Visualizza la versione completa : QUESTA E' PROPRIO D'EPOCA!
Penso la PRIMA BMW in assoluto! :D
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=442394
Ciao Mario, proprio vecchietta come mukka ... :)
Non è il primo post tuo con riferimento a moto.it
Toglimi una curiosità ... lo guardi per diletto o, magari stufo della hornet, stai cercando una mukka? E quale? :D
No Andrea solo per diletto....l'Hornettona non la conosco ancora l'ho acquistata da poco e a Febbraio comincio a vedere come va con le gomme nuove,come motore nessun rimpianto per le mukke per la ciclistica magari una ritoccatina ce la faccio senza svenarmi...d'altronde ho sempre guidato vecchie moto con ammortizzatori.....virtuali! :D
claudioilcaldo
15-12-2004, 21:41
Però caretta come prezzo ,
io ne stò cercsndo una per un mio amico che rietrerà in italia
ma non a questi prezzi , ne ho perso una di uguale venduta per 5000 .
Se qualcuno sente qualche voce fatemi sapere sono seriamente interessato grazie
dimenticavo meglio se con serbatoio maggiorato PD
Alla faccia se per questa chiedono stò prezzo qunto dovrei chiedere se volessi (MAI NON CI SPERATE!) vendere la mia P>D????
Evangelist
16-12-2004, 09:55
Mario ... la tua firma è un programma (lo sogno di notte il 90 S) e mi salta fuori ... una Jap????
briscola
16-12-2004, 10:19
Mario sei un miito le trovi tutte tu le vecchiette..
x Evangelist serio: mi sono trovato un Orange Daytona...ora ho due R90S.... :D :D :D Ne vuoi uno?????
Evangelist
16-12-2004, 12:48
No, no.. gira pure il coltello nella piaga .... :lol: :lol: :lol:
briscola
16-12-2004, 12:59
No, no.. gira pure il coltello nella piaga .... :lol: :lol: :lol:
Ma dai veramente...credo che se concluderò per l'Orange, lo Smoke lo metterò in vendita questo è chiaro...
Ma.......vi siete accorti dell'anno di produzione? :shock:
Evangelist
16-12-2004, 13:18
perchè ?!!? Solo 38 anni prima dell'anno della effettiva produzione moto di mamma Bmw??? e che c'è di strano, magari era un esperimento del padre di Max Fritz!!!!!
Pensateci.. circa 290 chilometri l'anno.. la usava veramente pochissimo.. :D :D :D
briscola
16-12-2004, 13:26
Alla faccia se per questa chiedono stò prezzo qunto dovrei chiedere se volessi (MAI NON CI SPERATE!) vendere la mia P>D????
la tua cosa??????
g/s dakarizzato vorrai dire?????
se vuoi te la piazzo a 2900!!! :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |