Entra

Visualizza la versione completa : Problemi con system5 bluetooth

snoopy1
22-04-2008, 12:58
Ho problemi con il bluetooth del mio system5. Mi hanno detto che il problema è ricorrente tanto che la Bmw non fornisce + il kit per la sostituzione in attesa di un nuovo sistema.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Avete notizie sui tempi di fornitura del nuovo kit?:mad:

PERANGA
22-04-2008, 13:22
Io so solo che hanno tolto di produzione il sistema bluetooth.
Anche il sistema bluesonic dello Schubert è naufragato.
Non si sà nulla di questi 2 oggetti.
Io ho ripiegato sul Midland

snoopy1
22-04-2008, 14:15
Grazie dell'informazione.Attendo ancora un paio di settimane.Il problema è che ne avevo comprato 2 (anche per mia moglie!) e la cosa non mi fa molto piacere.

catchmeifyou
22-04-2008, 15:01
io l'ho avuto.. mannaggia a me.. ha funzionato per meno di un anno.. poi è iniziato il calvario.. mi hanno sostituito 3 volte lo sticker con i pulsanti di accensione - volume... poi tutta la la scheda elettronica che c'è nell'alloggiamento.. dall'autunno 2007 il conce ha rinunciato dicendomi appunto che la bmw ne stava per mettere sul mercato uno nuovo.. per risolvere i difetti del primo..

da circa due settimane ho comprato il cardo Q2.. ho svuotato il system 5 da tutti gli orpelli bmw e ora il casco pesa anche di meno.. e sento molto meglio del wsc1...

Inoltre credo che auricolari.. e microfono siano già inseriti in fabbrica.. e che inseriscano solo le batterie e la scheda elettronica... da come erano montati gli auricolari mi sa che solo in fabbrica possono farlo.. ma potrei anche sbagliarmi...

scooterista pentito
22-04-2008, 15:42
Bei str...... in BMW!! Complimenti!! S.P

PERANGA
23-04-2008, 08:44
Il vantaggio dei vari cardo ec ec è che se si rompono si cambiano velocemente senza dover rimanere senza casco.
Poi il casco dura qualche anno, l'interfono ( avendo pile che no si possono cambiare ) quanto dura?

miki.sa
23-04-2008, 10:34
per me il calvario continua e se non li sistemano, visto quanto sono costati i due caschi ed il wcs1, vedrò di farli sostituire con il nuovo quando uscirà. ;)