Visualizza la versione completa : Il mio GS dopo 10.000Km
Chiedo venia a Profeta per il gioco di parole sul titolo..
Dopo 10 mesi e 10.000Km tiro un pò le somme e descrivo sensazioni e impressioni su una moto che ha una personalità disarmante :cool:
E' verissimo che ci sia subito un feeling... dove la mole il manubrio largo..ed il boxer non intimoriscono più appena ci si mette in marcia...ma è ancor più vero che dopo aver digerito 10.000 km ho incominciato a sentirmi dentro la moto..e non sopra...ieri ho rifatto un pò di strada che avevo fatto a giugno scorso appena presa, e mi sono reso conto di quanto confidenza mi abbia accordato questo bel mezzo... mi sono veramente divertito...complice la bella giornata ed il sole che ha asciugato bene bene l'asfalto sono salito e risceso dal terminillo...come se fossi su una giostra..:), contento come un bambino..:-p, non entro nel dettaglio perchè non sono un pilota ma il piacere di pennellare le traiettorie e trovarsi con gli stivali che strusciano l'asfalto..è veramente una goduria..;), questa endurona mi regala belle emozioni...si fà rispettare senza essere notata...
Molti di voi che hanno BMW da più tempo leggerranno queste righe con la consapevolezza di saperlo già... bene questo è il mio entuasiasmo per una moto che mi ha stupito per la sua incredibile versatilità...quello che mi dispiace e di non averla comprata prima...
quello che mi dispiace e di non averla comprata prima...
A chi lo dici...:eek::eek:
21-04-2008, 11:22
toh, n'altro gs che va!
Quoto Stuka, cose dell'altro mondo se aggiungo anche la mia...
P.S. Giovanni così mi ferisci, come faccio a venderla???
Merlino,
ieri mi sono divertito come un ragazzino...è probabile che sia fresco di esperienze BMW...ma son contento di aver trovato un bel mezzo con cui divertirmi...e usarlo anche nella vita di tutti i giorni..
Non vendere nulla...sta bono..;)
sono su bmw da più anni ma sto GS è disarmante.....fantastico!!!
Dopo 15 mesi e 27.000 km non posso che quotarvi tutti!
Onore a sua maestà il GS!!! :!: :!: :!: :!: :!:
Stessa sensazioni anche io dopo solo 1 giorno in giro per le strade della sardegna: mai sentito così a mio agio su una moto e con tanta confidenza fin da subito
Qusi 7.000 km in 6 mesi e non posso far altro che confermare le ottime impressioni!!!!!!!
Io mi ci diverto come un matto anche su quello schifo di strada che è il GRA di Roma!!!! Peccato averla comprata da così poco tempo!
:D:D:D
è bellissimo leggere tutte queste cose.....mi commuovo!! io la mia l'ho ritirata 15 girni fa'ed ho avunto anch'io la senzazione di fluidita' e manegevolezza nonostanti l'impatto imponente...ma vedendo anche le vostre considerazioni e con un esperienza molto nma molto piu lunga della mia resto ancora piu estasiato.....EWAI!!!!!
P.S. 15 gg 1600 km provata subito anche per il centro(non male)!!!!
La mia prima moto GS 1200 e subito mi sono reso conto che ho in mano un SIGNORA MOTO.Tutte le volte che la uso mi diverto come un bambino con il suo giocattolo preferito
Io godo a guardarla e a usarla.
Non scenderei mai ...
la domenica sera, conto i giorni fino al weekend successivo per salirci ancora sopra....
calabronegigante
21-04-2008, 23:18
....si',...ok,...ma MAI dare troppa "confidenza" ad un mezzo meccanico che sprigiona 100cv.....anche per meno....!!;)
Ciao Mcfour, hai aspettato troppo tempo per comprare il GS! Ora devi recuperare!;)
SONO COMMOSSO DA TANTE BELLE PAROLE ........:wav:
Voglio anch'io una foto così!
Non posso far altro che confermare quanto di buono si è scritto sin qui.:D:D:D
Giessista da meno di 2 anni e circa 30.000 km, sono soddisfattissimo :eek: e come tanti rimpiango di non averla comprata prima.:mad::mad::mad:
willy_1272
22-04-2008, 18:23
Voglio anch'io una foto così!
Basta lasciare la moto sullo sterratino e aspettare che smetta di nevicare. Poi togli la neve dalla moto e il gioco è fatto. :):)
si fà rispettare senza essere notata...
parliamone... in tanti si girano a guardarla
l'ho provata domenica per la prima volta, a parte l'altezza della sella devo dire che e' proprio un gran ferro, comprensibile che abbia tanto successo
Undici mesi e undicimila chilometri, fantastica moto, praticamente perfetta, tutto bene, anzi benissimo ma...c'è un ma.
Domenica me ne sono andato in giro con mio figlio, lui con l'Husky 125 Sm e io con l'Xt 500, 250 chilometri fatti insieme, messa la benzina due volte, non si accendeva subito, ruote tacchettate, girato il rubinetto in riserva, freni a tamburovibrazioni e vento addosso. E lì ho capito cosa mi emoziona dell'andare in moto. E mi sono ricordato da dove vengo e perché vado su due ruote. E perché ci andrò fino a che potrò.
Un po' mi è dispiaciuto quello che ho provato. Stamattina quando l'ho ripresa, la mia Nerissima, l'ho guardata come si guarda una cosa troppo tecnologica, un po' fredda, perfetta nel suo accendersi col pulsante: so che quando mi porterà a Ushuaia, finalmente faremo pace sul serio.
Domenica me ne sono andato in giro
...
Bello 'sto post! :D
In questo momento è la moto più venduta sul mercato Italiano.....con quello che costa!!!mi sa che non è un caso
Dani
twinfiver
23-04-2008, 00:46
:mad:ritirata sabato scorso ed è ferma da allora per mancanza di tempo:mad:, soffrooooooooooo
io l'ho ritirata il 5/04 ed è ferma dal 15 perche un c....one mi ha tamponato..... ho un nervosismo cha la meta' ABBASTAAAAAA!!!!!!!!!!!
Gattonero
23-04-2008, 12:21
Non ho avuto subito feeling... anzi. Mi ostinavo a guidarla come una stradale.
Poi ho capito! :D
Stamattina l'ho ripresa dopo quasi 2 mesi di fermo (viaggio di lavoro + meteo).... ho cominciato a ridere come uno scemo appena lasciata la frizione.
Bierhoff
23-04-2008, 12:27
26.000Km e sono ancora innammorato come il giorno in cui l'ho portata fuori dal conc ... la terrò con me per sempre ... diventerà un mezzo storico :lol:
Una considerazione sulla foto.. hai davvero poggiato il carter motore di una moto appena arrestata sulla neve?.. :confused: viene consigliato di non lavare il motore quando è caldo con il getto diretto della lancia di un autolavaggio proprio per evitare sbalzi improvvisi di temperatura..immagina cosa significhi finire con il motore nella neve..
un ex tk
23-04-2008, 16:51
Per una serie di storie, per un mese non sono riuscito a tirarla fuori, domenica salgo, mi dico: facciamo piano che ci riadattiamo.
Fatte due curve mi sono reso conto che dopo 35.000 km in tre anni (lo so non sono molti, ma tengo famiglia e lavoro in auto) ci sono dentro subito.
Come lo sci dopo un infortunio, ti scaldi e vai, come leggere, scivere, parlare.
Questa è la sensazione migliore del GS, quando vai piano e quando vai un po' più forte.
mauro1709
23-04-2008, 16:59
Io l'ho desiderata da quando è uscita (2004).... UN SOGNO!!!
è diventata mia nel sett.2007 ......
Oggi dopo alcuni mesi (tra giri e giretti e casa-lavoro) posso dire che le sensazioni che da sono veramente indescrivibili........
La terrò ancora a lungo!!! per me non esiste altra moto così VERSATILE!!!
Una considerazione sulla foto.. hai davvero poggiato il carter motore di una moto appena arrestata sulla neve?..
In realtà eravamo fermi già da una decina di minuti...c'era un tizio che scendeva con gli sci..e non cera solo neve in alcuni tratti anche rocce..eravamo fermi a guardarlo..poi al mio amico col gs Blue è venuto in mente di fare la foto col telefonino.. la mia è quella gialla dietro.:)
vado controcorrente...
bella moto, presa subito nel 2004, venduta nel 2006 con 39.000 km
...non la comprerei più
mi diverto con altro...
calabronegigante
25-04-2008, 00:00
vado controcorrente...
bella moto, presa subito nel 2004, venduta nel 2006 con 39.000 km
...non la comprerei più
mi diverto con altro...
da quel che leggo nella TUA firma......TI STA BENE quel che ti e' successo alla tua moto.....e' diventata verde
:lol::lol::lol::lol::lol:
...cosi' impari a "tradire" il GS
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |