Entra

Visualizza la versione completa : Quotazione usato BMW

susty
22-04-2008, 14:12
Perche' non aprire un post dove trovare le quotazioni dei modelli in base all'anno,pregio,int. storico ecc.Non e' facile fare delle comparazioni con dei mezzi che hanno dai 10 anni a salire...Per esempio questa e' cara?http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1533259 .La moto sembra bella ma non sono riuscito a trovare quotazioni su riviste del settore.Naturalmente le quotazioni dovrebbero essere inserite con meno ?cuore? pèossibile,altrimenti.....Ecco lo chiamerei QDEUROTAX ;);)

willy_1272
22-04-2008, 14:20
Se non è incidentata trovo che sia un prezzo onesto. Forse anche più che onesto.

E poi considerando che la carrozzeria bianco-aziendale sta tornando alla ribalta, direi che fossi il proprietario alzerei di almeno 250 euro il totale. :)

susty
22-04-2008, 14:21
Bravo:D:D:D speriamo che non legga:lol::lol::lol::lol:

willy_1272
22-04-2008, 14:24
;) Posso modificare il post se vuoi

susty
22-04-2008, 14:26
Scherzavo...io voglio abbassargli il prezzo a 3000 :lol::lol::lol::lol::lol:

SAW
22-04-2008, 18:48
la settimana scorsa un amico si presenta all'appuntamento per andare al porte aperte ktm con la stelvio, così, a sorpresa....dopo i commenti di rito sui suoi genitori e sulla sua integrità morale per non avere avvisato nessuno partiamo....ce l'ho proprio davanti a me....12km e mente lo vedo accostare bruscamente noto una nuvola di fumo bianco che esce dal carter di plastica sx.....mi fermo pensando già a dove reperire un estintore prima dell'imminente tragedia....smontiamo il carter e il motorino di avviamento è rovente: fulminato...è rimasto impegnato il meccanismo di trascinamento. Rimessa in moto a spinta, nulla di grave (è già stata riparata con grande soddisfazione del proprietario) solo un piccolissimo spavento :rolleyes: e un po' di rabbia, ma poca :angryfir:

susty
22-04-2008, 20:07
Perdonami...ma che ci azzecca??????????????:rolleyes::rolleyes: