Visualizza la versione completa : Nuove pedane passeggero ribassate per HP2
sono le nuove pedane di archimede fiorentino realizzate specificamente per la hp2
http://img153.imageshack.us/img153/5812/immagine1147bx9.th.jpg (http://img153.imageshack.us/my.php?image=immagine1147bx9.jpg) http://img410.imageshack.us/img410/7185/immagine1148xk8.th.jpg (http://img410.imageshack.us/my.php?image=immagine1148xk8.jpg) http://img387.imageshack.us/img387/1631/immagine1149wr0.th.jpg (http://img387.imageshack.us/my.php?image=immagine1149wr0.jpg)
Archimede fa dei gran bei lavori, complimenti.
Sono solo un po' perplesso sulla sx, in caso di caduta non rischia di toccare in terra?
io non farò altro che togliere la barra filettata che le collega tra di loro e mettere un bullone posteriore, così che diventeranno dei normalissimi collari che stringono il tubo, la pressione del passeggero, anche in piedi sulle pedane, non dovrebbe essere sufficiente a farle ruotare o muovere, togliendo il collegamento le abbasserò di circa tre cm, dovrebbe essere un buon compromesso.
Matth
Belin che belle!!!!!!!!!!!!
Ricavate dal pieno, ben lavorate.
Archimede di nome e di fatto.
E' che non dovete postare questa roba, poi la scimmia Hp2 mi prende
Matth, sei sicuro che il collegamento trasversale serva solo a non farle ruotare? Per conto mio serve anche a distribuire i carichi esercitati sulle stesse pedane ed a dare una struttura ai tubi del telaio in quella zona. Non vorrei che alla lunga venissero messi in crisi dal peso del passeggero. Non credo che a livello di progettazione abbbiano pensato molto ai viaggi in coppia.
Perchè non ti fai fare una barra piegata?
quello che dici è più che probabile, potrei mantenere la barra trasversale non collegata alle pedane, nella stessa posizione nella quale è ora facendo un secondo collare solo per lei.
Penso a questa soluzione perchè come sono fatte le pedane originali mi piace molto, vorrei mantenere quella linea :)
CiAo
L'hai fatta poi questa modofica?
mmmmmhhh....direi che matth non ha più l'HP2 da qualche anno.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |