Entra

Visualizza la versione completa : Per mucchisti camuni...

emmegey
22-04-2008, 19:28
Qualcuno mi sa dare un parere sull'officina Motoidea di Niardo. Visto che il reparto assistenza di Nanni è letteralmente allo sbando oltre che con organico dimezzato (!) quasi quasi pensavo a un tagliando lì..
Fatemi sapere, se ci siete,
Grazie!

Il Veterinario
22-04-2008, 19:55
Eccomi!
Sono ottimi meccanici,come venditori non sono il top ma quando c'è da mettere le mani alla moto vai sul sicuro..

Ciao

bissio
22-04-2008, 21:58
non posso che confermare le parole di mio fratello: sono un'officina di quelle ancora come una volta, cioè padre e figlio appassionati che prima di essere dei venditori sono dei Meccanici come si deve: bravi e onesti.
Credo che ti troverai bene. Ti consiglio però di telefonare prima di andare per sapere se hanno la moto sotitutiva . In ogni caso i tagliandi non sono da prenotare con largo anticipo come da altre parti.

ciao

bissio

zanna
23-04-2008, 11:13
Per curiosita:!: dove si trova questa officina Motoidea di Niardo ?? se no è un segreto ?:lol::lol:

emmegey
23-04-2008, 13:17
Per curiosita:!: dove si trova questa officina Motoidea di Niardo ?? se no è un segreto ?:lol::lol:

In via Nazionale...E mi sa che vista la situazione in BS qualcuno migrerà....

zanna
23-04-2008, 13:36
grazie:D grossomodo in che sona, o è proprio in centro ? (Mi eviti di cercarmi la via su tutto citta )

bissio
23-04-2008, 13:43
hahahahah,:lol::lol::lol: scusami se rido ma se tu conoscessi Niardo non faresti questa domanda! eheh, vai tranquillo, è esattamente sulla statale, non si può sbagliare, anche perchè arrivando non puoi non notare le bandiere della BMW. Attenzione che bisogna uscire dalla strada "nuova" ( noi la chiamiamo tangenziale :-) ) all'uscita di Breno e poi prendere a sx in direzione Capo di Ponte, Edolo, etcetc.
Eventualmente fatemi sapere qualche giorno prima quando ci andate che se sono libero vi accompagno!

ciao

bissio

zanna
23-04-2008, 13:54