Visualizza la versione completa : Che vi sembra?
Che mi dite di questa http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1532853
Sara' la solita moto di sostanza alla tedesca maniera che in Italia vendera' poco visto che e' nuova e gia' si trova in offerta a 8300...?;);)
dico che vale tutto quello che costa e stà davanti ai gs:lol:
....a me nun pias affatto!!
Col prezzo di un gs nuovo prendi la suzuki e un gs 1100 e discimmie te ne cacci..........due:lol::lol:
Ma è esattamente il prezzo di listino come riportato sul sito Suzuki !
L'ha ritirata ieri un mio collega, vi saprò dire.
Comunque, troppa sostanza e pochi fronzoli per piacere al pubblico italiano.
A me piace e per quel prezzo poi:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolley es:
Il prezzo e' basso,ma lo stesso sara' quando si dovra' vendere,anche se per me quando un mezzo ha molti km si fatica a vendere indipendentemente dalla marca:(:(
pacpeter
20-04-2008, 22:47
concordo: tutta sostanza e pochi fronzoli, ad un prezzo strepitoso.
in italia non avrà successo...................
Condannata a fare la fine del cb1300 o il kawa zx1200r:(:(
Direi che non è malvagia....se pensiamo che uno schifosissiomo Tmax costa 9,6k euro.....
Vai alla grande..
ho provato un bandit 1200 di un mio amico, l'ho trovata molto pesante, e davvero poco divertente nei tornanti in montagna, dura a scendere un piega .... insomma a me proprio non è piaciuta.... e poi non ti dico quanto scalda.
Non so se questa versione 1250 sia migliorata... riguardo al fatto che possa stare davanti ad un GS credo che a parità di pilota nel misto stretto non cìè storia... forse in autostrada ;)
Tricheco
21-04-2008, 10:32
gran bel ferro
dico che vale tutto quello che costa e stà davanti ai gs:lol:
In rettilineo...
Hellon2wheels
21-04-2008, 10:56
Bella e concreta. La carena sotto sa di posticcio e preferisco la semicarenata però è una gran moto. L'ho provata ed ha un motore che non finisce mai.
Dalla vista e dalla caratteristiche mi piace assai
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |