Visualizza la versione completa : Certo che io sono sempre abituato a pensare al peggio.................
Ma che oggi pomeriggio tra Manziana e Tolfa un simpatico gruppo di Scout avesse pensato bene di fermarsi a mangiare proprio all'esterno di un curva in piena di via di possibile fuga per l'imbecille a cui fosse sfuggita da sotto il sedere la moto , li ogni tanto scambiano quella strada per una pista , mi ha dato proprio da pensare sul concetto di sicurezza di molta gente ...... Infatti mi sono fermato sono tornato indietro e glielo ho fatto presente , devo dire che mi hanno pure ringraziato .............Alex
Sapete vero come sono apostrofati i Boy-scout: Sono dei Bambini vestiti da cretini, comandati da dei cretini vestiti da bambini. Non me ne vogliano gli ex boy-scout.
DIAZEpam+
20-04-2008, 19:23
Sono un ex scout temo che si stia generalizzando...i cretini sono come gli acari, sono ubiquitari e non risparmiano nessuna categoria!
Compresa i mukkisti.
Io non ne faccio una questione pro o contro gli Scout , in quel caso ci poteva essere anche un gruppo di ragazzi dell'ARCI o altri gruppi orgnizzati , dico solo che molti senza minimamente rendersene conto si vanno a mettere in situazioni potenzialmente molto pericolose (lo stesso vale per mio fratello che quando sono tornato a casa stava tagliando con il frullino senza indossare gli occhiali di protezione e senza guanti ) ....Alex
Sapete vero come sono apostrofati i Boy-scout.....
Cretino era quello che ha inventato 'sta battuta. E purtroppo era un personaggio illustre della letteratura...ma non mi ricordo chi...:mad::mad:
non era un personaggio illustre... se la sono rivenduta diversi comici la battuta.. ma non ti preccupare, ci siamo abituati! :cool: ;)
Giada, scout da 16 anni.
abii.ne.viderem
20-04-2008, 21:12
Cretino era quello che ha inventato 'sta battuta. E purtroppo era un personaggio illustre della letteratura...ma non mi ricordo chi...:mad::mad:
mi pare fosse Bertrand Russel, che tanto cretino non era... ;)
non era un personaggio illustre... se la sono rivenduta diversi comici la battuta.. ma non ti preccupare, ci siamo abituati! :cool: ;)
Giada, scout da 16 anni.
George Bernard Shaw...:mad:
http://www.nntp.it/cultura-religioni-cristiani/101699-bambini-vestiti-da-cattolici-e-da-laici.html
Ciao, io per 17, e oltre;)
abii.ne.viderem
20-04-2008, 21:23
vero: Shaw... :confused:
Tricheco
21-04-2008, 10:35
bè dai stiamo parlando scout
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |