Entra

Visualizza la versione completa : Per mucchisti camuni...

emmegey
22-04-2008, 19:28
Qualcuno mi sa dare un parere sull'officina Motoidea di Niardo. Visto che il reparto assistenza di Nanni è letteralmente allo sbando oltre che con organico dimezzato (!) quasi quasi pensavo a un tagliando lì..
Fatemi sapere, se ci siete,
Grazie!

Il Veterinario
22-04-2008, 19:55
Eccomi!
Sono ottimi meccanici,come venditori non sono il top ma quando c'è da mettere le mani alla moto vai sul sicuro..

Ciao

bissio
22-04-2008, 21:58
non posso che confermare le parole di mio fratello: sono un'officina di quelle ancora come una volta, cioè padre e figlio appassionati che prima di essere dei venditori sono dei Meccanici come si deve: bravi e onesti.
Credo che ti troverai bene. Ti consiglio però di telefonare prima di andare per sapere se hanno la moto sotitutiva . In ogni caso i tagliandi non sono da prenotare con largo anticipo come da altre parti.

ciao

bissio

zanna
23-04-2008, 11:13
Per curiosita:!: dove si trova questa officina Motoidea di Niardo ?? se no è un segreto ?:lol::lol:

emmegey
23-04-2008, 13:17
Per curiosita:!: dove si trova questa officina Motoidea di Niardo ?? se no è un segreto ?:lol::lol:

In via Nazionale...E mi sa che vista la situazione in BS qualcuno migrerà....

zanna
23-04-2008, 13:36
grazie:D grossomodo in che sona, o è proprio in centro ? (Mi eviti di cercarmi la via su tutto citta )

bissio
23-04-2008, 13:43
hahahahah,:lol::lol::lol: scusami se rido ma se tu conoscessi Niardo non faresti questa domanda! eheh, vai tranquillo, è esattamente sulla statale, non si può sbagliare, anche perchè arrivando non puoi non notare le bandiere della BMW. Attenzione che bisogna uscire dalla strada "nuova" ( noi la chiamiamo tangenziale :-) ) all'uscita di Breno e poi prendere a sx in direzione Capo di Ponte, Edolo, etcetc.
Eventualmente fatemi sapere qualche giorno prima quando ci andate che se sono libero vi accompagno!

ciao

bissio

zanna
23-04-2008, 13:54
hahahahah, scusami se rido ma se tu conoscessi Niardo non faresti questa domanda! eheh,
e difatti non lo conosco, mai sentito minimamente il suo nome :lol::lol::lol:

Ma io parlavo del centro citta di brescia:lol::lol::lol:EH !!!

bissio
23-04-2008, 13:59
bhè, in ogni caso che da BS ci sono circa un 70km da fare per arrivare a Niardo che comunque sono tutti di strada veloce.

ciao

bissio

Il Veterinario
23-04-2008, 14:08
Io vado stasera a recuperare la mia,quindi in questi giorni posso farvi da guida anche io...

Ciao

Butch Coolidge
13-05-2008, 08:28
Qualcuno mi sa dare un parere sull'officina Motoidea di Niardo. Visto che il reparto assistenza di Nanni è letteralmente allo sbando oltre che con organico dimezzato (!) quasi quasi pensavo a un tagliando lì..
Fatemi sapere, se ci siete,
Grazie!

Vedo solo ora il tuo post, probabilmente a quest'ora sei già andato a Niardo, comunque io conosco da anni la Tanzini family (padre e figlio, i titolari di Motoidea) e posso senz'altro raccomandarteli, sono persone correttissime e molto preparate. L'unico smarronamento sono i 60 Km che mi devo sorbire ogni volta (+ 60 al ritorno). Se calcoli che poi io sto a + o - 10 minuti di strada da Nanni...

A proposito, perchè dici che l'assistenza di Nanni è allo sbando?? Io conoscevo Davide e mi sembrava molto valido, non c'è più??

salga
13-05-2008, 09:03
Pare che Davide sia stato trasferito al reparto auto SGRUNT! E che altri meccanici moto (bravi) se ne siano andati. Cosa ne dite di organizzare una lettera per mamma BMW sullo stato di BMW Motorrad a BS?

emmegey
14-05-2008, 14:40
Pare che Davide sia stato trasferito al reparto auto SGRUNT! E che altri meccanici moto (bravi) se ne siano andati. Cosa ne dite di organizzare una lettera per mamma BMW sullo stato di BMW Motorrad a BS?

L'eventuale lettera non sortirebbe alcun effetto pratico...Nanni è il più grosso (come struttura) conce BMW in Italia ed ha, ovviamente, conoscenze molto in alto nel mondo BMW.
Il problema è che al sig. Nanni, grande appassionato di auto, gliene frega meno di zero delle 2 ruote....
Ecco il vero motivo di tale decisione !!! :cwm21::cwm21:

Il Veterinario
14-05-2008, 14:53
Effettivamente mi è sembrato strano quando venerdi scorso mi hanno detto che il sabato mattina i meccanici moto da Nember non ci sono.....ma che ca... :(

Ciao

salga
14-05-2008, 15:02
L'eventuale lettera non sortirebbe alcun effetto pratico...Nanni è il più grosso (come struttura) conce BMW in Italia ed ha, ovviamente, conoscenze molto in alto nel mondo BMW.
Il problema è che al sig. Nanni, grande appassionato di auto, gliene frega meno di zero delle 2 ruote....
Ecco il vero motivo di tale decisione !!! :cwm21::cwm21:
Probabilmente hai ragione.

Comunque non conosco i retroscena, però proprio per l'importanza del concessionario trovo molto strano che la casa madre possa permettere che il reparto assistenza motorrad vada così allo sbando.

O forse sono solo un utopista? Bah!