Visualizza la versione completa : Zumo problema con cellular line
Ho uno zumo 500, ho fatto il nuovo aggiornamento , ora, non so se dipende da questo , l'auricolare non si connette.
Se uso il telefono e cellular line , ok , funziona, posso chiamare e rispondere al telefono, come accendo lo Zumo , il telefono si connette normalmente ma ma lo Zumo non trova il Cellular line e quindi non sento niente.
Ho provato senza telefono, niente non si collega a Cellular line.
Da cosa puo' dipendere?
Ho sbagliato qualche cosa?
Per essere piu' chiari, vado su bloutoot, digito collega auricolare poi aggiungi poi mi compare imposta il tuo telefono in modalita' visibile ( il telefono e' gia' in modalita' visibile e poi che c'entra ora il telefono se sono alla voce auricolare) , premo ok ( in alternativa annulla torno da capo), premendo ok ricerca dispositivi vicini e alla fine mi dice che non ha trovato nulla. L'interfono e' acceso chiaramente.
pacpeter
20-04-2008, 22:18
ma si connetteva prima? anche a me lo ha fatto spesso. poi magari il giorno dopo funzionava. l'ultimo aggionamento con web-updater, tra quelli facoltativi ha un altro aggiornamento del BT. fallo.
ricordati di accendere PRIMA il cellular line e DOPO lo zumo.
con quest'ultimo aggiornamento + la sequenza di accensione sembra funzionare, addirittura lo zumo lo trova in automatico ( io non uso però MAI il telefono)
Prima si conetteva, ora domani riprovo e poi vedo l'aggiornamento che dici.
lo faceva anche a me, devi andare nelle impostazioni di comunicazione (non ricordo il percorso, non ho lo zumo con me) e devi mettere comunica ........zzo non ricordo bene come stava scritto..............in pratica devi mettere la spunta a comunica con navigatore, mp3 e telefono (una cosa del genere) in pratica quando fai l'aggiornamento ti disabilita questa opzione.
Se non dovessi riuscire, oggi nella pausa pranzo vado a vedere bene tutta la procedura e te la posto!
tra quelli facoltativi ha un altro aggiornamento del BT..........
Scusa quale e'? Ne ho trovati diversi.
Devi mettere la spunta a comunica con navigatore, mp3 e telefono (una cosa del genere) in pratica quando fai l'aggiornamento ti disabilita questa opzione.
Fatto ma continua a non trovare il cellular line.
Bah........allora prova a fare l'aggiornamento per il bt! segui questa discussione http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=167267
Oh saro' rincoglionito ma non c'e' l'aggiornamento per il bt, come e' possibile , vado su webupdater ma quella voce non c'e'.
Ehm.........! Chiedo scusa a tutti dopo aver saltato il pranzo sono venuto a capo del problema...........oggi sara' una dura giornata..............in pratica ho ricontrollato per bene , secondo i vostri consigli , tutti gli aggiornamenti , tutto quello che c'era da aggiornare l'ho fatto , anche il bt che all'inizio non trovavo ( non trovavo perche' l'ho avevo gia' fatto) e alla fine dopo scervellotico ragionamento il problema era............................era che mi si era spogrammato il Cellular Line, non so come. :mad:
L'ho riprogrammato e ora lo Zumo si collega al interfono.
Grazie e scusate .:!:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |