito al reparto auto SGRUNT! E che altri meccanici moto (bravi) se ne siano andati. Cosa ne dite di organizzare una lettera per mamma BMW sullo stato di BMW Motorrad a BS?
L'eventuale lettera non sortirebbe alcun effetto pratico...Nanni è il più grosso (come struttura) conce BMW in Italia ed ha, ovviamente, conoscenze molto in alto nel mondo BMW.
Il problema è che al sig. Nanni, grande appassionato di auto, gliene frega meno di zero delle 2 ruote....
Ecco il vero motivo di tale decisione !!! :cwm21::cwm21:
Il Veterinario
14-05-2008, 14:53
Effettivamente mi è sembrato strano quando venerdi scorso mi hanno detto che il sabato mattina i meccanici moto da Nember non ci sono.....ma che ca... :(
Ciao
L'eventuale lettera non sortirebbe alcun effetto pratico...Nanni è il più grosso (come struttura) conce BMW in Italia ed ha, ovviamente, conoscenze molto in alto nel mondo BMW.
Il problema è che al sig. Nanni, grande appassionato di auto, gliene frega meno di zero delle 2 ruote....
Ecco il vero motivo di tale decisione !!! :cwm21::cwm21:
Probabilmente hai ragione.
Comunque non conosco i retroscena, però proprio per l'importanza del concessionario trovo molto strano che la casa madre possa permettere che il reparto assistenza motorrad vada così allo sbando.
O forse sono solo un utopista? Bah!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |