Visualizza la versione completa : Aggiornamento Hardware
L'utente the_10 ha aggiornato l'hardware GS dalla versione STD build 05 alla versione ADV build 07. Dai primi test sembra non ci siano incompatibilità segnalati da altri utenti (troppo alta, troppo pesante, etc.), ma é troppo presto per dichiarare chiuso il test. Vista anche la contemporanea installazioni di componenti minori (Öhlins, Remus) non presenti nella versione STD.
Se poi smettesse di piovere (mignottazza!), che oggi ho preso un'Acquata mica da ridere, con gomme e freni da rodare...
Eh si ho preso NUOVA un ADV 07 (l'ho importata dalla Germania), immagino sarà l'ultima immatricolata ormai...
insomma sono OBSO!
Per Faggio - Saponetta: ho fatto come te, borse vario che avevo, via lo stendipanni e messo il plastichino col bauletto...
Per Faggio - Ricamino: ora si che sta bene il tuo tappo olio rosso, la mia ADV é weiss alpin, il rosso c'è e lo richiama
metterla sul centrale pesa la metà del STD...sicuramente centrale diverso "sale" meno andando indietro rispetto al STD
Bravo complimentoni,quella moto per te' e' perfetta!!!:thumbrig::?:
Lo spero proprio perché avanzo di magazzino o no non é che me l'abbiano regalata...
Per il portapacchi ho modificato quello originale (Tipo slow- vedi foto della sua moto negli usati);) Esteticamente ci guadagna!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |