Visualizza la versione completa : [R1100GS]Non trovo la spina del contagiri
Ciao,
ho cambiato la frizione al mio gs. E' andato tutto bene, la moto cammina senza problemi. Ci sono solo due piccoli problemi:
- il contagiri non funziona
- la spia batteria rimane sempre accesa
mi sapete dire dove sono le due spine che ho di sicuro dimenticato di collegare?
Ciao
Alessio
in realtà la spia della batteria funziona al contrrio... quindi ho attaccato qualcosa in modo sbagliato....
Il mistero si infittisce.
Controllo le luci e non va lo stop. Guardo la scatola fusibili e scopro che è bruciato il primo da sinistra che protegge strumento combinato , luci posteriori e stop.Inserisco un altro fusibile da 15A, accendo il quadro e si brucia istantaneamento il fusibile. Premetto ceh avevo la leva freno tirata. Adesso ne metto un altro e controllo se è colpa del freno o dello strumento combinato....
sunto della situazione:
una volta accesa la moto sia l'interruttore luce freno anteriore che quello posteriore diventavano roventi e saltava il loro fusibile.
Ho scollegato l'interruttore anteriore ( che oltretutto non dava segni udibili, click clack, di funzionamento), e adesso funzianano contagiri, luce della batteria e luce olio. Continua a non funzionare la luce freno. Domani andrò a cercare un interruttore per la parte anteriore... ma mi sa che fino a che non risolvo la questione alla base ....
el magher
21-04-2008, 10:19
Guarda di non aver montao male il cablaggio dell'interruttore del freno posteriore. Se è incastrato sotto la piastra pedana dx, crea corto e saltano i fusibili.
guarderò anche li..
Cmq un interruttore per il freno anteriore nuovo mi serve visto che me lpo sono giocato facendo le prove... .:(
ho risolto ;)
era schiaccaito il filo dell'interruttore freno posteriore.
messo a posto quello ho risolto.
el magher
22-04-2008, 09:54
...zzo che figo che sono! Anche a distanza cucco il problema e senza vedere la moto....;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |