Visualizza la versione completa : k1200s
come mai nessuno ne' parla mai ?? di solito quando una moto e'valida se ne' parla poco. ma davveroe' usata solo pe andare su al passo e le caratteristiche + turistiche del suo precedessore (vdi firma ) sono andate ai maiali ??
willy_1272
22-04-2008, 19:16
compro una vocale:lol:
I soliti bmwisti spendaccioni!
:):):):):)
Kilometri
22-04-2008, 19:22
Moto eccellente. Io sono alla seconda......
Tuttofare vera! Turismo, uso di tutti i giorni, sport......
Winston Wolf
22-04-2008, 20:14
mi sembra che se ne sia parlato parecchio ai tempi, certo ormai non è la novità del momento....
pacpeter
22-04-2008, 20:30
rispetto al suo predecessore è un pò meno turistica e più sportiva.
se ne parla poco perché:
- ce ne sono poche
- non hanno particolari problemi
- chi le ha le usa senza star sempre a pensare di montare quello touratech quell'altro wunderlich ecc....
- chi le ha non ha bisogno di conferme continue tipo: guarda in questo filmato come va........., guarda in quest'altro cosa è capace di fare.......:lol:
- non le hanno aggiornate di recente ( a parte le colorazioni, alcune splendide)
mica come il gs che col mod 2008 hanno fatto stà rivoluzione.........:lol:
:happy1:
imho naturally............
iceunstable
23-04-2008, 17:22
....già......
Barney Panofsky
23-04-2008, 17:30
http://www.dacaelectric.it/images/CANCELLO2.jpg
pacpeter
23-04-2008, 17:31
barney.............. che bel cancello......:lol::lol:
Kilometri
23-04-2008, 19:09
se ne parla poco perché:
- ce ne sono poche
- chi le ha le usa senza star sempre a pensare di montare quello touratech quell'altro wunderlich ecc....
- chi le ha non ha bisogno di conferme continue tipo: guarda in questo filmato come va........., guarda in quest'altro cosa è capace di fare.......:lol:
- non le hanno aggiornate di recente ( a parte le colorazioni, alcune splendide)
Sottoscrivo in pieno....
e il mantellato cosa ne' dice??:!:
jimmymigliore
23-04-2008, 23:59
http://www.dacaelectric.it/images/CANCELLO2.jpg
Lui adesso e' innamorato del gs...
jimmymigliore
24-04-2008, 00:00
se ne parla poco perché:
- ce ne sono poche
Bravo piero...
moto inutile........................:-o
Eh sì. Non cammina, non piega e non ci puoi fare turismo, una vera chiavica.
Manco i fighetti da bar se la cagano, le preferiscono la K-R, o meglio ancora il GS.
vera tuttofare............turismo anche in coppia.........uscite sportive........pista.........io ci vado pure in uff a milano...........
unico neo beve come una dannata (ma i cavalli vanno abbeverati) e cambio rumorosetto...........stop
andrea.rc
24-04-2008, 07:33
La mia non consuma neanche tanto.
15 con un litro in qualsiasi condizione.
Ovviamente se la tengo sotto i 7000....;)
Per il resto ci fai di tutto tolto il fuoristrada.
Secondo me è fantastica, ma se nn la prendi solo per tenerla in garage, per usarla ci vuole molto manico e tanto cervello. ;)
Tricheco
24-04-2008, 10:57
a me me pias
se ne parla poco perché:
- ce ne sono poche
Io ho preferito la R solo perchè è più "ignorante"...e mi fa più sangue! :lol:
cmq concordo su tutto! (si lo so non è carenata, protezione all'aria etc etc.....ma alla fine, data la mia mole, non riesco a stare dentro a nessuna carena...e poi a me l'aria piace, se così non fosse andrei in auto :lol::lol::lol:)
iceunstable
24-04-2008, 16:27
...the Best....
jimmymigliore
24-04-2008, 16:29
Secondo me è fantastica, ma se nn la prendi solo per tenerla in garage, per usarla ci vuole molto manico e tanto cervello. ;)
Anche tanti soldi per benzina autostrada e ....autovelox
Moto che ho in garage ma che non uso...........ci sarà' un perché'!
http://it.youtube.com/watch?v=gOGG3JGj-EE
il video ce' e come!
chi l'ha fatto?
Moto che ho in garage ma che non uso...........ci sarà' un perché'!
Dopo tutti i km che le hai fatto fare merita un po' di riposo.
Heheheh il perche' e' semplice.....e' fortemente incidentata...:lol:
"Paolone"
24-04-2008, 22:47
O presto o tardi nel mio futuro ci sara una K :eek::eek:
alexninja74
29-04-2008, 15:52
Ho una K 1200S da 15 giorni ma è se come l'avessi sempre avuta!!!
bella intuitiva nella guida comoda per macinare KM (provengo da 3 anni e 42000km di zx-12r).
Ho acquistato un terminale Akrapovic ma ancora non l'ho installato per adesso me la stò godendo originale!
Alex
Usty...e' stato un mio sogno il kawa zx12.........dimmi.....come era?
Blackdog
29-04-2008, 17:32
Alex, come va nel traffico napoletano?
Hedonism
30-04-2008, 15:19
e' una moto che provero' presto, ho visto la curva di coppia (mostruosa) che piu' che una cruva e' una Retta!!
ho una sola perplessità, ossia la scarsa capacita' di bagaglio, considerando soprattuto che ci sono le splendide valige touring che se no sbaglio non si possono montare...... ecco credo che farei molta fatica a viaggiare con così poco spazio a disposizione.
Per il resto ci fai di tutto tolto il fuoristrada.
Prima di fare queste pericolose affermazioni, devi chiedere il permesso a UMUM.........:lol::lol::lol:
Ti sbagli le valige sport....se caricate con astuzia non hanno nulla da invidiare alle touring
CONFERMO!
Con due borse sport e borsa serbatoio grande ho fatto una settimana in Corsica con morosa ;)
Se aggiungi anche il portapacchi e un bel rotolo come quello di Pro t sei apposto :)
Bellissima anche con borse, borsoni, borsette. :eek:
jimmymigliore
01-05-2008, 08:02
Bella bella ...sempre....
iceunstable
01-05-2008, 10:16
Love Love Love
Bella la S, però l' R :eek:
Bisonte Innamorato
01-05-2008, 11:29
A me piacciono molto sia la R che la S...chissà...!!! Tra le colorazioni 2008 quale preferite???
Blackdog
01-05-2008, 13:15
La R green apple, la S titansilver/cosmicblu :-p
non ho capito bene il senso, comunque, chi l'ha se la gode e ........non ha tempo per parlarne ;)
veldblue
01-05-2008, 18:54
Se ne parla solo quando uno non riesce a superare Mach 3 e allora chiede dove si può far installare l'aggiornamento software n. 25... :-o;)
a propo di capacità di carico ... 3 weeks in due in Scandinavia...;):)... quasi meglio dell'RT
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |