Entra

Visualizza la versione completa : [Zumo 550] Importa dati

naga
19-04-2008, 10:56
Ho trasferito sullo Zumo nr. 14 percorsi che ho elaborato con il Map Sorca. Ogni singolo percorso corrisponde al singolo giorno del mio prossimo viaggio al Capo Nord.

Acceso lo Zumo ho importato i dati ma - e questo è il problema - mi ha importato solo i primi 12; del nr. 13 e del 14 nulla. Ricontrollato nella cartella DATI UTENTE, i due percorsi sono sempre li (assieme agli altri).

Memoria insufficiente? Ho una SD da 4GB ma è piena di mp3.

A questo punto, credo che mi convenga importare i percorsi day by day, cancellando i più vecchi. Ma li troverò sempre nei DATI UTENTE? Vado sul sicuro? Non avrò un portatile con me, durante il viaggio.

Altra domanda, riguardante i WPs che ho definito con il Map Sorca e che mi hanno consentito di elaborate il percorso.

Conviene trasferirli sullo Zumo o è inutile (tanto sono nel percorso)?

naga
20-04-2008, 08:54
TOC TOC, C'è nessuno?

pacpeter
20-04-2008, 22:56
hai provato ad importare gli ultimi due uno alla volta? se pensi la memoria sia piena, prima trasferisci quello che vuoi conservare con la funzione importa del map source,così lo salvi sul pc e poi sullo zumo cancelli tutto l'inutile.
ovvio che ogni waypoint occupa spazio e ti rende difficile una ricerca al bisogno, quindi puoi trasferire solo i percorsi

naga
21-04-2008, 11:36
Ho controllato meglio; la memoria non centra nulla.

Il file da caricare, in .gdb, pesa poco più di 1000 KB, quando lo Zumo lo importa diventa 3000 KB (in file .gpx); quindi i 250MB che restano sono + che sufficienti (peraltro i file mp3 risiedono solo sulla SD).

Per ora avrei risolto caricando le rotte e i WPs ma importando solo i primi.