PDA

Visualizza la versione completa : Ciao Mukkisti!!

avioncito75
18-04-2008, 23:41
Ciao a tutti, dopo un lungo peregrinare tra made in italy e jap (suzuki gsx 750, transalp -ben due-, ducati 750ss,ducati multistrada,suzuki gsr), da un paio di settimane sono diventato proprietario di una gs1200 del 2005 con 17000 km.
Ho scelto la mukkona, convinto soprattutto dagli entusiastici commenti dei miei amici già proprietari della "moto totale". Tra l'altro volevo finalmente una moto che consentisse a me ed alla mia zavorrina di proseguire i nostri viaggi sulle due ruote con più comodità e affidabilità possibile. (anche perchè estate 2007 viaggio di nozze di 4500km su gsr600 caricata come un mulo....piuttosto faticoso...soprattutto per la mia lei!!!).
Ho percorso circa 700km con la mia "nuova" gs tra statali e autostrade. Mi ha veramente impressionato la fluidità nel misto, ovviamente stupenda in autostrada (sembra un salottino), sicuramente mi devo abituare all' Abs, stupenda la sensazione di stabilità in curva (sarà anche merito del telelever... ma sembra veramente di essere sui binari!). Moto molto divertente, almeno per quel poco che ho avuto modo di constatare. Unico neo: in salita a pieno carico o magari forzandola un pò, la frizione puzza un pochetto (ma da quello che ho letto in vari forum, credo che sia una cosa "normale").
Ora vi ho annoiato abbastanza, un lampeggio a tutti!!!
Complimenti per il forum... bello e utile!!

GSTourer
19-04-2008, 10:15
Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!

paulposition
21-04-2008, 08:33
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!

Shadowman_73
21-04-2008, 13:16
Ciao e benwenuto fra noi !!!!

Motozappa
21-04-2008, 17:12
Benvenuto!!! mitico GS!!!!!!