Entra

Visualizza la versione completa : Aumenta il feeling con l'ADV...

cambronne
19-04-2008, 21:23
più la uso più sento aumentare il feeling con la nuova GS 1200 ADV.;) A parte le ovvie considerazioni sul motore a stupirmi piacevolmente è la guidabilità in generale, che fa quasi sembrare facile guidare un bestione da oltre 250 kg.
Altra piacevole sorpresa sono le Michelin Anakee... veramente ottime come tenuta e come feeling, anche sul bagnato ;) (io vengo da esperienze Tourance). Rispetto alle Tourance perdono qualcosa in precisione di guida ma mi sembrano molto più "sincere", consentono di "leggere" meglio il fondo stradale. Vedremo la durata .... Prossimamente compilerò la "scheda"....

vadocomeundiavolo
19-04-2008, 21:25
parli del 1200 adv come un besrione di 250 kg,ma pesa come la tua vecchia GS.:rolleyes:

praticamente eri gia abituato a gestire tale peso.

cambronne
19-04-2008, 21:42
parli del 1200 adv come un besrione di 250 kg,ma pesa come la tua vecchia GS.:rolleyes:

praticamente eri gia abituato a gestire tale peso.

E' vero, il peso è praticamente lo stesso ma cambia la guidabilità, che fa sembrare più facile la... guida... In poche parole la nuova ADV è più svelta e più reattiva e non sembra di guidare una mucca da oltre 250 kg.
Negli spostamenti da fermo il peso invece si sente, come nella vecchia, anche se è più manovrabile come sterzo.;)

Wittmann
19-04-2008, 22:25
http://img76.imageshack.us/img76/7200/nevoneadvaq5.jpg (http://imageshack.us)

primo off con la ADV...eccezion fatta per la spendibilita' con il secco sale ovunque... :lol:

Wittmann
19-04-2008, 22:30
cazzarola forse e' troppo grossa...

mistral
19-04-2008, 23:07
Forse.......
:mad::mad::mad::mad:

fkatana
19-04-2008, 23:10
E' vero, il peso è praticamente lo stesso ma cambia la guidabilità, che fa sembrare più facile la... guida... In poche parole la nuova ADV è più svelta e più reattiva e non sembra di guidare una mucca da oltre 250 kg.
Negli spostamenti da fermo il peso invece si sente, come nella vecchia, anche se è più manovrabile come sterzo.;)
Ciao cambronne, parli di reattività, ma a me invece dà l'impressione che sia più nervosa, o no? Anche quando in 2° con un filo di gas non è "dolce".
A proposito anch'io vengo dalla ghisa.........

cambronne
19-04-2008, 23:16
Ciao cambronne, parli di reattività, ma a me invece dà l'impressione che sia più nervosa, o no? Anche quando in 2° con un filo di gas non è "dolce".
A proposito anch'io vengo dalla ghisa.........
Intendo dire che è reattiva come ciclistica... Per quanto riguarda il motore anch'io ho notato che l'on-off in 2° e 3° marcia è un po' brusco... e mi dà fastidio soprattutto in percorrenza di rotatoria. Forse è solo questione di prenderci mano, l'acceleratore mi pare che abbia una corsa corta...;)

fkatana
19-04-2008, 23:22
Intendo dire che è reattiva come ciclistica... Per quanto riguarda il motore anch'io ho notato che l'on-off in 2° e 3° marcia è un po' brusco... e mi dà fastidio soprattutto in percorrenza di rotatoria. Forse è solo questione di prenderci mano, l'acceleratore mi pare che abbia una corsa corta...;)
Non avevo capito che parlavi di ciclistica, quindi sono completamente d'accordo con te in toto.............

Davide
20-04-2008, 16:37
X witmann

Più grande la foto no eh............. per fortuna ciò un 22 pollici:lol:

Tricheco
21-04-2008, 11:16
gran bel ferro