Visualizza la versione completa : mi sono deciso 60csx...forse
Alla fine mi sono deciso per il 60csx però è il mio primo navigatore e quindi...alcune domande sul soft: ho pensato di prendere il dvd city navigator Europa NT...
1) devo avere anche il Trip&Waypoint manager?...o è compreso nel dvd di cui sopra?
2) che differenze ci sono con le SD precaricate? (tutt’europa su SD costa un terzo del dvd)
3) carte topografiche, nell’elenco ho trovato un… dvd land navigator italia + micro SD topografico stradale….qualcuno sa esattamente di cosa si tratta, a leggerlo dovrebbe essere la topografica e la stradale assieme ..oppure una è nel dvd e l’altra è nella SD?
4) con il programma ITNConv si possono generare file compatibili con il garmin?
mi rendo conto che chiedo banalità ……ma così son messo
:confused::confused:
Sto meditando anche io l'acquisto dello stesso modello...
Dove pensi di comparlo e come pensi di montarlo sulla moto?
ma come non ce' anche il modello nuovo? :lol:
anche io sono in alto mare,non so' quale prendere,credo che alla fine optero' per una cartina,tanto sulla bagster la vedo bene! :)
Anch'io sono in procinto di acquistare il 60 CSX.
Ieri sono andato da un rivenditore e mi ha consigliato di attendere qualche giorno perchè è in programma una diminuzione del prezzo.
Controllato adesso il listino: quello che ieri mi ha mostrato il negoziante aveva il 60 csx a 399€ su quello on line in questo momento sta a 349€.
Su Ebay si trova intorno ai 300€.
C'è qualcuno che sa dirmo se questo modello può utilizzare le mappe NT?
Saluti
sto valutando li pacchetto touratech...quindi utilizzando la staffa apposita, cosa che farei ugualmente anche se lo trovassi da qualche altra parte
andreawake
18-04-2008, 23:41
Ho appena preso il colorado 300 su fotodigit: listino € 449 pagato € 373. Se non fosse per lo schermo non luminosissimo sarebbe straordinario...ancora lo devo provare in pieno sole (dato che piove sempre.....). Difetto enorme per ora è che nessuno ha ancora creato staffe quindi temo che dovrò adattarla con la staffa della bici!?!!! Penso che sia superiore al 60csx, non per altro perchè penso che sia la sua evoluzione....comunque vi saprò dire presto. per le mappe sono in grande indecisione.Penso che mi orienterò sulle sd perchè tra l'altro ho il mac e non vi è compatibilità ancora su tutto.
rispondete ai mei dubbi pleaseeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
Secondo me il Colorado e il 60 Csx sono concettualmente diversi , il primo mi sembra più per un uso ricreativo il secondo molto più "tecnico"
http://garmincolorado.wikispaces.com/Colorado+vs+60csx
IMHO, da quello che ho letto qui sul forum, il Colorado presenta ancora qualche problemino
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=166774
IMHO, secondo l'idea che mi sono fatto, la migliore scelta per un motociclista è (parlo di navigatori VERI, cioè quelli di derivazione nautica, non di quelli che servono solo ed esclusivamente per la navigazione su strada tipo Tom Tom ecc.):
- uso prevalentemente motociclistico (ma anche, saltuariamente, a piedi, treking ed in barca): Garmin GPSMAP 60 CSx (oppure Garmin GPSMAP 76 CSx se serve che sia galleggiante);
- uso esclusivamente motociclistico (cioè mai a piedi in treking, in quanto le dimensioni sono più grandi di quelle di un palmare) e saltuariamente in barca, in presenza di un budget un po' più alto: Garmin 276
@ Saurogs
Purtroppo non sono in grdo di rispondere ai tuoi quesiti.
Tuttavia piacerebbe molto anche a me sapere che differenza (vantaggi e svantaggi) c'è tra:
- CD MapSource Terrestri GCDCNNT/EU.9 DVD City Navigator Europe NT € 221,00 (dal sito Garmin)?
- una MicroSD dell'Europa, per la precisione
G10680-50 Micro SD con la cartografia dell'Europa NT € 99,00 ?
Tutto salvo smentite da parte dei Guru :)
Buon vento
Bierhoff
22-04-2008, 15:28
io ho comprato il pacchetto touratech e il ranmont in un secondo momento.
forse girando su internet avrei risparmiato qualche euro ma sono andato sul sicuro e ho fatto sicuramente prima.
DVD, schede di memoria, costi diversi, ecc (troppe variabili per me che ne sapevo poco) ... touratech: comprato e montato e poco menate :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |