Entra

Visualizza la versione completa : Portatarga Mucche - Ordini!!!!

Pagine : 1 [2]

upupa97
29-09-2008, 20:57
Ho appena scaricato il BELLISSIMO disegno che mi hai mandato!!!

Preferisco quello nel disegno a Dx, quello con la scritta RR e basta !!!

Non riesco ad inserirlo ma sono sicuro che hai capito...

BELLISSIMOOOO

Non vedo l'ora che mi arrivi...

Dai Dai Dai....:arrow:

piace_77
30-09-2008, 12:47
x Mauro: Beh che ne dici? :D:D:D
naturalmente per i colori ti arrangi!!!:lol::lol::lol:

:arrow::arrow::arrow:

Mauro Venturini
30-09-2008, 14:04
x Mauro: Beh che ne dici? :D:D:D
naturalmente per i colori ti arrangi!!!:lol::lol::lol:

Stupendo!!!!!!!!!!
Matteo, pero` io al posto del verde e rosso ci metterei il blu BMW, e lo farei nero, naturalmente la scritta, solo la scritta intagliata.
Il colore dopo l'ho metto io, ma il nero lo fai tu?

Riesci a farmelo a breve???????
Hai detto al fratello che mi sono arrivate le calze?
Ciao Mauro

piace_77
01-10-2008, 12:02
così ti aggrada???:lol:

Mauro Venturini
01-10-2008, 12:16
così ti aggrada???:lol:
Vai perfetto.

Ciao Mauro

giusto!
01-10-2008, 15:05
ciao piace

mi aiuteresti a eliminare l'orrendo portatarga che mi hanno montato sull'hp2 sport?

mi piace il modello del post 200 nero col logo qde
ora
targa ovviamente nuovo tipo
fori standard (gs hp2 credo siano tutti uguali)

se mi mandi in mp gli estremi per il pagamento e l'importo totale
grazie ancora

Maurizio P.
01-10-2008, 17:08
Ciao Piace, ho appena fatto il bonifico, hai mp con i dettagli e l'indirizzo per la spedizione.
Grazie

piace_77
01-10-2008, 19:32
eccovi un paio di anteprime!
:D:D:D

lucar
01-10-2008, 19:37
molto bello quello di emi!
ti ho risposto alla mail, dammi un tuo parere grazie

cpelle
01-10-2008, 21:08
Matteo hai Mail :!::!:

augusto
01-10-2008, 23:53
Arrivato, da montare.
Grazie.

Emi
02-10-2008, 10:15
Lo aspetto, mi pare molto bello!

BurtBaccara
02-10-2008, 16:30
PIACE77 hai MP (almeno dovrebbe essere arrivato)

piace_77
02-10-2008, 19:49
si, arrivato e risposto!!!
altre previews....
:arrow::arrow::arrow::arrow:

cpelle
02-10-2008, 20:36
Mi sa che quest'ultimo in foto è dell'ottimo Mauro :lol: ....grande aizzatore di :arrow::arrow:

piace_77
02-10-2008, 22:31
No no! Quello di Mauro è molto meglio!!!!
Eh eh eh

cpelle
02-10-2008, 22:36
Una foto del mio ??:confused::arrow::lol:

Mauro Venturini
03-10-2008, 00:11
Oggi mi hanno immatricolato la moto DK10.....

Domani gli porto la mia perche mi spostino cavetti Garmin e accessori vari, poi siccome di venerdi non si ritira mai la moto andro` a prenderla sabato mattina.

Piace se domenica vieni a fare un giretto fino ad ora di pranzo, alle 7,00/7,30 possiamo trovarci per farci una Futa/Raticosa o un Pian delle Fugazze????????
Cosa dici??????

Ciao Grazie mille Mauro

GELANDERSTRASSE
03-10-2008, 10:50
..Piace hai ricevuto la mia mail?....la :arrow:sale! Sale! e non fà male!!:arrow::arrow:

BurtBaccara
04-10-2008, 00:09
Piace hai ricevuto ilmio OK ? Attendo tue disposizioni.
Grazie

piace_77
04-10-2008, 19:21
Venerdì ero in fiera a Verona quindi non ho fatto nulla....
lunedì riprendo! abbiate pazienza!:!:

intanto metto un po' di foto.:cool:
più andiamo avanti più vengono belli!!!
:eek::eek::eek::eek::eek:

piace_77
04-10-2008, 19:22
e dulcis in fundo quello per Mauro....
consegnato stamattina!!!
:blob::blob::blob:

cpelle
04-10-2008, 21:21

:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow::arrow::arrow:

Lo Voglio...

Fantastico
Grazie Matteo

La bava mi cola nell'attesa....

Bennygs
04-10-2008, 22:22
Ciao , sono Benny.
Mi interessa un portatarga per r 1200 gs nero ( come quello di cpelle) con l'elica seguita dalla scritta Benny .
Mi puoi mandare in mp un disegno ,il prezzo e le modalità di pagamento ? grazie .:!::!::!:

:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow::arrow::arrow:

bumar
05-10-2008, 23:31
Ueh ciao Piace. I tuoi portatarga sono veramente un idea strepitosa! Son proprio il gioiello che manca alla moto per rendela diversa da tutte le altre!!! Beh, inoltre almeno quando ci arrivano le foto degli autovelox sorridiamo per quanto son fotogeniche le nostre targhe...:-)ora però per scaramanzia mi tocco, che domani nn mi suoni il postino per darmi una raccomandata...

upupa97
06-10-2008, 17:23
arrivato e montato...

Bello alto.. salta fuori il gommone..

Uno spettacolo!!!

Appena riesco metto foto

GRAZIE GRAZIE GRAZIE...

Emi
07-10-2008, 16:26
Arrivato mi piace molto, non l'ho ancora montato sono curioso di vedere che effetto fa.

taggiorgio
08-10-2008, 19:01
ciao piace_77
volevo conferma se hai ricevuto il mio mp per l'ordine..... sai sono nuovo.
grazie.

piace_77
08-10-2008, 19:18
si ricevuto ma riprendo Lunedì con i portatarga!
sono fuori per lavoro

:help:

cpelle
08-10-2008, 21:25
Matteo ricevuto oggi pomeriggio il pacco di Mauro con il portatarga,è ancora più bello di presenza che in foto,complimenti,domani sera metto su foto montato sulla moto

Zec
08-10-2008, 23:11
Grande cpelle veramente bello appena passo lo ritiro di presenza ti ringrazio infinitamente

cpelle
09-10-2008, 17:23
Ecco le prime foto sulla moto. :D :D :D

Mauro Venturini
09-10-2008, 17:38
Carlo di` la verita` sei andato in conce BMW a montarti la targa, non mi dirai che hai i rivetti colorati.

Ciao Mauro

axanar
09-10-2008, 18:40
delle piccole domandine....

1) sono sempre in tempo per il portatarga?

2) in caso di riposta affermativa si potrebbe avere questo

http://www.quellidellelica.com/vbforum/attachment.php5?attachmentid=44488&stc=1&d=1220457362

però nero e con la scritta come quello di cpelle?

3) il tutto quanto verrebbe a costare?

grazie per le risposte e per la disponibilità.....
ovviamente il tutto continuerebbe tramite MP.... :arrow::arrow::arrow:

cpelle
09-10-2008, 19:26
Carlo di` la verita` sei andato in conce BMW a montarti la targa, non mi dirai che hai i rivetti colorati.

Ciao Mauro
li ha il mio meccanico...,ma mi sto attrezzando anche per questo :lol:

number1
10-10-2008, 18:34
Perfetto :eek::eek:

http://img377.imageshack.us/img377/3410/hpim1728pt3.th.jpg (http://img377.imageshack.us/my.php?image=hpim1728pt3.jpg)http://img377.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

upupa97
11-10-2008, 14:16
Solo per postare la foto: ogni promessa è un debito...

http://img135.imageshack.us/img135/7981/11102008167wl0.th.jpg (http://img135.imageshack.us/my.php?image=11102008167wl0.jpg)http://img135.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

Poi il Marchio sul ruotone ...

Fantastico...Piace_77 :D:D:D

anakin
14-10-2008, 13:42

Ciao Piace77,
eccomi di nuovo quà, vorrei regalare per il compleanno di un mio amico uno dei Tuoi fantastici portatarga, lui ha una RT 1200 del 2007.
Questo in foto è molto bello però non sono riuscito a capire molto bene com'è fatto, mi puoi aiutare?
Grazie mille a presto.

Mauro Venturini
14-10-2008, 14:11
Solo per postare la foto: ogni promessa è un debito...

http://img135.imageshack.us/img135/7981/11102008167wl0.th.jpg (http://img135.imageshack.us/my.php?image=11102008167wl0.jpg)http://img135.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

Poi il Marchio sul ruotone ...

Fantastico...Piace_77 :D:D:D
Portatarga stupendo, moto stupenda, se mi permetti cambia gomme e buttala giu` in piega e vedrai che divertimento.

Ciao Mauro

upupa97
14-10-2008, 16:40
Scusate l'Off Topic :-o

Domenica mi sono sparato quasi 400km "sensasoste".
Mi sono fermato solo x la benza, ma non sono sceso dalla moto...

Fatto Ferrara-Raticosa-Muraglione e ritorno...:cool:

Muraglione l'ho fatto decisamente turistico, ero cotto, mentre la Raticosa, complice anche che la conoscevo bene su due ruote ma senza motore ;);), l'ho fatta alle spalle di una Ducati HYPERMOTARD.

Tengo a precisare che con la Ducati erano su in DUE e che era evidente che sul misto ogni tanto mi aspettavano. Ma ricordo che la moto c'è l'ho da fine agosto e prima NON sapevo che si cambiava con il Sx...

In ogni modo divertimento Super, sul Passo sono arrivato con le vertigini ma poi mi sono ricordato del mutuo :rolleyes: è ho attivato il "programma Turismo".
Oggi le "spalle" del gommone sono graffiate...un pochino :)
Per la primavera pensavo anche io ad una gomma diversa.
Cosa mi consigli?
Grazie...

Fine OT

lucar
14-10-2008, 17:35
piace77 hai ricevuto il bonifico??????????
non ti ho più sentito.
ciao

piace_77
14-10-2008, 18:13
x Lucar: ti avevo mandato una mail con il disegno del logo tutto forato e attendevo conferma! te lo ri-invio, fammi sapere che lo mando subito al taglio!

x Upupa97: NOOOOO!!! hai chiesto consiglio sulle gomme a Mauro!!! ora sei finito!:lol::lol::lol::lol:

x Anakin: secondo me è bellissimo, è anodizzato nero e le parti che vedi in grigio sono fresate. ti allego una foto dettagliata! fammi sapere se ti va e ti comunico i costi!

ciao!;)

anakin
14-10-2008, 18:39
x Lucar: ti avevo mandato una mail con il disegno del logo tutto forato e attendevo conferma! te lo ri-invio, fammi sapere che lo mando subito al taglio!

x Upupa97: NOOOOO!!! hai chiesto consiglio sulle gomme a Mauro!!! ora sei finito!:lol::lol::lol::lol:

x Anakin: secondo me è bellissimo, è anodizzato nero e le parti che vedi in grigio sono fresate. ti allego una foto dettagliata! fammi sapere se ti va e ti comunico i costi!

ciao!;)
...è vero piace è bellissimo, mi comunichi i costi per favore?
Un'altra cosa ho notato che a differenza di quello che hai realizzato per la mia GS questo per la RT risulta più largo ai lati, e tutto pieno nella parte interna, non si potrebbe avere a filo targa sui lati ed in versione Light?.

Ciao attendo news grazie!

lucar
14-10-2008, 18:41
ti avevo risposto che era ok, il bonifico l'ho fatto l'8 dovresti già vederlo!

Mauro Venturini
14-10-2008, 19:39
Scusate l'Off Topic :-o

Domenica mi sono sparato quasi 400km "sensasoste".
Mi sono fermato solo x la benza, ma non sono sceso dalla moto...

Fatto Ferrara-Raticosa-Muraglione e ritorno...:cool:

Muraglione l'ho fatto decisamente turistico, ero cotto, mentre la Raticosa, complice anche che la conoscevo bene su due ruote ma senza motore ;);), l'ho fatta alle spalle di una Ducati HYPERMOTARD.

Tengo a precisare che con la Ducati erano su in DUE e che era evidente che sul misto ogni tanto mi aspettavano. Ma ricordo che la moto c'è l'ho da fine agosto e prima NON sapevo che si cambiava con il Sx...

In ogni modo divertimento Super, sul Passo sono arrivato con le vertigini ma poi mi sono ricordato del mutuo :rolleyes: è ho attivato il "programma Turismo".
Oggi le "spalle" del gommone sono graffiate...un pochino :)
Per la primavera pensavo anche io ad una gomma diversa.
Cosa mi consigli?
Grazie...

Fine OT
Bene, bravo, cosi` mi piace.

Devi insistere i 400 come partenza vanno piu` che bene, ora devi perseverare e portarti un po` alla volta a 600 e poi piano piano arrivare anche agli 800.

Per quanto riguarda le gomme ho notato che hai iniziato a spiattelarle, quindi fai fatica a piegare di piu` in quanto la moto sembra cadere, ora darti un consiglio sulla gomma e` estremamente difficile, in quanto PARLIAMO DI SENSAZIONI e la cosa e` molto soggettiva.
Pero` posso dirti una cosa, io abito a Padova e con Piace d'inverno facciamo moltissime volte la Raticosa, il Giogo, il Muraglione ecc. io credo che potresti unirti a noi qualche volta, normalmente con Piace mi trovo al casello di Occhiobello, poi possiamo trovarci con te a Ferrara?????

Ciao Mauro

Mauro Venturini
14-10-2008, 19:46
Se puo` farti piacere mio fratello ha una ducati Hypermotard S e per i passi con la mia RT lo perdo sempre, le nostre mukke sono IMBATTIBILI:lol::lol:, ora devi avere anche pazienza d' imparare visto che hai la moto da pochi mesi, l'importante e` solo DIVERTIRSI, nessuno e` piu` bravo di nessuno, siamo tutti qui solo per il piacere di condividere le nostre esperienze.;)

Ciao Mauro:D

upupa97
14-10-2008, 21:01
Sono sicuramente dei Vostri, se avete pazienza...ad aspettarmi...

Lo spiatellamento della ruota forse dipende anche dal mio primo, ed unico, viaggio: Ferrara (per essere precisi: Copparo) Monaco e ritorno in due giorni :).

Ho già conosciuto Reghino del Forum e se ci troviamo a Occhiobello si potrebbe unire un mio Amico con la RR anche Lui... Ma Lui, a detta di tanti, è una "manetta"...
Fatemi Sapere.
Ciao!!!

:D

bumar
14-10-2008, 23:42
Ciao Mauro. Proprio stasera ho parlato col Piace e gli ho dato una mezza parola che alla prox uscita mi univo a voi per un tour ma a sentir come parli delle tue doti motociclistiche son dubbioso se venire... nn vorrei toglierti il gusto di tener costantemente le gomme roventi...:lol:

Mauro Venturini
15-10-2008, 01:21
Ciao Mauro. Proprio stasera ho parlato col Piace e gli ho dato una mezza parola che alla prox uscita mi univo a voi per un tour ma a sentir come parli delle tue doti motociclistiche son dubbioso se venire... nn vorrei toglierti il gusto di tener costantemente le gomme roventi...:lol:
Stai tranquillo che non abbiamo mai perso nessuno per la strada, poi e` mio fratello che e` un vero lento.
Tieni presente che tra quelli del QDE sono un FERMONE, devi vedere gli altri come vanno.

Ciao Mauro

piace_77
15-10-2008, 14:38
stai tranquillo, alla fine l'importante è divertirsi! e mangiare bene!!!

x Lucar: porta pazienza per l'incomprensione, ma io attendevo l'ok del disegno che non avevo ricevuto. il bonifico viene fatto direttamente al proprietario della fresa CNC, non a me, quindi anche se lo vede non sa che cosa sia finchè non gli invio il disegno! ora gliel'ho inviato al più presto lo riceverai!:!:

piace_77
15-10-2008, 14:42
Mauro, per la cronaca BUMAR ti sta palesemente coglionando perchè conscio delle sue indiscusse doti velocistiche.
infatti vedrai che, al primo passo, noi intenti a gareggiare, ci passerà all'esterno apparentemente senza sforzo alcuno con la sua RT1150( speriamo almeno monti le carene) e ci aspetterà in cima al passo, magari già seduto al bar con un caffè davanti.:mad:
e non sto scherzando! provare per credere.

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:bootysha::bootysha::bootysha:

Mauro Venturini
15-10-2008, 17:07
Mauro, per la cronaca BUMAR ti sta palesemente coglionando perchè conscio delle sue indiscusse doti velocistiche.
infatti vedrai che, al primo passo, noi intenti a gareggiare, ci passerà all'esterno apparentemente senza sforzo alcuno con la sua RT1150( speriamo almeno monti le carene) e ci aspetterà in cima al passo, magari già seduto al bar con un caffè davanti.:mad:
e non sto scherzando! provare per credere.

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:bootysha::bootysha::bootysha:
Io non credo che verra` mai con noi quando sente gli orari che ci troviamo.

ONORE AL GRANDISSIMO PILOTA "BUMAR" IL MIGLIORE

Va` bene cosi`??????????
Ciao Mauro

piace_77
15-10-2008, 18:03
si si si, appuntamento a occhiobello alle 5:-p? o è troppo tardi:confused:?
:lol::lol::lol::lol:

BurtBaccara
15-10-2008, 18:21
Portatarga arrivato.
Thank U .

Maurizio P.
15-10-2008, 19:08
Ciao Piace, non è per essere pignolo ma ti dispiace aggiornare la lista del primo post.
Ho pagato e il portatarga mi è arrivato regolarmente ma non vorrei fare la figura di quello che non rispetta gli impegni.
Grazie

http://img404.imageshack.us/img404/6151/portatarga20muccheht1.jpg (http://imageshack.us)

bumar
16-10-2008, 00:32
PER MAURO: CIAO MAURO. NN STAR AD ASCOLTAR IL PIACE, ME NE STARò BUONO BUONINO A RISPETTARE LA FILA E POI DOPO TUTTI QUESTI DISCORSI RISCHIO SOLO DI FAR BRUTTE FIGURE!!!:-o .................................................. ........................ .PER PIACE: CIAO MI SA CHE LE CARENE DOMENICA RESTERANNO ANCORA IN GARAGE VISTO CHE HO L IMPRESSIONE CHE NN AVRò ANCORA RISOLTO I PROBLEMI ALLA MIA BORBOTTANTE RT.:( MOTIVO IN PIù PER NN ESAGERARE COL MANICO...:confused: P.S.: A CHE ORA DOMENICA?????!!!!:arrow:

piace_77
16-10-2008, 11:41
Ok Maurizio, file aggiornato!
ultimamente sono pigro....

x Bumar: Venerdì la donna è in giro con e amiche, si potrebbe lavorare sul tuo catenaccio! vediamo se risolviamo qualcosa! oppure Sabato!
fammi sapere che orari fai Venerdì e sabato

olè.

bumar
16-10-2008, 15:14
fammi sapere che orari fai Venerdì e sabato .. ..X PIACE. HO LETTO ORA LE TUE ORE, O MEGLIO, SERE DI ARIA... OK PER VENERDI ALLORA. INTANTO MI PROCURO IL NECESSER...:D

giusto!
16-10-2008, 19:34
piace portatarga arrivato e montato

grazie di tutto

lucar
16-10-2008, 19:44
quand'è fatto potresti postare la foto??????? grazzzzzzzziiieeeee

EagleBBG
17-10-2008, 21:03
Piace hai un MP... :arrow:

Zec
18-10-2008, 14:56
Ritirato il mio portatarga l'altro giorno STUPENDO! appena mi rendono il ferro lo monto e posto le foto B.W.E. e un grazie ancora a Matteo.

bumar
18-10-2008, 16:57
x PIACE.:MOTO MONTATA....ANCHE SE COME TU BEN SAI ANCORA BORBOTTANTE:mad: COMUNQUE IN OGNI CASO PRONTA A RIPARTIRE....:cool:

bumar
18-10-2008, 17:00
Ah A Proposito.... Aspetto Conferma Per Domani E, Nel Caso, Ora E Luogo Di Ritrovo....naturalmente Con Mauro A Capo Fila....:lol:

GELANDERSTRASSE
19-10-2008, 11:59
Ciao Piace,ti ho mandato mail per conferma,fammi sapere ciao:D

gspollo
19-10-2008, 15:14
Arrivato e.... montato subito!!! :arrow: :arrow: :arrow:
Bello, no? Che ne dite?

Grazie Piace_77, se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!
:D :D :D :D :D

@ Piace_77: i fori sono perfetti, è stato un po' elaborato il disegno, ma alla fine il risultato è OK. ;)

Piccola modifica, grandissimo risultato: ho riempito di colore le fresature del logo BMW (o di quello di QdE?).
E' molto meglio, vero??!?

bumar
19-10-2008, 22:50
Bello Cavolo Il Tuo Porta Targa Gspollo. Il Marchietto è Un Tocco Di Finezza!

piace_77
20-10-2008, 16:26
assolutamente splendido gspollo!!!
splendida Mukka complimenti!!:!::!::!:

posto gli ultimi 2 fatti...

Maurizio P.
20-10-2008, 16:43
Piccola modifica, grandissimo risultato: ho riempito di colore le fresature del logo BMW (o di quello di QdE?).
E' molto meglio, vero??!?
BELLO!!!
Cosa hai usato per riempire con il colore? Ci sveli il segreto o fai come i grandi chef?

Grazie

lucar
20-10-2008, 16:47
bene!!!!!
ho già in casa i rivettini di plastica blu e bianchi per attaccare la targa, invece per attaccare il portatarga cosa uso? rivetti d'acciaio?

AGELADA
20-10-2008, 19:52
mamma mia che scimmia! stupendo quello della greekster eh?

pier.simb
20-10-2008, 20:25
ciao per la mia nuova F 650 gs 08 cosa mi consigli? Fammi sapre saluti

pier.simb F 650 gs 08

Luckyluketorino
20-10-2008, 21:06
Meraviglioso portatarga :D:D:D:D

bumar
20-10-2008, 23:50
Formidabile L' Effetto Sulla Gomma! Certo Che Questi P. Targa Son Proprio L Accessorio Che Mancava!

gspollo
20-10-2008, 23:52
BELLO!!!
Cosa hai usato per riempire con il colore? Ci sveli il segreto o fai come i grandi chef?

Grazie
Nessun segreto da chef, semplicemente ho preso due tolle (le più piccole che c'erano!) di smalto brillante blu e nero e con l'aiuto di un pennellino piatto da 3 millimetri ho messo la vernice negli incavi della fresatura a "goccioloni", in modo da non vedere la pennellata e facendo in modo di coprire anche il bordino verticale della fresatura. Così facendo è inevitabile che un po' di vernice "sborda" sul piano del portatarga: niente paura, ho lasciato asciugare un paio d'ore e poi con l'aiuto di cotton fioc imbevuti di diluente ho rimosso la vernice debordata, con movimenti del cotton fioc dall'esterno del logo verso l'interno della fresatura. Il risultato è un bordo perfettamente definito senza sbavature.
Dai, forza, datevi da fare con i colori, voglio vedere altri portatarga colorati! :D :D :D :D :D

nicoska
21-10-2008, 01:34
Anche a me interesserebbe per la nuova F650GS.

Grazie

Nico

piace_77
21-10-2008, 19:32
bene!!!!!
ho già in casa i rivettini di plastica blu e bianchi per attaccare la targa, invece per attaccare il portatarga cosa uso? rivetti d'acciaio?
no, usa delle viti!
dovrebbero andare bene quelle che hai già sul portatarga ora!

x le altre richieste(e pier.simb e nicoska): mandatemi MP con modello moto e vostre richieste! nel senso che mi dovete dire cosa volete scriverci nel portatarga!

SONNY66
21-10-2008, 22:32
Nessun segreto da chef, semplicemente ho preso due tolle (le più piccole che c'erano!) di smalto brillante blu e nero e con l'aiuto di un pennellino piatto da 3 millimetri ho messo la vernice negli incavi della fresatura a "goccioloni", in modo da non vedere la pennellata e facendo in modo di coprire anche il bordino verticale della fresatura. Così facendo è inevitabile che un po' di vernice "sborda" sul piano del portatarga: niente paura, ho lasciato asciugare un paio d'ore e poi con l'aiuto di cotton fioc imbevuti di diluente ho rimosso la vernice debordata, con movimenti del cotton fioc dall'esterno del logo verso l'interno della fresatura. Il risultato è un bordo perfettamente definito senza sbavature.
Dai, forza, datevi da fare con i colori, voglio vedere altri portatarga colorati! :D :D :D :D :D
Io ho riempito tutta la fresatura con scritta nera e logo bianco/blu, lavoro da certosino fatto goccia dopo goccia con siringa, ma decisamente un ottimo risultato.

piace_77
22-10-2008, 11:39
SONNY66, ma cosa aspetti a mettere una foto dell'opera?!?!?!?!?!?
dai!!!!

nicoska
22-10-2008, 11:54
Ciao piace 77,
hai ricevuto il mp ?

Grazie
Nico

lucar
22-10-2008, 15:35
piace77 è arrivato 5 minuti fa!!!!!!!!!! :D:D
dal vivo è ancora più bello!!!!! :arrow::arrow:

ora non so quando riuscirò a montarlo perchè devo venire in moto in allevamento e sono completamente bloccato dalla cervicale... stasera vado dall'osteopata.
appena lo monto posto foto!!!!!!

lucar
25-10-2008, 18:48
http://img137.imageshack.us/img137/1815/dscn1973wa3.th.jpg (http://img137.imageshack.us/my.php?image=dscn1973wa3.jpg)http://img137.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

piace_77
27-10-2008, 12:17
BELLO Lucar!
potresti provare a colorare la parte fresata magari in blu...hai visto quello di GSPollo?

che scritta ha il GS650? vanno bene queste per i portatarga?

ciao!

nicoska
27-10-2008, 12:49
BELLO Lucar!
potresti provare a colorare la parte fresata magari in blu...hai visto quello di GSPollo?

che scritta ha il GS650? vanno bene queste per i portatarga?

ciao!
Si, la prima mi piace di più.
Nel messaggio ti chiedevo, se possibile: QdE · F650GS
Magari con gli stessi caratteri di quella di LUckyluketorino

ciao e grazie
Nico

piace_77
31-10-2008, 12:08
ciao a tutti

Purtroppo mercoledì è saltata l'elettronica del mandrino della fresa :mad:
Siamo in attesa dei pezzi di ricambio,appena ripristiniamo il tutto ve lo comunico

saluti ;)

pepot
31-10-2008, 14:46
ciao a tutti

Siamo in attesa dei pezzi di ricambio,appena ripristiniamo il tutto ve lo comunico

saluti ;)
non ha mai lavorato tanto :lol:

andrearch1971
31-10-2008, 16:04
maledetti !! :arrow::arrow::arrow::arrow:

piace, hai MP.. :D:D

sangio
09-11-2008, 11:47
Piace, ti ho mandato un MP, quando sei di nuovo operativo con la fresa :D vorrei uno dei portatarga per R1200R come da foto sotto :arrow:
(ho modello 2008 con 3 dadi per il fissaggio alla moto quindi i fori di questi sotto non penso vadano bene)

Non ho visto disegni o foto con BMW Motorrad, qualcuno ha qualcosa ma mostrare? :!:

taggiorgio
12-11-2008, 18:14
ciao a tutti

saluti ;)
Da dove arrivano i ricambi? Forse dal lontano Plutone!!!

sangio
14-11-2008, 20:04
Ciao Piace, se ci sei batti un colpo perche' ho bisogno del portatarga :arrow: - mandami un MP oppure una email. pleaseeee

piace_77
16-11-2008, 02:00
Eccomi!!!
Ci sono ci sono mi ero preso un po' di ferie eh eh ;)
Venerdì la macchinetta è tornata operativa!
Lunedì inizio a ri-guardare i messaggi!

Ole'!

sangio
16-11-2008, 02:05
grande!! ti aspettavamo con ansia ... e le :arrow: pure.

andrearch1971
17-11-2008, 13:31
siamo tutti in attesa :D:D:D

Lo Zingaro
17-11-2008, 13:46
Anche a me interesserebbe ............... ci sentiamo in MP per l'ordine???

Grazie

piace_77
17-11-2008, 17:10
yes!via MP!
mi raccomando, leggetevi il thread e fatevi una idea del logo che volete!
o se ne avete uno particolare, allegate l'immagine

ciao!

piace_77
24-11-2008, 20:04
per K1200R! :D

anakin
24-11-2008, 22:09
Piace complimenti per i Tuoi lavori sono fantastici!
Grazie mille per il portatarga che ho regalato al mio amico tutto ok è arrivato.
A tal proposito ho saputo che insieme al portatrga gli hai spedito anche i rivetti grazie....sei troppo avanti!
Volevo chiederTi se sai dirmi dove posso acquistare i rivetti colorati per montare le targhe e di che misura sono.
Grazie a ncora a presto.

P.S.: bellissimo il portatarga per il Kappone!

piace_77
25-11-2008, 10:49
eh già, visto che era un regalo, bisognava almeno farlo bene!
Loro hanno un fornitore grosso di rivetti di tutti i tipi, penso glieli abbia forniti lui. ma te ne danno un sacco intero!
per piccole quantità l'unica penso sia andare da un concessionario!
Ciao!

sangio
27-11-2008, 23:22
Piace77, ho ricevuto il portatarga. Bellissimo! lo monto nel week end e posto la foto. Grazie.

nicoska
28-11-2008, 00:56
Piace si sa niente del portatarga per la F650GS ?
Grassie

Nico

piace_77
28-11-2008, 20:50
Giusto!
eccolo....

piace_77
28-11-2008, 20:51
Piace77, ho ricevuto il portatarga. Bellissimo! lo monto nel week end e posto la foto. Grazie.
Grazie!
attendiamo foto ciao!

EagleBBG
04-12-2008, 22:05
Grazie Piace77, arrivato oggi!!! Sabato lo monto... :D:D:D

nicoska
09-12-2008, 11:34
Giusto!
eccolo....
Per me va benissimo. Come devo fare per averlo :)
Fammi sapere

Nico

Paperinik
09-12-2008, 21:20
Piace appena puoi pensa anche ame ...ti ho inviato una mail ma poi ci siamo persi...

"100% GHISA" ...se ci entra senno' solo "100%"

fra88mi
10-12-2008, 00:45
ciao, hai gia percaso un progetto pronto per una f 800gs?
grazie 1000

piace_77
10-12-2008, 18:44
Piace appena puoi pensa anche ame ...ti ho inviato una mail ma poi ci siamo persi...

"100% GHISA" ...se ci entra senno' solo "100%"
hai la casella piena!:blob:

per ordini, via MP.

ciao!;)

fra88mi
13-12-2008, 01:00
ti ho mandato mp!

luca barbi
13-12-2008, 03:01
piace qui ne servono un paio ...
una per me e una per amico gessista ...
ti ho mandato un MP

ciao Luca

taggiorgio
13-12-2008, 17:48
Grazie a Piace.

Che ne dite!
Cosi' o cosi'.
http://img150.imageshack.us/img150/9378/img1437wi8.th.jpg (http://img150.imageshack.us/my.php?image=img1437wi8.jpg)http://img440.imageshack.us/img440/4862/img1399ti2.th.jpg (http://img440.imageshack.us/my.php?image=img1399ti2.jpg)
http://img153.imageshack.us/img153/4660/img1441yj1.th.jpg (http://img153.imageshack.us/my.php?image=img1441yj1.jpg)

Per evitare di andare da quei bastçççdi dei conce per i rivetti colorati, vi do una piccola dritta, basta prendere le puntine da disegno colorate e togliere la parte di plastica che copre la puntina stessa, è uguale al rivetto per la targa.

BUGS
18-12-2008, 17:16
Causa grossa indecisione provocata da :arrow:incipiente

c'è nessuno che mi posta delle foto di questi portatarga montati sul gs possibilmente nella versione targa nera?

Grazie in anticipo :!:

Paperinik
19-12-2008, 09:12
ricarica effettuata.Uff. postale Francavilla.

Piace hai la casella msg piena.

(il 26 parto....)

piace_77
19-12-2008, 13:36
ok paperinik. scusate ma questa sett sono stato preso col lavoro!!!!
dalla sett prossima rispondo agli MP
ciao!

Vandinik
19-12-2008, 15:57
E' possibile avere foto di una r1150r con portatarga. Grazie

fra88mi
04-01-2009, 16:33
ciao! sarebbe possibile realizzarlo come da immagine?
mi piacerebbe con:
_una lastra di alu anodizzata nera
_modello quello normale, non mi interessa he sia light
_la scritta( Frankie ) e i 3 "rettangoli" fresati in modo da veder l'alluminio, non con foro passante dato che nei tre rettangoli sotto vorrei dipingere la bandiera italiana...
_il carattere è neuropol scaricabile da http://www.dafont.com/font.php?file=neuropol&page=1&nb_ppp_old=10&text=frankie&nb_ppp=10&psize=m&classt=alpha

grazie 1000, sappimi dire se puoi cortesemente realizzarlo, scusa per le troppe richieste, e sappimi dire il prezzo e come posso pagarti!

:!::!::!::!::!:

fra88mi
07-01-2009, 12:47
mi sa che sta volta sono arrivatotroppo tardi....:mad:

lucar
07-01-2009, 15:28
mi sa che sta volta sono arrivatotroppo tardi....:mad:

non disperare che prima o poi risponde!

caPoteAM
19-01-2009, 23:24
è ancora possibile ordinare un porta targa per r1200r in cui si evidenziato CAPOTEAM

lucar
09-02-2009, 23:11
matteo un grazie di cuore i rivetti sono arrivati!!!!!

sangio
25-02-2009, 09:29
Piace77 scusa il ritardo nel postare le foto.

Ecco il portatarga R1200R e ... il parafango in carbonio :D

Grazie del bel lavoro, ho ricevuto molti complimenti ... e li ho indirizzati a questo thread

fredbulsara
25-02-2009, 12:27
E' possibile avere foto di una r1150r con portatarga. Grazie

.....nessuno che posta una foto del r1150r ri-portatargato ???

caPoteAM
25-02-2009, 22:19
è ancora possibile ordinare un porta targa per r1200r in cui si evidenziato CAPOTEAM

nessuna risposta

piace_77
26-02-2009, 13:23
nessuna risposta
Gli ordini via MP!!!!!
con calma rispondo e realizzo....:homework:

Bellissima Mucca Sangio complimenti!!!!
:D:D:D

x Lucar.... di nulla figurati! (avanzo una birra...:angel4:) :lol::lol::lol:

ziobato
26-02-2009, 14:53
... Ecco il portatarga R1200R e ... il parafango in carbonio :D ...

:D azzz sangio ti stai dando daffare :lol::lol::lol:

viceboxer71
26-02-2009, 15:27
Grazie foto r1150r anche per me...

wallace1976
03-03-2009, 21:13
Ti mando una mail anche io troppo belli:rolleyes:

gnaro64
10-03-2009, 18:05
...mandato anch'io MP...
Ciao

squizz
10-03-2009, 18:12
molto belli , picerebbe anche a me averne uno , se si può mi prenoto .

piace_77
11-03-2009, 11:42
sono un po preso col lavoro, abbiate pazienza e rispondo a tutti
ciao!!!

ziofranco.GS
11-03-2009, 22:33
per me va bene il mod. 2 con la scritta QdE
dammi iban e quanto devo inviarti
zf

piace_77
19-03-2009, 19:07
ordini solo via MP!

ho risposto ad un po di messaggi....
ciao!!!

Nicomò
21-04-2009, 23:53
:lol:Ciao Piace, mi piacerebbe avere il portatarga "Quellidellelica" o "Qde" potresti postare foto in modo che ti possa fare ordine in mp? Grazzzie!!:lol::lol:
Ti mando mp con indirizzo mail.;)

Nicomò
23-04-2009, 15:14
Ciao Piace, vediamo un pò! Se ci riesco questa è la foto del portatarga che mi interessa.
Per il resto ti ho inviato mp, ciao!:!::!::!:

http://i43.tinypic.com/281yi51.jpg

piace_77
28-04-2009, 11:43
Ciao GiEsse 09. questo portatarga non l'ho fatto io!
i modelli con la scritta Qde li trovi sfogliando le pagine di questo thread.

a presto, ciao!

Nicomò
28-04-2009, 16:10
:lol: Ciao Piace, ho dato un'occhiata alle immagini del thread e direi che questo è molto bello. :D:D
http://i44.tinypic.com/28v87x3.jpg
E possibile realizzarlo per un GS 1200 std del 2009?
Se mi mandi dettagli in MP pocedo con ordine e pagamento, grazzie!!:!::!::!:

GIANNI AUDENINO
29-04-2009, 00:34
Anche x me foto R1150R sono mesi che l'aspetto ma nulla!!!!!!!!!!!!

piace_77
29-04-2009, 22:28
:lol: Ciao Piace, ho dato un'occhiata alle immagini del thread e direi che questo è molto bello. :D:D
E possibile realizzarlo per un GS 1200 std del 2009?
Se mi mandi dettagli in MP pocedo con ordine e pagamento, grazzie!!:!::!::!:

certo!
scusatemi ma sono stato preso con la realizzazione delle valigie alu artigianali.
dalla settimana prossima riprendo a rispondere ai MP per i portatarga.

ciao!;)

nio974
29-04-2009, 23:55
Ciao Piace77 sarei moolto interessato anche io ad un bel portatarga...io ho una Rockster 80°...pensavo ad una scritta tipo "Qde Rock 80°"...secondo te si può fare?Magari appena hai tempo mi dedichi due minuti!!!Ciao e grazie!

Nicomò
30-04-2009, 11:19
OK! Piace, Aspetto tuo MP con dettagli.

Grazie e a presto. ;)

PAZZA 64
12-05-2009, 14:40
Salve sono Pazza 64 ho da poco rilevato la K1200 S di Xero 70...
Volevo chiederti se avevi già realizzato qualcosa con la scritta originale della mia moto ?!
Ciao e COMPLIMENTI VIVISSIMI :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Alessio gs
15-05-2009, 19:18
Ciao piace77 ho provato a mandarti un mp ma dice che non ne puoi piu' ricevere se non liberi spazio, appena puoi vorrei sapere se e' possibile avere un porta targa o due anche con la scritta PKY.
Aspetto notizie grazie

piace_77
15-05-2009, 19:50
Salve sono Pazza 64 ho da poco rilevato la K1200 S di Xero 70...
Volevo chiederti se avevi già realizzato qualcosa con la scritta originale della mia moto ?!
Ciao e COMPLIMENTI VIVISSIMI :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

sfoglia un po' di pagine indietro, c'è il portatarga per la K1200R... basta cambiare la lettera finale no?;)

casella svuotata... e risposto a tutti!!!:D:D:D

piace_77
18-05-2009, 17:04
per me va bene il mod. 2 con la scritta QdE
dammi iban e quanto devo inviarti
zf

scusa ZIOFRANCO, ti ho risposto nel tuo profilo, provvedo quanto prima a inviartelo

ciao!

nio974
27-05-2009, 22:51

Altra :arrow: abbattuta!Ordinato e bonificato proprio sue secondi fà!Stesso modello ma con scritta Qde Rock 80°!Appena ricevo monto e faccio foto per il pubblico!:D:D:D:D:D
Ciao Matteo e grazie ancora!

fcamil
31-05-2009, 12:53
Ciao, splendidi portatarga!!! riesci a fare qualcosa stile superlight per la F 800 GS??? sarei parecchio interessato. grazie saluti Francesco.

wallace1976
01-06-2009, 18:59
Scasa per il ritardo nella pubblicazione della foto e grazie mille per l'ottimo lavoro svolto e piena disponibilità:!:

piace_77
03-06-2009, 11:29
Bella WALLACE! in effetti così, senza parafanghino filo ruota, dovrebbe proteggere di più dagli schizzi!

x fcamil: certo, basta sapere cosa vuoi scriverci! ciao!

nio974
10-06-2009, 18:51
Piace77.............ciao!Notizie del mio portatarga???Grassie...

nio974
17-06-2009, 20:19
Come da titolo...:D:D:D

58852

58853

58854

Weiss
17-06-2009, 20:58
piace hai MP!!!! :)

r.a.na.
18-06-2009, 15:42
Ciao Piace 77!
Ho una R 1200 Rt (MY 2008) e sono quasi svenuto quando ho visto il portatarga che hai realizzato recentemente.
Parlo di quello nero senza bordo perimetrale e con la scritta alla base R 1200RT con R nera su fondo chiaro (fresato) e la scritta 1200 RT chiara (fresata) su fondo nero.
Come fare per averlo?Tuo IBAN?Tempi di consegna e realizzazione?
Attendo spasmodicamente un tuo riscontro ....piu' veloce della luce...
r.a.na.

DALCOM78
19-06-2009, 15:15
...salve ma per il gs 1200 non vi è venuta qualche idea nuova e piu' originale?

piace_77
19-06-2009, 18:56
...salve ma per il gs 1200 non vi è venuta qualche idea nuova e piu' originale?

che dire... proponila tu!:D

risposto a tutti i MP
ciao!

piace_77
19-06-2009, 18:57
Come da titolo...:D:D:D

58852

58853

58854

veramente bello nio!!!!!!
:!:
allora i fori andavano bene???

nio974
19-06-2009, 19:48
veramente bello nio!!!!!!
:!:
allora i fori andavano bene???

Bello bello vero?Si i fori andavano benissimo nessun problema!Ottimo il prodotto e facile il montaggio,lo consiglio vivamente a tutti quanti!:D:D:D
Ovviamente un grazie in particolare a te...Piace_77:!::!::!:

r.a.na.
23-06-2009, 11:29
Arieccomi Piace.
Ho seguito le tue istruzioni e ti ho spedito un mp per i dettagli dell' invio portatarga per la mia r 1200 rt.
Attendo una tua risposta....
PS : mi alleghi un foto di come sara' il mio portatarga,per coferma.
See you

r.a.na.
30-06-2009, 11:31
Per Piace 77
Sono ancora in attesa di un gentile riscontro...
Saluti

piace_77
01-07-2009, 11:43
Ciao r.a.na.
il portatarga è in produzione!
spero ti arrivi in settimana, eventualmente mandami un mp che sollecito l'officina. anzi lo faccio ora...
ciao!

r.a.na.
01-07-2009, 15:26
Per piace 77

Grazie per il supporto.

Ciao e a presto.

r.a.na.
08-07-2009, 14:14
Porta targa ricevuto ieri e installato.
Effetto cool...appena possibile inserisco foto.
Na' figata...
Bye

nio974
08-07-2009, 14:52
Porta targa ricevuto ieri e installato.
Effetto cool...appena possibile inserisco foto.
Na' figata...
Bye

Foto foto foto:D:D:D

maury1300
12-07-2009, 12:42
ciao interessa anche a me il porta targa ultralight con scritta gs,fammi sapere

h.angel
14-07-2009, 10:17
ciao,
è possibile averne uno di profilo 2 per r1200gs con la scritta sotto "sagomata" come in questo post: http://www.quellidellelica.com/vbforum/attachment.php?attachmentid=55280&stc=1&d=1240252747

sai, amo i classici :lol:

romargi
14-07-2009, 10:49
Piace, hai ricevuto il mio mp con la richiesta?

Grazie!

ranagade
17-07-2009, 17:10
Piace...
hai la casella piena!!!

jarod
20-07-2009, 02:45
Ciao!
E' possibile fare il portatarga anche per F800R ??? Spero di si ...

Attendo istruzioni.

Ciao!

piace_77
28-07-2009, 14:19
CASELLA SVUOTATA UN PO' DI GIORNI FA...
ho risposto ad un po' di richieste.

per l'F800R certo! mandami MP con dettagli
ciao!

Diavoletto
01-08-2009, 14:53
DISCUSSIONE CHIUSA
CORDATA FINITA.
QUELLI DELLE FRECCE SI SONO LAMENTATI DEL FATTO CHE LA LORO CORDATA NON SI PUO' FARE E INVECE QUESTA SI (UTENTE m.a.c.e.)

SALUTI

rebb
02-08-2009, 22:24
mah ?????????:confused: