Entra

Visualizza la versione completa : Ciao a tutti

Tic_tac
19-04-2008, 21:33
Eccomi...
tra un riposino e l'altro ho trovato il nick abilitato...

Che dire di me? Sono un'altra trippa vagante, notturno quanto basta, bevo poco o niente, il caffé me lo faccio da me, il mio lavoro che mi dà da mangiare, avete presente quelle cose anonime da mezzemaniche.. non ne vado molto fiero.. non ho uno zainetto ma un vero e proprio contrappeso balistico degno di me.. peccato che l'unica moto che ho avuto, dopo molti anni, ha deciso di volare nel suo valhalla fuori da una curva per del ghiaietto infame e - presumo, per sfiga - anche un filo di ghiaccio.. (e per fortuna che ero da solo e sono stato abbastanza lesto da saltar giù nonostante la mole..) Quindi per ora sono senza moto e preferisco non parlarne (solo leggere), l'esperienza è ancora piuttosto recente.. Un attimo prima ero in piega, un attimo dopo ero piegato dallo shock... Vedremo più avanti.. Come avrete capito mi piace dormire.. anche se uscire durante le belle giornate è una discreta cura..

p.s.: com'è che c'è un forum in più? Prima non l'avevo notato...

calabronegigante
19-04-2008, 21:56
benvenuto TIC&TAC!:lol:

......bentrovato tra i forumisti che scrivono.....ma non si capisce una MAZZA:rolleyes:

:lol::lol::lol::lol::lol:

Tic_tac
20-04-2008, 10:05
Hai ragione...
manco io ce capisco 'na mazza... perchè è stata due volte 'sta presentazione??? Bah, 'sti computer... molti anni fa, un mio professore, commentando i primi computer (80286 per chi se li ricorda) diceva che erano solo cretini estremamente veloci nel fare quello che gli si diceva, ma sempre cretini rimanevano... se gli dici di fare qualcosa di sbagliato, loro la fanno lo stesso, senza discutere, come quando copi all'esame di maturità e non sai cosa stai copiando e perchè...

Tic_tac
20-04-2008, 10:06
Una domanda... ma com'è che ho scritto 2 messaggi e mi dice che ne ho zero?? Come funziona??

Tic_tac
20-04-2008, 10:07
Anzi, tre, quattro con questo ???

Tic_tac
20-04-2008, 10:09
ps non vi preoccupate... io sono trent'anni che non c'ho ancora capito niente... manco perchè sono al mondo.. BOH?

paulposition
21-04-2008, 08:19
benvenuto!!!!!!!

per i messaggi : in certe stanze i messaggi non fanno numero.
(questa è una di quelle!)

Shadowman_73
21-04-2008, 12:32
Ciao e benwenuto fra noi !!!! ci risiamo .......ci sono passato pure io

wolf911
21-04-2008, 12:58
benvenuto!!!!