Entra

Visualizza la versione completa : le marche: dove andare, cosa vedere

paco68
20-04-2008, 20:44
avevo programmato il ponte del 1° maggio a salisburgo, ma viste le previsioni meteo a dir poco demoralizzanti, sto seriamente pensando di dirigermi a sud.
avendo girato in lungo e in largo toscana e umbria, sono molto attirato dalle marche di cui purtroppo so poco o nulla.
chiedo pertanto lumi su dove fare base x farsi dei bei giri e cosa vedere (ad esclusione delle grotte di frasassi che ho già visitato) e ovviamente qualsiasi dritta su bed & breakfast, agriturismi, etc ...
grassie a todos

freewilly
20-04-2008, 20:50
..beh ..nono ho riferimenti di alberghi ed affini....ma metterei in agenda un passaggio per le "gole del furlo".....e nella zona del montefeltro in generale....

zergio
20-04-2008, 21:06
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=166018&highlight=marche

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=166952&highlight=marche

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=160753&highlight=marche

prova col tasto cerca magari c'è gia qualcosa.

se c'ha iqualche domnda specifica falla e vedrai che qualcuno risonderà;)

branchen
20-04-2008, 22:28
Dirigiti verso l'interno, Monti Sibillini e godi... hai pure la moto giusta :-)

paco68
20-04-2008, 22:51
intanto grazie a tutti dei consigli:D:D
grazie sergio73 x i link utilissimi
resto nella zona dei sibillini...e godo:lol:!

Soyuz
20-04-2008, 23:46
anche per me l'Ascolano è un paradiso......
fatto oggi Montesangallo-Comunanza-Amandola-Sarnano-Fiastra- e poi rientro in Valnerina

paco68
20-04-2008, 23:49
grazie president!
grazie soiuz!
...ormai i giri giusti si stanno delineando!:):)

lucamarck
21-04-2008, 13:59
la richiesta e' un po' vaga....:confused:
bisognerebbe sapere se vieni per andare al mare, per andare in giro in moto, per vacanze culturali,insomma quali sono le tue intenzioni :lol:
diciamo che se vuoi vedere dei bei panorami sul mare: la Riviera del Conero
se vuoi dei lungomare con passeggiate e bar: Senigallia o San Benedetto del Tronto
se vuoi fare dei giri culturali: Urbino con San Leo e il Montefeltro ma anche Ascoli e Fermo
se vuoi fare dei giri in montagna: i Sibillini
se vuoi un paesino caratteristico, arroccato sulla cima della collina, con mura intorno ecc ecc: Ovunque :lol::lol:
ce ne sono tanti e non saprei dirti quale merita piu' di un altro

paco68
21-04-2008, 21:31
grazie lucamark!
l'idea è di fare giri in montagna e collina in moto e visitare tutto ciò che ci attira strada facendo, al mare dare giusto uno sguardo:cool:...
oggi ho prenotato in un bed & breakfast vicino a treja... mi è sembrato un buon posto per fare base e poi girare!
grazie ancora a tutti x le dritte!:D:D

tomb
22-04-2008, 12:35
io vado il 25-26 aprile,volevo girare nei dintorni di pesaro urbino ecc,se avete qualche info per magnare e dormire le accetto........;)

Sturmtruppen
22-04-2008, 22:09
Montate òe gomme nuove...li se ne vanno che una bellezza...
Beati coloro che abitano in zona. Io prima avevo la fidanzata che studiava ad Ascoli ma non avevo i soldi per la moto e ci venivo 2 volte al mese con l'auto. Ora che ho la moto lei ha terminato gli studi e non ci sono più le scuse per andarci sempre come prima...

paco68
24-04-2008, 18:05
grazie president, ho scritto tutto!
non vedo l'ora di partire...basta ufficiooooo!:lol::lol: