paolo chiaraluna
20-04-2008, 13:07
Tante volte su QDE abbiamo parlato di CO.MO. concessionario di Frosinone, in termini lusinghieri. Aggiungo la mia esperienza di questi giorni dopo averlo apprezzato moltissimo per il tagliando dei 40.000 (prezzo contenuto e ottimo lavoro).
Mi occorreva la barra corta originale del GS 1150 per la mia R1100S. Inutili, da tempo, i tentativi di acquistarla usata sul mercatino. Inutile anche un giro tra i concessionari più vicini alla mia zona. Chiamo CO.MO. (Franco) che mi fa: "Richiami domani che guardo".
La trova in magazzino, un usato indistinguibile dal nuovo....e me la invia GRATIS con tanto di spese a suo carico.
Che dire se non GRAZIE e testimoniare ancora una volta la sua gentilezza? :)
Mi occorreva la barra corta originale del GS 1150 per la mia R1100S. Inutili, da tempo, i tentativi di acquistarla usata sul mercatino. Inutile anche un giro tra i concessionari più vicini alla mia zona. Chiamo CO.MO. (Franco) che mi fa: "Richiami domani che guardo".
La trova in magazzino, un usato indistinguibile dal nuovo....e me la invia GRATIS con tanto di spese a suo carico.
Che dire se non GRAZIE e testimoniare ancora una volta la sua gentilezza? :)