Visualizza la versione completa : yamaha open days (si fa per dire...)
mototopo1973
19-04-2008, 18:31
oggi mi sono ritagliato un'oretta dal lavoro e ho fatto un salto da terzimotor, noto conce yamaha di milano, per approfittare degli "open days" e togliermi la curiosità di provare il nuovo tenerè.
alla mia richiesta la risposta è stata "quale tenerè? da provare non ne abbiamo...", :rolleyes:con un sorrisetto quasi da presa in giro...
complimentoni per la bella iniziativa:D...certo finchè ci sarà gente che compra moto e macchine sulla fiducia, salvo accorgersi dopo aver staccato l'assegno d'aver fatto una vaccata, questa gente continuerà a lavorare (?) così...
A Trieste stamattina alle 10 il TENERE non era neanche arrivato :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
marcoexa
19-04-2008, 18:50
avevate controllato sul sito?
vitone44
19-04-2008, 19:27
Comunque la stessa cosa mi è successa alla nostra bene amata BMW :cussing:
BurtBaccara
19-04-2008, 19:43
Sei andato a un BMW day chiedendo di provare una Thenerè ??????
willy_1272
19-04-2008, 19:51
"XT660Z Ténéré - Lasciati guidare dall’immaginazione"
Slogan azzeccato :):):)
era più che altro una giornata per mostrare le moto anche sabato pomeriggio e domenica; niente prove a bologna ovest :( e tanti scooter in mostra
calabronegigante
19-04-2008, 20:46
oggi mi sono ritagliato un'oretta dal lavoro e ho fatto un salto da terzimotor, noto conce yamaha di milano, per approfittare degli "open days" e togliermi la curiosità di provare il nuovo tenerè.
alla mia richiesta la risposta è stata "quale tenerè? da provare non ne abbiamo...", :rolleyes:con un sorrisetto quasi da presa in giro...
complimentoni per la bella iniziativa:D...certo finchè ci sarà gente che compra moto e macchine sulla fiducia, salvo accorgersi dopo aver staccato l'assegno d'aver fatto una vaccata, questa gente continuerà a lavorare (?) così...
...lo stesso conce,anni fa,gli chiesi se c'era la possibilita' di provare il FAZER 1000.....rise in faccia anche a me.....comprai HONDA!!!
sono pochissime la case che organizzano prove clienti su strada.
L'estate scorsa volevo comperare una Royal Enfield e ovviamente la volevo provare.
Mi hanno proposto un giro in cortile !!! salutati e addio.
mototopo1973
19-04-2008, 22:45
può certamente capitare anche in bmw, ma c'è una piccola differenza:
in bmw in qualunque giorno dell'anno hai buone probabilità di riuscire a provare una qualsiasi moto a listino (certo, dopo che ti hanno squadrato da capo a piedi con aria di sufficienza, perchè non sei in giacca/cravatta/rolex, e non sei uno dei clienti aficionados che cambiano moto ogni sei mesi, dopo che ti hanno fatto firmare un contrattino con scritto in piccolo, mooolto piccolo, che se fai un minimo danno alla moto possono rivalersi sui tuoi guadagni fino alla terza generazione, ma te la fanno provare...)
in yamaha (e generalmente honda, kawa e suzuki) se vai in qualunque giorno dell'anno e chiedi di provare una moto, ti guardano come se avessi chiesto un etto di costine di maiale in una macelleria araba..."provareeee? no, assolutamente...", ed è per questo che organizzano gli open days, generalmente sprecandosi una volta all'anno. se nemmeno quel giorno all'anno fai provare la NOVITA' del tuo listino...
mototopo1973
19-04-2008, 22:47
la royal enfield non la farei provare nemmeno io, se fossi il conce...
ma io ero consapevole...non sarei scappato ridendo !
giosciua
19-04-2008, 22:55
comunque anche la bmw f800gs se la vuoi provare devi aspettare giugno!
compliments
calabronegigante
19-04-2008, 22:59
....in un conce BMW che non vende moto ma le manutenziona,entrai in pantaloncini e maglietta...anzi,tentai di entrare,perche' sulla porta mi chiese cosa avessi bisogno....un depliant risposi,...no,non abbiamo depliant di moto:rolleyes:
....comprai la mukka altrove:cool:...e MAI mettero' piu' piede in quel,manco se fosse l'ultima officina su questo bieco pianeta! TIE';)
mototopo1973
19-04-2008, 23:04
io il gs800 l'ho provato un mesetto fa...ne avevano in prova addirittura due...
giosciua
19-04-2008, 23:25
Ragazzo Fortunato!
vitone44
20-04-2008, 01:05
giacca\cravatta e rolex ..........:hippy2:
a Vicenza il Tenerè c'era a dir la verita non c'era la FZ1 GT per la quale ero andato........sembra abbiano preso la piega dell'Ala dorata.......resto dell'idea vedere e provare il cammello poi parliamo di "dindini".......
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |