Entra

Visualizza la versione completa : Ma Melandri.....................

kappa
22-04-2008, 17:40
Ho letto oggi che sta meditando di lasciare la Ducati, io pensavo che sarebbe stata dura x lui ma non cosi, ora si rafforza in mè la convinzione che Stoner sia la rovina della Ducati, se continuano a puntare su di lui andranno in crisi tecnica, e per questo mondiale Stoner tra il 5° e 10° posto e le altre 3 in fondo allo schieramento

Capirossi si starà togliendo delle montagne dalle scarpe.

Gioxx
22-04-2008, 17:44
Kappa...Kappa.........mi sa che Capi ha dell'altro a cui pensare...visto che naviga in dre'.........

willy_1272
22-04-2008, 17:47
Capirossi non ce la fa più. Dopo la nascita della prole e soprattutto dopo l'ultimo spaventoso incidente con Gibernau ha smesso di correre davvero. Si è spaventato. Oppure ha solo preso coscienza.
E lo dico con rammarico, oltre che da profano. :sign10: :)

Di melandri me ne frego assai. :-o

il franz
22-04-2008, 17:56
Mi spiace per Melandri ma è ancora bello giovane può sicuramente recuperare.
Per Capirossi è una vita che corre, me lo ricordo che era venuto in Gilera ad Arcore nel 1989 :rolleyes: per valutare la 250... probabile che non abbia più grandissimi stimoli. Comunque l'ultima gara con prestazione altalenante e i 2 dritti della volta precedente è una chiara dimostrazione di mancanza di messa a punto.

megag
22-04-2008, 18:01
Onestamente un pensiero analogo l'ho fatto anch'io, spero che rimanga tale e che venga suggellato dai fatti, non fosse altro per Ducati .....!!! ;)