Entra

Visualizza la versione completa : Borsa Serbatoio Gd Adv 2007

jabba
22-04-2008, 18:54
c'e' qualcuno che ce l'ha?

L'ho comprata oggi ma non sono per niente convinto, troppo tirata verso il pilota e con un po' di panzetta ci sbatti contro il marsupio (figurarsi che io peso 120 kg) Ma a parte questo particolare che al limite posso togliere il marsupio, per fare benzina non e' prorpio comodissima, bisogna staccarla tutta o si riesce a fare rifornimento staccando solo la parte inferiore ?
E poi l'adesivo con il velcro serve o se ne puo' fare a meno?

Davide
22-04-2008, 19:02
L' adesivo col velcro serve eccome, senza come fai tenerla ferma ?

Quando fai benzina, è sufficiente staccare la cerniera e la capovolgi in avanti;)

Un consiglio, mettiti a dieta ;)

Fabio
22-04-2008, 19:09
Io ho sia la bmw adv 07 che la touratech daily trip (quella piccolina): a parte la diversità dimensionale e di utilizzo devo comunque dire che il sistema di sgancio/riaggancio della tt è enormemente più veloce e pratico...
Anche solo per rovesciarla per il rifornimento con la tt fai in un attimo, basta staccare il velcro venrso di te e sollevare.:D

jabba
22-04-2008, 19:14
ma ho notato che la sella tiena la cerniera abbastanza ferma per questo chiedevo se il velcro era neccessario.

Ma avendo la gommapiuma di protezione sul traversino devo spingerla molto verso la strumentazione e il benzinaro intanto bestemmia , in piu' se non sbaglio non si puo' girare il manubrio per agevolare il rifornimento.

a dieta? ma perche' pensi che mi sono fatto l'adv? la prossima se non dimagrisco sara' la goldwing !!!!!!! :mad::(

willy_1272
22-04-2008, 19:19
GS Adventure + Jabba = quasi mezza tonnellata

Quando si dice la "quantità di moto"...

eheheh

jabba
22-04-2008, 19:21
GS Adventure + Jabba = quasi mezzo quintale

Quando si dice la "quantità di moto"...

eheheh
come mezzo quintale?

MEZZA TONNELLATA VORRAI DIRE!!!!!!!!!!!!!!

jabba
22-04-2008, 19:22
Io ho sia la bmw adv 07 che la touratech daily trip (quella piccolina): a parte la diversità dimensionale e di utilizzo devo comunque dire che il sistema di sgancio/riaggancio della tt è enormemente più veloce e pratico...
Anche solo per rovesciarla per il rifornimento con la tt fai in un attimo, basta staccare il velcro venrso di te e sollevare.:D
tu dici questa?

http://www.touratech.com/shops/003/product_info.php?cPath=2_32_231&products_id=526

willy_1272
22-04-2008, 19:22
Azzo ho avuto un "raptus froidiano"!! Troppo concentrato nel ricordare la formula della qdm (quantità di moto) :D:D correggo siubito! :):)

paco68
22-04-2008, 19:24
la borsa da serbatoio entra in conflitto con le operazioni di rifornimento per definizione...però io la trovo comodissima!
d'altra parte con i 30 l di benza dell'adv non sarai spessissimo dal benzinaio!:lol:

jabba
22-04-2008, 19:31
hai ragione paco68

ma l'anno scorso quando avevo il gs std ho acquistato una borsa della famsa che aveva l'intoppo della base grande che andava fissata sul serbatoio con i lacci , ma quando facevo rifornimento bastava aprire la zip solo a meta' e la spostavi completamente a lato del serbatoio. Bella cosa , purtroppo la famsa non fa borse per l'adv.

Pero' quella della tt non e' male.

sologas
22-04-2008, 19:47
http://www.bags-connection.com/ql_tankrucksaecke/161__QUICK_LOCK_Tankrucksack_GS.html
e hai risolto il problema sgancio rapido come sul borsello post del mio k:cool:

Fabio
22-04-2008, 19:54
tu dici questa?

http://www.touratech.com/shops/003/product_info.php?cPath=2_32_231&products_id=526
Si, anche se io ho un modello più piccolo (http://www.touratech.com/shops/003/product_info.php?cPath=2_32_231&products_id=1285) il sistema di sgancio e riaggancio è lo stesso delle altre tt. Io lo trovo praticissimo...

AleConGS
22-04-2008, 23:29
Bagster forever...

BARTH
23-04-2008, 08:54
L' adesivo col velcro serve eccome, senza come fai tenerla ferma ?

Quando fai benzina, è sufficiente staccare la cerniera e la capovolgi in avanti;)

Un consiglio, mettiti a dieta ;)
Quotissimo . . . . . . . . .