Visualizza la versione completa : Autovelox su TTRider2 AIUTO!!
Ciao a tutti
Vorrei installare gli autovelox e i PDI delle concessionarie BMW ( non si sa mai sgrat sgrat )sul mio tom tom rider 2
Qualche anima pia mi potrebbe spiegare, passo passo, come fare?
SI LO SO' , SONO COMPLETAMENTE IMPEDITO! :lol:
1) scarichi gli autovelox e altri PDI, da ese: www.poigps.com
li salvi in una cartella (se sono zippati li decomprimi)
2) colleghi il TTR II al PC con il cavo USB
3) da risorse del computer troverai l'icona Tom Tom, ci vai sopra e la apri con un doppio click.
4) troverai una serie di cartelle, apri quella nominata come la mappa che hai nel Tom Tom, ese. Italia o Europa.
5) trasferisci tutti i PDI che hai scaricato precedentemente nella cartella del pc, in questa cartella appena aperta.
6) chiudi tutto, spegni il tom tom e scollegalo dal pc.
7) accendi il TTR, vai nella sezione cambia preferenze e attiva tutti i PDI che hai caricato
grazie per l'info
ho già scaricato i pdi con i concessioneri bmw e funziona
ora proverò con gli autovelox
per caso è possibile scaricare solo quelli di una regione o zona es. nord/centro/sud ?
ho provato a guardare sul sito poigps ma non ho trovato nulla di ciò.
pacpeter
23-04-2008, 09:30
ricordati da gestione poi di personalizzarli. a che distanza prima vuoi che ti compaiano, attiva l'opzione di avvisarti solo quelli che stanno dal tuo senso di marcia ecc.....
varamukk
23-04-2008, 09:44
ricordati da gestione poi di personalizzarli. a che distanza prima vuoi che ti compaiano, attiva l'opzione di avvisarti solo quelli che stanno dal tuo senso di marcia ecc.....
Non farlo con gli autovelox mobili però... io sono stato pizzicato con un autovelox bidirezionale...:mad::mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |