Visualizza la versione completa : Vitellina
Ciao ragazzi, sono un giovane possessore di F650 GS, marchigiano trasferito a malincuore nel capoluogo lombardo (si capisce che mi manca il mare?).
ero convinto di farmi uno scooterone....
Se mi guardo alle spalle: "ma come ci pensavo???"
Pensate che alla moto mi ci ha fatto pensare un guzzista... ed io come ringraziamento l'ho tradito per l'elica. :D
Per ora parto con la piccolina, ma già sto scrutando le tettone della sorellona...
Beh, piacere di conoscervi!!
Lorenzo
mauri.bellini
19-04-2008, 10:18
ciao moz e benvenuto
ciao Moz e benvenuto
io ho fatto il contrario arrivo dal capoluogo lombardo e vivo nelle marche ciaooooo
e benvenuto tra gli Emigranti di qde.....
e caspista se mi manca il mare.....ma esistono le moto, e come ben sai con le moto si fanno i km....ed allora quando puoi lo vai a visitare...come se fosse un tuo parente un amico....
ben arrivato:D:D
Grazie per il supporto morale!
ciao moz...piacere di conoscerti anche io sono nuovo e volevo chiederti come hai fatto ad inserire il mess. "di buon giorno a tutti sono nuovo"..io purtoppo non ci riesco..... grazie anticipatamente
vai nella sezione e premi il pulsante sulla sinistra "New Thread" che si, in effetti non è così accessibile e ci vuole un attimo a trovarlo.
Ciao!
Moz
scighera
20-04-2008, 18:09
Non avere rimpianti per il mare Moz .... ci sono un sacco di belle montagne nei paraggi di Milano, da girarci in moto !!! :-p:-p:-p
Ed anche i laghi ...
http://digilander.libero.it/R80GS00/ANIMA%20GUZZISTA/06-belvederelanzo/foto-060211-08.jpg
Ahhhh ... dimenticavo ....
Ben arrivato !!!;);)
paulposition
21-04-2008, 08:25
benvenuto!!!!!!!!!!!!!
Shadowman_73
21-04-2008, 13:06
Ciao Maz e benwenuto fra noi !!!!
Motozappa
21-04-2008, 17:18
Benvenuto!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |