Visualizza la versione completa : Quotazione usato BMW
Perche' non aprire un post dove trovare le quotazioni dei modelli in base all'anno,pregio,int. storico ecc.Non e' facile fare delle comparazioni con dei mezzi che hanno dai 10 anni a salire...Per esempio questa e' cara?http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1533259 .La moto sembra bella ma non sono riuscito a trovare quotazioni su riviste del settore.Naturalmente le quotazioni dovrebbero essere inserite con meno ?cuore? pèossibile,altrimenti.....Ecco lo chiamerei QDEUROTAX ;);)
willy_1272
22-04-2008, 14:20
Se non è incidentata trovo che sia un prezzo onesto. Forse anche più che onesto.
E poi considerando che la carrozzeria bianco-aziendale sta tornando alla ribalta, direi che fossi il proprietario alzerei di almeno 250 euro il totale. :)
Bravo:D:D:D speriamo che non legga:lol::lol::lol::lol:
willy_1272
22-04-2008, 14:24
;) Posso modificare il post se vuoi
Scherzavo...io voglio abbassargli il prezzo a 3000 :lol::lol::lol::lol::lol:
la settimana scorsa un amico si presenta all'appuntamento per andare al porte aperte ktm con la stelvio, così, a sorpresa....dopo i commenti di rito sui suoi genitori e sulla sua integrità morale per non avere avvisato nessuno partiamo....ce l'ho proprio davanti a me....12km e mente lo vedo accostare bruscamente noto una nuvola di fumo bianco che esce dal carter di plastica sx.....mi fermo pensando già a dove reperire un estintore prima dell'imminente tragedia....smontiamo il carter e il motorino di avviamento è rovente: fulminato...è rimasto impegnato il meccanismo di trascinamento. Rimessa in moto a spinta, nulla di grave (è già stata riparata con grande soddisfazione del proprietario) solo un piccolissimo spavento :rolleyes: e un po' di rabbia, ma poca :angryfir:
Perdonami...ma che ci azzecca??????????????:rolleyes::rolleyes:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |