Entra

Visualizza la versione completa : ci riprovo...mi aiutate a capire sul 60csx..pls

saurogs
20-04-2008, 08:07
.....riprovo a vedere se qualcuno mi può aiutare.
Sono orientato verso il 60csx però è il mio primo navigatore e quindi...alcune domande: ho pensato di prendere il dvd city navigator Europa NT...
1) devo avere anche il Trip&Waypoint manager?...o è compreso nel dvd di cui sopra?
2) che differenze ci sono con le SD precaricate? (tutt’europa su SD costa un terzo del dvd)
3) carte topografiche, nell’elenco ho trovato un… dvd land navigator italia + micro SD topografico stradale….qualcuno sa esattamente di cosa si tratta, a leggerlo dovrebbe essere la topografica e la stradale assieme ..oppure una è nel dvd e l’altra è nella SD?
4) con il programma ITNConv si possono generare file compatibili con il garmin?

Yanez
20-04-2008, 12:16
E' una gran bell'attrezzo.

Trip e waypoint è un programmino che trovi separato dentro il pacchetto mappe...personalmente non ho mai avuto bisogno di usarlo, fai tante cose ad esempio pianificare giri, importare tracce dal gps ecc con map source che è il programma che gestisce la cartografia Garmin e lo trovi con le mappe che comprerai. Non so se con quelle in scheda sd o micro ecc.

Poi dipende dall'uso che intendi fare delle mappe....per girare in auto, moto a piedi in città o altrove basta il city navigator.

delle mappe topo non so tanto, potrebbero essere un bel giochino ma fino ad ora pur usando il gps anche su sentieri e in montagna non ne ho mai sentito l'esigenza.

Se nella micro sd c'è map source io prenderei quelle che costano meno.

Comunque manda una mail a garmin italia se hai dubbi e ti risponderà una persona che cura proprio questo settore.

myskin
22-04-2008, 13:40
Sauro,
per favore, appena hai le risposte ti sarei grato se le comunicassi anche a me.

Hai già deciso dove acquistarlo?

Aloha

myskin
22-04-2008, 16:20
P.S.
Yanez, complimenti per il nick. Uno dei miei personaggi letterari favoriti di sempre (oltre quello del mio nick) ;)

saurogs
23-04-2008, 14:28
alla fine ho preso il tom tom....almeno riesco a vederci qualcosa
il garmin arriverà quando sarà necessario..per ora va bene questo...