Visualizza la versione completa : piccola cosa che fa la differenza...
"Paolone"
17-04-2008, 23:36
Arrivo questa sera dal lavoro con la moto.
Sono le 20 passate ed ormai è buio.
Posiziono la moto davanti al basculante del mio garage e la spengo girando la levetta dell'interruttore corrente e non la chiave, come faccio di solito.
Il faro anabbagliante dopo alcuni istanti si spegne (immagino per preservare la salute della batteria), rimane accesa quindi la sola piccola lampadina di posizione ed il quadro strumentazione.
Sollevato il basculante spingo la moto (senza accenderla o toccare nulla, solo chiudendo il cavalletto laterale) ed appena faccio un passo la luce anabbagliante si accende per poi spegnersi l'istante dopo averla fermata. Ci sono rimasto. Personalmente la trovo una cosa molto utile (in certe situazioni) e faccio un plauso a BMW per averci pensato.
P.S.: poi magari mi direte che per altre moto non BMW è la normalità.....
se non ti risponde nessuno e perché sono tutti in cortile a fare le prove e godere come ricci
;)
piace_77
18-04-2008, 00:22
ma veramente lo fa?
non lo sapevo..... che menti sono!!!!!
eh si per risparmiare la batteria hanno pure fatto le manipole tiepide nel mod. '08 pagandole come manopole riscaldate
18-04-2008, 08:26
eh si per risparmiare la batteria hanno pure fatto le manipole tiepide nel mod. '08 pagandole come manopole riscaldate
mica tanto ....
fossi in te le farei controllare.
Le mie scaldano eccome, forse anche troppo per i miei gusti e comunque parecchio di piu' del mio vecchio gs 1150.
cavolo! adesso chiudo il negozio e vado a provare sta storia delle luci :lol:
comunque a me le manopole scaldano, le tengo solo sulla prima posizione e questo basta ( provate con guanti primaverili e sottoguanti in seta con 7° )
quoto stuka: falle controllare
...è un contatto..., fattela riparare in garanzia... :lol::lol:
a me succede tutte le notti... mi sveglio vado a fare pipì.. apro la porta e mi si accende la luce.. dopo l'ultima sgrollatina chiudo la porta e mi si spegne la luce... di notte è davvero utile e fantastico.. salvo poi svegliarsi la mattina e dover buttare via tutto dal frigorifero !! :lol::lol:
W mamma BMW !! :D:D
a me succede tutte le notti... mi sveglio vado a fare pipì.. apro la porta e mi si accende la luce.. dopo l'ultima sgrollatina chiudo la porta e mi si spegne la luce... di notte è davvero utile e fantastico.. salvo poi svegliarsi la mattina e dover buttare via tutto dal frigorifero !! :lol::lol:
Troppo bella......
Lone Land
18-04-2008, 10:49
a me succede tutte le notti... mi sveglio vado a fare pipì..
Bellissima!
Mi stavo pisciando addosso dalle risate ...sono dovuto scappare in frigo :confused:.
"Paolone"
18-04-2008, 12:28
.. si vede che l'impianto elettrico di casa tua l'ha fatto un ingegnere BMW... :lol::lol:
adventurer
18-04-2008, 12:33
ma anche la mia grazziella ripiegabile,se lascio l'adinamo attaccato,nello spingerla si accende la luce...e la mia bici avrà almeno 20 anni...quindi niente di strano mi sembra...
camelsurfer
18-04-2008, 12:57
Son cose belle, eh?
Pagherei 15/20.000 euro per poter provare l'emozione.
Speta va che guardo nel portafoglio...
Vabbe', dai, che ve lo dico a fare.
"Paolone"
18-04-2008, 14:27
Son cose belle, eh?
Pagherei 15/20.000 euro per poter provare l'emozione.
Speta va che guardo nel portafoglio...
Vabbe', dai, che ve lo dico a fare.
... infatti dopo questa sorpresa, ieri sera mi sono addormentato convinto che questa GS valga bene quello che costa... :lol::lol:
Va beh..:mad::mad::mad:
Kilimanjaro
18-04-2008, 15:36
L'adinamo è come l'aradio? :lol:
willy_1272
18-04-2008, 15:39
L'adinamo è come l'aradio? :lol:
ghghgh...sei d'avvero crudele :):)
camelsurfer
18-04-2008, 15:53
Azz, che permalosi. Uno non puo' spendere tutti quei soldi e non avere il minimo senso dello humor.
Anche se non metto le faccine sto ancora scherzando.
Altrimenti mi prendevo 'na Japponda.
Va', va' che hai preso una bella moto, ti invidio perche' io non posso, ma se potessi me l'accatterebbe pure una pemme'.
Contento?
Mettici le faccine, vah!
"Paolone"
18-04-2008, 16:33
....Mettici le faccine, vah!
perchè mancavano?:scratch:
Scherzo anch'io fidati...;)
Forse un po' meno dopo tutti i soldi spesi :lol::lol::lol:
Ciao ne.. :):):):)
mica tanto ....
fossi in te le farei controllare.
Le mie scaldano eccome, forse anche troppo per i miei gusti e comunque parecchio di piu' del mio vecchio gs 1150.
ho già fatto presente il problema
sembra che sia tutto ok scaldano meno x motivi di risparmio batteria
e non c'è possibilità tramite aggiornamenti SW di migliorare
anche se io la penso diversamente dal mecca
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |