Entra

Visualizza la versione completa : Problemi con REV'IT

Ric
21-04-2008, 11:37
Nel settembre 2007 compro giacca e pantaloni REV’IT , modello OFF TRACK la giacca, DAKAR i pantaloni e ne sono contento, se non che riscontro un difetto di cucitura nella lampo dei pantaloni e ad ottobre li riporto indietro al distributore di Torino che è una persona molto gentile. Mi fa notare che di solito i tempi per le riparazioni sono un po’ lunghi ma rispondo che tanto adesso arriva inverno quindi non ci sono problemi, se si fa qualche uscita ho ancora i vecchi pantaloni. Siamo in primavera inoltrata e ad oggi i miei pantaloni ancora non li ho e non sanno dirmi quando me li daranno. Dice che il problema è l’importatore della Rev’it, ne sapete nulla? Cosa mi consigliate di fare? Certo che con una assistenza post vendita così non so se comprerei ancora Rev’it.:confused:

Ziofrenk
21-04-2008, 14:09
purtroppo c' e' stato un problema di consegne dai panta dakar che dovrebbero arrivare dalla cina il 27 aprile in Revit e nel giro di una settimana dovrebbero arrivare ai negozi.

Ric
21-04-2008, 14:41
purtroppo c' e' stato un problema di consegne dai panta dakar che dovrebbero arrivare dalla cina il 27 aprile in Revit e nel giro di una settimana dovrebbero arrivare ai negozi.
se è così non mi resta che aspettare con pazienza.
grazie dell'avviso

El Gringo
21-04-2008, 14:52
Infatti.. io ho preso altro...
un due mesi di "la prossima settimana arrivano" mi hanno letteralmente sbregato i maroni. Che cacchio di sistema di spedizione e gestione merci.

ziocello
22-04-2008, 08:53
Io volevo prendere la cayenne pro ma vorrei almeno provarla prima di ordinarla, è da 2 mesi che aspetto e quel fenomeno di un negoziante pur avendo il mio cell non mi ha chiamato la scorsa settimana che gliene sono arrivate 3 già andate via!!!!
Oggi vado a provare la spidy ergo che visto che la fanno anche in taglia robust meglio si adatta al mio fisico atletico!

nautilus
27-04-2008, 20:11
la pazienza è la virtù dei forti...:lol:

Paolo L.
27-04-2008, 20:38
Pure qui, rinunciato a Rev'it.

Troppe incognite sulla consegna.
Quel "dovrebbero", e' da fine marzo che mi viene comunicato, e francamente, di fronte ad un'alternativa, in consegna 7 giorni, ho scelto quest'ultima.

nautilus
27-04-2008, 22:00
certo che io non vi capisco... vi piace tanto un prodotto e poi ne scegliete n'altro perchè questo è in ritardo.... boh....se sono interessato ad una cosa e ci tengo veramente io aspetto ... vuol dire che qualsiasi cosa vi va bene.....

Paolo L.
27-04-2008, 22:07
Tranquillo, non c'e' niente da capire.

Capita che a volte fai affidamento ad un prodotto, che ti piace, e che lo metti in alternativa ad un altro prodotto.
Capita che chiedi quando sara' disponibile, anche in previsione di un tour.
Capita che quella settimana viene sempre rimandata, e che, intendiamoci, e' la Rev'it la principale responsabile.
A quel punto opti, io, per la prima opzione, piu' cara, ma quanto meno disponibile.

Questo secondo te, e' il parametro di "qualsiasi cosa vi va bene" ?

nautilus
27-04-2008, 22:29
Sono appena ritornato dal tour toscano, e speravo di andarci con il nuovo abbigliamento Revit, ma non è ancora arrivato, poco male, ci sono andato con quello vecchio, della Dainese...;)
aspetterò...

l'unico abbigliamento che realmente mi piace in alternativa è quello BMW, ma non lo prendo perchè per me non vale i soldi che costa....anche se so che è disponibile...:(

attiliocasati
28-04-2008, 00:52
Beh!
Prendere BMW vuole dire anche questo.
Disponibilità dei prodotti quasi immediata e in caso di difetti sostituzione in poco tempo.Nel giro di pochi giorni mi sostituirono una Tourgard con un problema alla lampo della manica.
e poi non torniamo sui soliti discorsi di vestibilità e particolarità del design.....

Paolo L.
28-04-2008, 12:06
@nautilus
Sono appena ritornato dal tour toscano, e speravo di andarci con il nuovo abbigliamento Revit, ma non è ancora arrivato, poco male, ci sono andato con quello vecchio, della Dainese...
aspetterò...
Messa cosi', posso aspettare anch'io.
Intanto mi faccio un po' di anni con il completo KTM (strepitoso, e solo un attimino piu' caro), e magari me la metto in ordine come presente di Natale 2010

l'unico abbigliamento che realmente mi piace in alternativa è quello BMW, ma non lo prendo perchè per me non vale i soldi che costa....anche se so che è disponibile...
E' una tua impressione ed e' giusto che sia cosi'.
Ma oltre al condomino qui sopra, ho anche un amico che mi dice che nel prezzo di acquisto della sua Rally Pro (spero di aver scritto giusto), c'e' anche quell'assistenza immediata che conferma che esiste e fa esattamente onore al nome "assistenza".

Oltre al fatto che, avendola soppesata da vicino, e' la piu' tecnica e ben fatta che abbia mai visto.

nautilus
28-04-2008, 22:12
Paolo, vedo che non sei ottimista...:(

Paolo L.
28-04-2008, 22:34
No, no, non fraintendermi.

Ho dovuto, di fronte ad un bivio effettuare una scelta:
- aspettare un periodo ipotetico, che dalla sua cominciava a stancare "psicologicamente" (se si puo' usare) per la Rev'it;
- andare sul completo KTM, disponibile come occasione, che si', e' bellissimo, ma non nego , e non ho mai detto il contrario, di essere stato "preso" dalla presentazione tecnica ed estetica della Rev'it.

Intanto mi godo per benino questo, poi piu' avanti, in periodo X, si vedra'.

BUGS
29-04-2008, 10:11
Io avevo visto la nuova cayenne pro all'EICMA di milano e lì è scattata la :arrow:
dopo aver chiesto in giro ai rivenditori di zona che prevedevano consegna ai primi di marzo e mi avrebbero chiamato appena arrivava decido di aspettare, tanto ho aspettato 4 mesi per la moto posso aspettare anche per l'abbigliamento.
ho aspettato, aspettato e aspettato......
e finalmente sabato scorso mi sparo 600km e sono andato dal Venturini ( grande Mauro:D ) e qui ammazzo la :arrow: mi sono preso il completo cayenne pro + rifacimento completo abbigliamento casco,stivali,guanti, e già che c'era anche lo zainetto, nuovo abbigliamento anche per lei :lol: :lol:

se vuoi veramente qualcosa si può anche aspettare!

Paolo L.
29-04-2008, 12:36
Uh, ma cosi' sono d'accordo, eh?
A me, che ha fatto scattare il lemure e' che la giacca veniva data come in consegna certa dopo una settimana dalla conferma, mentre i pant al massimo dopo due.

Dopo lo vedo anch'io, nelle discussioni generali e per come si sviluppavano gli eventi, che ad aver disatteso e' stata Rev'it, ma, ripeto, non lo metto come un problema, ma come un rammarico per come la gestione dei tempi, siano stati "confezionati".

Mauro Venturini
30-04-2008, 00:43
Nel settembre 2007 compro giacca e pantaloni REV’IT , modello OFF TRACK la giacca, DAKAR i pantaloni e ne sono contento, se non che riscontro un difetto di cucitura nella lampo dei pantaloni e ad ottobre li riporto indietro al distributore di Torino che è una persona molto gentile. Mi fa notare che di solito i tempi per le riparazioni sono un po’ lunghi ma rispondo che tanto adesso arriva inverno quindi non ci sono problemi, se si fa qualche uscita ho ancora i vecchi pantaloni. Siamo in primavera inoltrata e ad oggi i miei pantaloni ancora non li ho e non sanno dirmi quando me li daranno. Dice che il problema è l’importatore della Rev’it, ne sapete nulla? Cosa mi consigliate di fare? Certo che con una assistenza post vendita così non so se comprerei ancora Rev’it.:confused:
Ciao, scusa se m'imtrometto, ma tu gli hai mandati a riparare?????

La rev'it normalmente per le riparazioni impiega 3/4 settimane, mi sembra di capire che tu aspetti da mesi??????

Nel caso potrei aiutarti, la Rev'it Italia e` a Padova e io sono rivenditore Rev'it, se vuoi potrei informarmi, la cosa mi sembra veramente molto molto strana.
Senza nessun impegno, a me non costa molto, basta che faccia una telefonata, quindi se vuoi, sono a tua disposizione.

Fammi sapere, ciao Mauro

Ric
30-04-2008, 08:34
Ciao Mauro, i pantaloni li ho riportati dove li ho comprati, da EUROMOTODUE a Torino, dicendomi che probabilmente me li avrebbero cambiati e confermo i mesi di attesa.
Grazie del tuo interessamento, appena posso verrò a trovarti.

pacpeter
30-04-2008, 09:26
certo che io non vi capisco... vi piace tanto un prodotto e poi ne scegliete n'altro perchè questo è in ritardo.... boh....se sono interessato ad una cosa e ci tengo veramente io aspetto ... vuol dire che qualsiasi cosa vi va bene.....
ma veramente fai così? lo trovo incredibile. poi però non ci lamentiamo se fanno come gli pare a loro. tanto qualcuno che sta lì ad aspettare lo trovano sempre.
aspettare mesi con continue promesse che sta per arrivare? io cambierei negozio e anche marca.................
alternative ce ne sono a iosa
mah..............

nautilus
30-04-2008, 23:48
come lo voglio io no...

nautilus
30-04-2008, 23:48
e poi scusa lamentarsi di che cosa?

Papero56
01-05-2008, 10:46
Beh, debbo dire che anche io quoto Nautilus. ;)
Se scimmia mi assale :arrow: per un qualsiasi oggetto non passa tanto facilmente e non mi adatto solitamente a null'altro.
Attendo con pazienza.
Altrimenti che scimmia è??:-o

sailmore
02-05-2008, 10:42
Ero molto interessato anche io alla Cayenne Pro, ma non ho speranza di poterla vedere e tantomeno provare essendo io di Bari :(
Mi sa che dovrò prendere la Rally ma mi resterà sempre il dubbio per la Rev'it.

BUGS
02-05-2008, 10:51
ma veramente fai così? lo trovo incredibile. poi però non ci lamentiamo se fanno come gli pare a loro. tanto qualcuno che sta lì ad aspettare lo trovano sempre.
aspettare mesi con continue promesse che sta per arrivare? io cambierei negozio e anche marca.................
alternative ce ne sono a iosa
mah..............
Quoto pure io Nautilus e papero56

Se non si ha particolare fretta o urgenza di avere qualcosa, posso anche aspettare con calma, tanto una giacca per usare la moto non mi manca.
Comunque se proprio avessi avuto fretta l'unica alternativa disponibile che mi piace allo stesso modo, prezzo a parte, la troverei in un'attimo dai nostri amati concessionari.

Paolo L.
02-05-2008, 13:12
Comunque se proprio avessi avuto fretta l'unica alternativa disponibile che mi piace allo stesso modo, prezzo a parte, la troverei in un'attimo dai nostri amati concessionari.
Bingo.
Per quanto ho messo sopra, ed esclusivamente nel mio caso, messo di fronte a dei tempi indicativi, la scimmia viene tranquillamente con me (esempio sella Touratech dove il tempo stimato mi venne dato tra 1 a 4 mesi).

Per contro, quando all'atto della conferma mi viene garantito che:
- l'Off Track non ci sono problemi.
- i Dakar la settimana successiva, ma male che vada quella seguente ancora.

Cioe', non si parla piu' di scimmie, ma di dodo a queso punto, eh?
Se poi il concetto di scimmia per voi non e' questo, allora mi sa che devo puntare su qualche altro primate.

nautilus
02-05-2008, 13:20
Per Sailmore:

potresti andare fino a Corato (BA) da MGS Juniour di Mangano Giuseppe in via Carmine N.7 Tel. 0809141176...;)

questo è un rivenditore Revit, il più vicino a te.

sailmore
04-05-2008, 14:37
Proverò a chiamare... ma ho forti dubbi che abbia qualcosa di davvero interessante. Corato non è esattamente New York :D
Comunque grazie davvero nautilus.

aibalit
05-05-2008, 10:14
Beh!
Prendere BMW vuole dire anche questo.
Disponibilità dei prodotti quasi immediata e in caso di difetti sostituzione in poco tempo.Nel giro di pochi giorni mi sostituirono una Tourgard con un problema alla lampo della manica.
e poi non torniamo sui soliti discorsi di vestibilità e particolarità del design.....

in caso di difetti sostituzione immediata!!!!!!!???????

Beato te!

leggi qua

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=147342

nautilus
05-05-2008, 13:24
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

aibalit, ancora avanti vai con la giacca della BMW????:mad::mad::mad:

sono sconvolto, ma che c@zzo di garanzia offre la casa sull'abbigliamento....

e poi parlano che questi capi si pagano di più per........lasciamo perdere....:evil5:

aibalit
05-05-2008, 13:30
Caro Nautilus, non capisco cosa vuoi dire.

In che senso vado ancora avanti?

Sono loro che vanno per le lunghe e fanno di tutto perchè l'utente si stufi e molli l'osso tenendosi una giacca difettata.

Ma io non ho mollato.

L'abbigliamento ha due anni di garanzia, e la mia garanzia scadeva a marzo 2008.

Comunque vai a leggere il mio aggiornamento!

Paolo L.
05-05-2008, 13:48
Ho letto tutto il thread.
Da come mi e' parso di capire, l'atteggiamento di maggior responsabilita' e' da imputarsi al concessionario che non ha voluto riconoscere un difetto, che sempre da quanto leggo, sembrebbe riconosciuto.
E' un po' un classico, e sinceramente idealizzavo un conce BMW come uno che vermanente ti coccola (ascolatando sempre le rece dello stesso amico di cui sopra).
Importante e' che BMW stessa, aldila' dello smaronamento sostenuto, riconosca la cosa e ti soddisfi pienamente.
Seguiro' il thread segnalato, per capire se a questo punto finisce tutto bene.

nautilus
06-05-2008, 08:23
Aibalit, tieni duro fino in fondo, e fai valere i tuoi diritti...;)
non ce l'ho certamente con te, ma con il concessionario che si ostina a tenere una posizione assurda nei tuoi confronti...:(

Mart
06-05-2008, 11:24
Aibalit i ho appena acquistato una giacca G4 della clover, dopo una settimana circa,ho trovato alcuni sfilacciamenti nelle cuciture in vari punti della giacca.
Sono tornato dal negoziante,che anche se riconosciuto il difetto,ha detto che doveva spedire la giacca alla clover,per una eventuale riparazione,io non ho accettato,la giacca aveva solo una settimana,nel negozio c'era un rappresentante clover, ha visto la giacca,ha chiamato il titolare,e me la hanno sostituita subito!
Premetto che avevo mandato una mail alla clover,che mi ha risposto il giorno dopo,dicendo di recarmi al negozio per sostituire la giacca. ;)

nautilus
07-05-2008, 21:05
Aibalit: hai news???

aibalit
08-05-2008, 09:05
dopo gli aggiornamenti ultimi no.
Comunque aggiorno l'altro thread

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=147342&page=4

Piotre
10-05-2008, 00:01
Ero molto interessato anche io alla Cayenne Pro, ma non ho speranza di poterla vedere e tantomeno provare essendo io di Bari

A me risulta (dal sito Rev'it) un rivenditore a Corato. Non pare lontanissimo da Bari.

MGS JUNIOR DI MANGANO GIUSEPPE
Via Carmine 7
70033
CORATO (BA)
0039-0809141176
pole-position@tiscali.it

Edit: Chiedo perdono, cervello scollegato. Non mi ero accorto fosse già stato segnalato.

nautilus
10-05-2008, 07:49
Per Sailmore: hai chiamato?

Mauro Venturini
10-05-2008, 08:21
Ho letto una parte di quello che avete scritto e se per voi aspettare Rev'it e` lunga pensate chi la vende, ad ogni modo la realta e` che Rev'it ha un potere di produzione 100 volte inferiore alla loro vendita reale, questo per l'impennata che hanno avuto le vendite con l'uscita di questi nuovi modelli.
Mi spiace, garantisco che l'azienda e` impegnatissima per risolvere il problema della produzione, pensate che sui prodotti in pelle e` ancora piu` forte che nel tessuto, io alcuni giubetti gli ho aspettati 8 mesi, poi il giorno che mi sono arrivati in Rev'it erano gia` finiti, quindi anche noi rivenditori abbiamo grosse difficolta` in quanto impegnamo i soldi su molti prodotti e poi per la mancanza della taglia o del pantalone non riusciamo a finalizzare la vendita, tenedo presente il tempo che siamo costretti a perdere in telefonate o altro, pero` almeno per me e` una questione di passione, per me oggi la Rev'it rimane la migliore azienda per il mototurista, e io ne sono innamorato, purtroppo non lavoro solo per i soldi, e quando consegno un completo Rev'it so` cosa consegno, ho fatto 44.000 km. quest'anno e ho provato diversi completi della Rev'it, per me e` un prodotto fatto su misura alle nostre esigenze, probabilmente sbaglio dovrei guardare la cosa piu` dal lato imprenditoriale che dal lato del motociclista, ma io prima sono motociclista, poi sono anche un commerciante.
Per scendere al mukken ho preso il completo arancio e nero, anche per provarlo, devo dire veramente ottimo.......................se avete bisogno d'aiuto sulle garanzie o altro contattatemi, se posso fare qualcosa per aiutarvi, saro` veramente lieto di farlo.:D

Al Mukken andata e ritorno tutta su strada.:lol:

Un saluto a tutti.:D

Ciao Mauro;)

Pier_il_polso
10-05-2008, 10:30
Proverò a chiamare... ma ho forti dubbi che abbia qualcosa di davvero interessante. Corato non è esattamente New York :D
Comunque grazie davvero nautilus.

Potresti fare un salto a Lecce da Zilli motors; di solito è molto fornito :)

El Gringo
21-05-2008, 17:36
Ma aspettare cosa zio porko!!!!
Io dovevo partire per 15 giorni di sicilia e a due settimane prima di partire... ancora niente... mi sono mosso 2 mesi prima per comprare revit.
L' alternativa era andare in sicilia con completo in pelle racing e saponette.. non mi fate incazzare!!!
Quindi ho preso e sono andato dal più vicino negoziante e ho preso SPIDI che è una signora marca! Taglie all' inverosimile e disponibilità su ordinazione in 3 giorni... Fra 4 anni quando rev'it avrà potenziato le sue linee allora la prenderò... FORSE.
Ho trovato un solo rivenditore Rev' it che con me presente ha chiamato la ditta si è fatto dire se c' era la possibilità o meno di avere il materiale per le date richieste, finita la telefonata mi ha subito detto.. scusami ma non ti posso accontentare.. e non era chi pensate voi. Se andavo prima da questi avrei avuto sicuramente la possibilità di valutare almeno altri competi e altre marche.
Fine dello sfogo.

nautilus
23-05-2008, 15:43
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ric
23-05-2008, 16:54
Io sono ancora in attesa.......

Mauro Venturini
23-05-2008, 20:50
Io sono ancora in attesa.......
Guarda che ora c'e` veramente tutto, pensa che la Cayenne pro l'ho gia` anche ........, tutti pensavando che andasse solo il verde invece i colori che piacciono di piu` sono grigio e nero, grigio chiaro/rosso e nero, arancio e nero (stupenda, l'ho presa anch'io), poi tutta nera, insomma il verde forse e` tra i colori che vanno meno.

Ciao Mauro

Ziofrenk
24-05-2008, 07:50
Incredibile come cambiano le esigenze dell' utente tra zone diverse : su 10 cayenne che vendo 9 sono verdi !

Mauro Venturini
24-05-2008, 09:35
Incredibile come cambiano le esigenze dell' utente tra zone diverse : su 10 cayenne che vendo 9 sono verdi !
Io su 10 Cayenne nemmeno una verde, il bello è che sul verde ne ho messe 3-4 pezzi per misura e sulle altre non più di 2.
Ora mi accorrgo che vendo le altre, e và be lavorando s'impara.
Grande sucesso quella colore Arancio.
Io e un gruppo d'amici della mia zona l'abbiamo presa tutti arancio.

CON QUESTO NON VOGLIO DIRE NIENTE, E SOPRATUTTO NON VOGLIO INSEGNARE NIENTE A NESSUNO, LA MIA ERA SOLO UNA CONSTATAZIONE PROBABILMENTE DA ZONA A ZONA LE COSE CAMBIANO, I GUSTI PER I COLORI CAMBIA.

Ciao Mauro:D

Ziofrenk
24-05-2008, 11:44
Io su 10 Cayenne nemmeno una verde, il bello è che sul verde ne ho messe 3-4 pezzi per misura e sulle altre non più di 2.
Ora mi accorrgo che vendo le altre, e và be lavorando s'impara.
Grande sucesso quella colore Arancio.
Io e un gruppo d'amici della mia zona l'abbiamo presa tutti arancio.

CON QUESTO NON VOGLIO DIRE NIENTE, E SOPRATUTTO NON VOGLIO INSEGNARE NIENTE A NESSUNO, LA MIA ERA SOLO UNA CONSTATAZIONE PROBABILMENTE DA ZONA A ZONA LE COSE CAMBIANO, I GUSTI PER I COLORI CAMBIA.

Ciao Mauro:D
Ciao Mauro, e' abbastanza normale che noi venditori, con la nostra opinione personale condizioniamo molto l' utente finale e questa e' la prova piu' eclatante:
a te la cayenne piace arancione e vendi di piu' l' arancione,
a me piace piu' la verde e vendo piu' la verde,
a te piace nolan e vendi nolan
a me piaciono di piu' gli airoh e hjc e vendo di piu' airoh e hjc,

quando tra venditore e cliente si istaura un rapporto di fiducia ed empatia, si finisce per vendergli le nostre passioni. !

Paolo L.
24-05-2008, 13:35
D'accordo, ma in parte.
Con Mauro, ma con qualsiasi venditore prima di lui, ho sempre cercato di capire, quanta percentuale di commerciante e venditore avessi davanti.
Se capisco che chi ho davanti ha passione, o quantomeno e' preparato tecnicamente, allora seguo piu' che volentieri il consiglio (e Mauro ne e' testimone per una maglia della Rev'it ad alto isolamento termico), ma sull'estetica mi verrebbe quasi a nausea, anche una minima calibrazione dei miei gusti estetici ( e qui sempre Mauro ne e' testimone, dove, per me, la Cayenne arancio, non e' quanto bella la Off Track arancio.)
Per quanto brutti siano .

E anticipo una probabile battuta, dove appunto al bivio GS ADV-KTM ADV, ho scelto quest'ultima.
;)

Ziofrenk
24-05-2008, 13:45
il tuo e' un caso specifico, ma credimi che molte persone si lasciano condizionare da noi, che in realta' siamo tutti o quasi, appassionati.
quando consigliamo un capo diamo in realta' una nostra opinione soggettiva che non e' per forza quella giusta ma che NOI riteniamo giusta.
Un esempio e' Rev'it!, per Mauro e' il prodotto di punta
per me' e Clover
per Somima potrebbe essere Dainese
per pincopallino spidi
per anatani Ixs ecc

chi sbaglia ? NESSUNO
tutti hanno pregi e difetti che pesiamo in maniera diversa !
siamo uomini e per di piu' appassionati, non siamo perfetti !

Paolo L.
24-05-2008, 14:42
Qui, stiamo parlando esclusivamente della stessa cosa.
Almeno, se intendo, l'acquirente, che da neofita, si affida al venditore, che se riesce a dettagliare il prodotto in maniera tecnica, e magari riesce a dargli anche un po' di teatralita', e' fatta.
Ma mi riesce difficile pensare che tale argomentazione, spazi anche dal punto di vista estetico, convincendo il cliente anche ad una rivisitazione dei propri gusti estetici.
Parere personale, eh?
;)

Ric
24-05-2008, 15:16
Guarda che ora c'e` veramente tutto, pensa che la Cayenne pro l'ho gia` anche ........, tutti pensavando che andasse solo il verde invece i colori che piacciono di piu` sono grigio e nero, grigio chiaro/rosso e nero, arancio e nero (stupenda, l'ho presa anch'io), poi tutta nera, insomma il verde forse e` tra i colori che vanno meno.

Ciao Mauro
Bene, se è come dici, e ci credo, aspetto ancora a fine mese poi prenderò opportuni provvedimenti perchè non stò aspettando per comprare ma di riavere quello che ho già comprato più di sei mesi fa e ridato indietro perche aveva un difetto !!!!!!

BieMWuistaXcaso
14-06-2011, 18:57
Comprato giovedì scorso completo Rev'It Sand grigio chiaro a Roma, da noto negozio Rev'It...
Il venerdì mattina provandoli con gli stivali mi accorgo che la L short è troppo short...
Li riporto per prendere una L standard, che non c'è...
Mi fanno un buono e mi dicono che me li fanno arrivare... Ma... Il venerdì sera mi chiamano per dirmi che in Rev'It Italia non c'è più disponibilità di quel pantalone in quella taglia e colore... Che forse arriverà tra un mese, forse a ottobre... E io che ho pagato un completo ora con la sola giacca che ci faccio?
A Luglio parto per 2 settimane in moto. Se non avrò il pantalone Sand mi toccherà andare con quello di pelle... :mad:
Rev'It fa ottimi capi, ma una cosa del genere non l'avevo mai sentita... :protest:

scuccia
15-06-2011, 08:56
Mi dispiace per l'accaduto, ma, da come la racconti, la Rev'it non c'entra nulla: anzi, il negoziante ti ha fatto anche un piacere a darti un buono. Non era assolutamente tenuto ad accettare un cambio (a meno che il capo non fosse fallato).

geko
15-06-2011, 12:40
Non era assolutamente tenuto ad accettare un cambio (a meno che il capo non fosse fallato).

A me risulta che qualsiasi negozio deve ritirarti la merce e ridarti i soldi entro sette giorni dall'acquisto.
Non è più così?

scuccia
15-06-2011, 13:49
Non è mai stato così: non c'è il diritto di recesso per le vendite avvenute nei locali commerciali. Se lo fanno, si tratta solo di una liberalità del commerciante.

giova 62
15-06-2011, 14:40
guarda che ora c'e` veramente tutto, pensa che la cayenne pro l'ho gia` anche ........, tutti pensavando che andasse solo il verde invece i colori che piacciono di piu` sono grigio e nero, grigio chiaro/rosso e nero, arancio e nero (stupenda, l'ho presa anch'io), poi tutta nera, insomma il verde forse e` tra i colori che vanno meno.

Ciao mauro

mauro l unica verde l hai venduta a me!!!!!!!!!!!!!!!!:d:d:d

geko
15-06-2011, 16:09
Non è mai stato così

ah, ok +10OK

catenaccio
15-06-2011, 17:12
vedo ora il post cpon varie lamentele allora riporto il mio caso che fortunatamente è andato nel verso opposto.

Verso febbraio/marzo ordino una tuta Cayenne Pro verde a Piacenza, il negoziante mi dice che ha in ordine altra roba, controlla la disponibbilità e mi dice che entro 10 gg giorni ce l'ho.

La settimana dopo mi chiama e la tuta era lì.

La uso per un giretto al mare e mi accorgo che la cucitura della cerniera della tasca del pantalone è fallata. Siccome mi serviva per la porca in tavola il ragazzo mi fa: usala pure poi appena me la risporti spedisco e in due settimane massimo te la ridanno nuova perchè è un evidente difetto.

Cosi è stato, dopo 9 giorno avevo già il mio pantalone bello e nuovo!

Forse sarò stato fortunato io...

scuccia
15-06-2011, 17:54
No: nel tuo caso il capo è difettoso e quello che ha fatto il negoziante rientra nel suo obbligo di garanzia biennale.

catenaccio
15-06-2011, 23:59
io parlvao piu che altro delle tempistiche di rev'it nel spedire ecc... insomma a me nella sfiga di prendere un "fallo" ( :lol::lol: ) mi è andata bene...

Bebeto
16-06-2011, 00:07
cito anch'io la mia esperienza positiva con assistenza della Revit :
anch'io ho avuto un problema con una cucitura della membrana interna della Off track dopo qualche mese che l'avevo presa e non posso che essere soddisfatto dell'asssitenza in quanto mi è stata consegnata una nuova membrana in pochi giorni senza alcun problema (insieme a quella vecchia che non hanno voluto indietro e quindi me la sono tenuta io !)
quindi non posso che dire GRAZIE REVIT :D