Entra

Visualizza la versione completa : Zumo problema con cellular line

Calenn
20-04-2008, 21:04
Ho uno zumo 500, ho fatto il nuovo aggiornamento , ora, non so se dipende da questo , l'auricolare non si connette.
Se uso il telefono e cellular line , ok , funziona, posso chiamare e rispondere al telefono, come accendo lo Zumo , il telefono si connette normalmente ma ma lo Zumo non trova il Cellular line e quindi non sento niente.
Ho provato senza telefono, niente non si collega a Cellular line.
Da cosa puo' dipendere?
Ho sbagliato qualche cosa?

Calenn
20-04-2008, 21:16
Per essere piu' chiari, vado su bloutoot, digito collega auricolare poi aggiungi poi mi compare imposta il tuo telefono in modalita' visibile ( il telefono e' gia' in modalita' visibile e poi che c'entra ora il telefono se sono alla voce auricolare) , premo ok ( in alternativa annulla torno da capo), premendo ok ricerca dispositivi vicini e alla fine mi dice che non ha trovato nulla. L'interfono e' acceso chiaramente.

pacpeter
20-04-2008, 22:18
ma si connetteva prima? anche a me lo ha fatto spesso. poi magari il giorno dopo funzionava. l'ultimo aggionamento con web-updater, tra quelli facoltativi ha un altro aggiornamento del BT. fallo.
ricordati di accendere PRIMA il cellular line e DOPO lo zumo.
con quest'ultimo aggiornamento + la sequenza di accensione sembra funzionare, addirittura lo zumo lo trova in automatico ( io non uso però MAI il telefono)

Calenn
21-04-2008, 00:13
Prima si conetteva, ora domani riprovo e poi vedo l'aggiornamento che dici.

frankie
21-04-2008, 08:54
lo faceva anche a me, devi andare nelle impostazioni di comunicazione (non ricordo il percorso, non ho lo zumo con me) e devi mettere comunica ........zzo non ricordo bene come stava scritto..............in pratica devi mettere la spunta a comunica con navigatore, mp3 e telefono (una cosa del genere) in pratica quando fai l'aggiornamento ti disabilita questa opzione.

Se non dovessi riuscire, oggi nella pausa pranzo vado a vedere bene tutta la procedura e te la posto!

Calenn
21-04-2008, 10:12
tra quelli facoltativi ha un altro aggiornamento del BT..........
Scusa quale e'? Ne ho trovati diversi.

Devi mettere la spunta a comunica con navigatore, mp3 e telefono (una cosa del genere) in pratica quando fai l'aggiornamento ti disabilita questa opzione.

Fatto ma continua a non trovare il cellular line.

frankie
21-04-2008, 10:29
Bah........allora prova a fare l'aggiornamento per il bt! segui questa discussione http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=167267

Calenn
21-04-2008, 12:26
Oh saro' rincoglionito ma non c'e' l'aggiornamento per il bt, come e' possibile , vado su webupdater ma quella voce non c'e'.

Calenn
21-04-2008, 13:35
Ehm.........! Chiedo scusa a tutti dopo aver saltato il pranzo sono venuto a capo del problema...........oggi sara' una dura giornata..............in pratica ho ricontrollato per bene , secondo i vostri consigli , tutti gli aggiornamenti , tutto quello che c'era da aggiornare l'ho fatto , anche il bt che all'inizio non trovavo ( non trovavo perche' l'ho avevo gia' fatto) e alla fine dopo scervellotico ragionamento il problema era............................era che mi si era spogrammato il Cellular Line, non so come. :mad:
L'ho riprogrammato e ora lo Zumo si collega al interfono.

Grazie e scusate .:!: