giantv
21-04-2008, 17:43
Salve a tutti.
Sono nuovo del forum.
Mi sono iscritto per avere un consiglio.
Ho 324 anni e dopo 13 anni che non vado in moto se non qualche prova con quelle degli amici sto per fare l'acquisto.
Avrei trovato due k 1200 rs del 97 e 99 a un buon prezzo.
La domanda che vorrei rivolgere a tutti voi:
(cercate du essere obbiettivi e di non farvi annebbiare il cervello dall'amore per la vostra moto):
è una moto molto sportiva? Io devo farci dei bei gironi anche con mogliettina al seguito. E' comoda a sufficienza per il passeggero?
Per il pilota è sufficente mente comoda per farci uno o due giorni intensivi o il busto è troppo caricato in avanti?
I consumi come sono?
La gestione è costosa? manutenzione? gomme?
Le manopole riscaldate servono? perchè una delle due le ha l'altra no.
Quanto costa il set di borse laterali + softcase? una le ha l'altra no. eventualmente usate si trovano o no?
Il cupolino maggiorato e la sella touring (+ imbottita sono utili o non fanno la differenza? una le ha l'altra no. quanto costano indicativamente?
Rispondete, rispondete, rispondete sono impaziente.
Grazie a tutti.
Gianmarco, (Treviso).
p.s. per caso tutte queste domande dovevo farle nella sezione delle k?
Riciao.
Sono nuovo del forum.
Mi sono iscritto per avere un consiglio.
Ho 324 anni e dopo 13 anni che non vado in moto se non qualche prova con quelle degli amici sto per fare l'acquisto.
Avrei trovato due k 1200 rs del 97 e 99 a un buon prezzo.
La domanda che vorrei rivolgere a tutti voi:
(cercate du essere obbiettivi e di non farvi annebbiare il cervello dall'amore per la vostra moto):
è una moto molto sportiva? Io devo farci dei bei gironi anche con mogliettina al seguito. E' comoda a sufficienza per il passeggero?
Per il pilota è sufficente mente comoda per farci uno o due giorni intensivi o il busto è troppo caricato in avanti?
I consumi come sono?
La gestione è costosa? manutenzione? gomme?
Le manopole riscaldate servono? perchè una delle due le ha l'altra no.
Quanto costa il set di borse laterali + softcase? una le ha l'altra no. eventualmente usate si trovano o no?
Il cupolino maggiorato e la sella touring (+ imbottita sono utili o non fanno la differenza? una le ha l'altra no. quanto costano indicativamente?
Rispondete, rispondete, rispondete sono impaziente.
Grazie a tutti.
Gianmarco, (Treviso).
p.s. per caso tutte queste domande dovevo farle nella sezione delle k?
Riciao.